• Analizza eventi recenti

Www.bestjunkets.com


Messaggi consigliati

Se ricevete una email da questo gruppo state alla larga cestinatela subito non versate nulla neanche se vi danno 100000 euri

Cambiano regole e poi con la scusa che vi danno altri bonus vi fanno versare soldi dopo di che non ricevete nulla,loro voglio ancora piu' soldi per darvi questo bonus.

In poche parole versate 20 euro per ricevere il bonus ma poi loro dicono che ci voglio 50 euro per il bonus appena versate 50 euro vi dicono ci vogliono 100 per avere il bonus e cosi' si va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo quello che scrivo e' per esperienza personale non per voci di corridoio.

Puo' essere che sia successo solo a me sta di fatto che ho versato 20 euro senza ricevere il bonus dopo di che ho contattato l'operatore il quale mi ha detto che per questa promozione servivano 50 euro allora mi disse che mancavano 30 euro per accedere ai bonus bene io ho versato altri 30 euro ma ancora nessun bonus,ricontatto l'operatore che mi dice che si e' sbagliato,bisognava fare un versamento unico di 50 euro per il bonus e non 30+20,a questo punto ho disinstallato tutto , e mi son fatto cancellare completamente dalla loro banca dati. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da pazzi :trs:

come ci sei caduto tu, poteva benissimo caderci qualcun altro...

certo che alcuni casinò pur di far sù qualche spicciolo

ne inventano di tutti i colori, ladri ... che fallissero

è proprio vero... basta saperlo per non cadere nella trappola

voodooka mi dispiace tanto per te,

ma sono felice d' esserne venuta a conoscenza, grazie mille :trs:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento