• Analizza eventi recenti

Schede Telefoniche


capacchio12

Messaggi consigliati

Quante bestemmie ho detto oggi.

Ho un conto NETeller bloccato.Inserendo la scheda nel cellulare del numero di telefono registrato a suo tempo il cell. mi dice inserisci sim...prova e riprova non va.Comunico per telefono un altro numero (vergine) ma NETeller mi dice che il numero risulta sempre occupato.Ho fatto provare tre volte (cambiando anche cellulare).Niente.Oltre a dire parolacce posso fare qualcosa?.

Si.Sparati!

Dai non scherzate datemi qualche consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante bestemmie ho detto oggi.

Ho un conto Neteller bloccato.Inserendo la scheda nel cellulare del numero di telefono registrato a suo tempo il cell. mi dice inserisci sim...prova e riprova non va.Comunico per telefono un altro numero (vergine) ma Neteller mi dice che il numero risulta sempre occupato.Ho fatto provare tre volte (cambiando anche cellulare).Niente.Oltre a dire parolacce posso fare qualcosa?.

Si.Sparati!

Dai non scherzate datemi qualche consiglio.

Grazie

un viaggio a lourds !!!!!!!!!!!???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovviamente ti posso dire (anche se forse lo saprai gia) che se inserendo la sim ti esce la scritta "inserisci tim" due possono essere i motivi:

- o la sim è scaduta (è passato piu di un anno dall'ultima ricarica)

- o la sim è rovinata e in questo caso dovresti fartela sostituire andando in un centro tim/vodafone/wind/tre

Auguri :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento