• Analizza eventi recenti

Acquisti In Dollari


qmark

Messaggi consigliati

Dovrei acquistare un masterizzatore DVD double layer, ho trovato su amazon.com un offerta da 79,99$ ma non posso comprare dall'italia. Da quello che ho capito si può comprare da Amazon solo libri e poca altra roba (se l'ordine viene spedito in italia).

Conoscete un bel negozio online per fare compere in dollari e che non abbia problemi a spedire in italia? Sapete com'è... ora euro/dollaro 1,35!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo acquistato verso al metà del 2003 delle memorie flash usb da http://www.usbkey.biz

Le ho acquistate 3 volte e 2 volte son passate indenni, ma alla terza me le hanno bloccate alla dogana dell'aeroporto di Milano Linate. Il valore era intorno ai 100$.

Poi prima dell'estate ho acquistato a hong kong un computer portatile di 2000 euro che non è incorso in alcuna tassazione perché il venditore ha scritto "GIFT del valore di 20$" sull'etichetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento