• Analizza eventi recenti

Navigare GPRS col cellulare


ammytools

Messaggi consigliati

Vedo ora che 3 offre questo tipo di contratto:

PIANO TARIFFARIO TRE.DATI

Con un canone mensile di 19€ avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati da fruire su rete 3.

E se dovessi superare la soglia di 5 GB, ogni MB in più ti costerà solo 60 cent/€. Inoltre grazie al servizio di roaming GPRS è possibile navigare in Internet anche fuori copertura 3[3].

L’offerta è attivabile solo con Carta di Credito e RID (addebito in conto corrente).

Mi sembra molto interessante, qualcuno l'ha provato?

Esistono problemi con i casinò?

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho separato la discussione. Per connessione con cellulare e blocco AAMS la discussione è questa.

Qui invece si possono confrontare le offerte dei gestori.

Io ho utilizzato per qualche mese la flat di Wind (Mega 15000) che a fronte di un canone mensile di 30 euro offre un bonus di 15.000 euro in traffico (il prezzo di Wind è 50 cent ogni volta che ti connetti + 3 Euro a Mb). La apprezzavo anche per navigare con il browser del cellulare.

L'ho interrotta il mese scorso perché il bonus non era più utilizzabile fuori dall'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso tuttora la Internet GPRS di Vodafone ore in Libertà e devo dire che non è male. Se compri il box interattivo (lo scatolotto pubblicizzato tempo fa da Boldi) ti fai praticamente un adsl mobile (la cosiddetta super-umts broadband. Prezzo uguale per tutti questi piani. L'attivazione ti costa 20€ e hai 100 ore da sfruttare in 1 mese indipendentemente se hai un cell gprs, UMTS o il modem superUMTS in cui puoi inserire anche più schede vodafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento