• Analizza eventi recenti

Roulette Online Truffaldine!


redstarr

Messaggi consigliati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

differenza tra i metodi di gioco, tutti i metodi sono uguali e mediamente portano alla stessa perdita, non ce ne sono di più raffinati, di più studiati. e soprattutto esperti.

mica vero

ci sono diversi modi di giocare e i risultati sono diversi

ti faccio un esempio banalissimo

siamo alla roulette (regolare e senza trucchi)

ho 10 e il mio obiettivo è 100 (il famoso bonus)

gioco sul rosso/nero

supponiamo di fare puntate da 10

ho una probabilità di vincita del 6,8%

supponiamo ora di fare puntate da 1

ho una probabilità di vincita del 0,2%

non è la stessa cosa, e questo è solo un esempio banalissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo metodi di gioco alla roulette, non quelli per sfruttare i bonus. con i bonus è tutto un altro discorso.

si, certo, alla roulette ci sono modi diversi di giocare e le probabilità di vincita/perdita sono diverse

cosa c'entra il bonus? guarda l'esempio numerico

ti faccio un altro esempio

su circa 1.500.000 di colpi, il max ritardo che si rileva sulla giocata semplice (parlo sempre di roulette europea regolare) è sui 20 (19/20/21)

è chiaro che se punti sul colore quando il ritardo è sui 14/15, hai le probabilità a tuo favore, o no?

il colore entro 5/6 colpi dovrebbe uscire, questo dicono le probabilità, quindi coi raddoppi, partendo da 1€, si avrà 1 2 4 8 16 32 e il colore dovrebbe arrivare (sempre se si tratta di gioco regolare)

basta, non faccio più esempi se no scopro tutte le mie carte :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito copio

Qual è la probabilità di ottenere 21 volte consecutive testa, lanciando una moneta regolare? (Risposta: 1/2097152)questo è il discorso, come ti ho detto, confermato dalla sperimentazione diretta

se su milioni di colpi, la max sequenza risulta 21, permetterai che su questo dato sperimentale possa costruirci una strategia?

io dico di si, tu invece gioca come meglio credi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già espresso quello che penso e ho potuto sperimentare, anzi ho invitato ciascuno di voi a provare quanto ho detto, ma io credo che il problema per cui tutti noi consideriamo truffaldine le roulette dipende da 2 fattori principali:

1) E' il verificarsi ripetuto e frequente di eventi altamente poco probabili es serie da 11 in su dello stesso colore, apparizioni dello zero assai frequente... insomma tutto quello che ho detto e verificato, ma a aggravare tutto è che tali eventi sfortunati non si presentanto mai (guarda caso) all'inizio del gioco.....se dico una bugia qualcuno faccia sapere a tutti se ha mai perso (ovvero sono mai uscite es da 11 in su volte lo stesso colore all'inizio del gioco) all'inizio del gioco, o magari ha perso quando era sopra il deposito........per questa combinazione (che certamente dà nell'occhio) di eventi qualcosa sembra strano.....

2) A causa della cattiva pubblicità su metodi per sbancare i casinò alla roulette ( di cui si parla appunto in una sezione apposita) si sta diffondendo un alone di scettismo e di dubbio sul fatto che i casinò usino o meno programmi truccati e quindi appena succede qualcosa puntiamo giustamente il dito contro...ma questa purtroppo non è colpa dei giocatori ma degli affiliati ai casinò che rovinano il gioco d'azzardo on line con sta pubblicità spazzatura...e in fondo è colpa anche dei casinò stessi che non li fermano.....................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la probabilità di ottenere 21 volte consecutive testa, lanciando una moneta regolare? (Risposta: 1/2097152)

no, non puoi fare la tua strategia, perché non ha alcun senso parlare di strategia, puoi fare la tua "giocata" al massimo, che è uguale a tutte le altre.

1/2097152, pensaci bene: se aspetti i 20 rossi di fila per fare la tua strategia ti capiteranno 1 volta su 1048576... poi una delle due volte uscirà nero e l'altra uscirà rosso, e tutto quadra.

se ne aspetti 19 invece...

se invece di parlare di "poco probabile" oppure "ma è QUASI impossibile che" si facessero ragionamenti utilizzando la matematica (ossia facendo i conti) tutti i tasselli andrebbero al loro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la probabilità di ottenere 21 volte consecutive testa, lanciando una moneta regolare? (Risposta: 1/2097152)

no, non puoi fare la tua strategia, perché non ha alcun senso parlare di strategia, puoi fare la tua "giocata" al massimo, che è uguale a tutte le altre.

1/2097152, pensaci bene: se aspetti i 20 rossi di fila per fare la tua strategia ti capiteranno 1 volta su 1048576... poi una delle due volte uscirà nero e l'altra uscirà rosso, e tutto quadra.

se ne aspetti 19 invece...

se invece di parlare di "poco probabile" oppure "ma è QUASI impossibile che" si facessero ragionamenti utilizzando la matematica (ossia facendo i conti) tutti i tasselli andrebbero al loro posto.

il tuo discorso è basato sul singolo evento

e quello che dici è giusto (ovviamente)

il mio discorso invece è basato sulle sequenze

ragionando sulla moneta:

una sequenza di 15 testa ha una probabilità di 1/32768

una sequenza di 20 testa ha una probabilità di 1/1048576

le 2 probabilità sono molto diverse e io cercherei di sfruttare questa diversità

dico cercherei perché

1 al casinò reale non ci vado

2 il casinò virtuale non mi convince

come sfrutterei la diversità? te l'ho già detto

entro su una sequenza rara, per es dopo 15 testa

stando sulla sequenza, mi ritrovo

16 testa, 17 testa, 18 testa...

che sono sequenze sempre più rare

se arrivo a 20 testa, vuol dire che sono su una sequenza che viene una volta su 1 milione

benissimo, allora mi fermo e riparto

se il calcolo delle probabilità non è aria fritta (e non lo è), non mi capiteranno sempre serie

da 20, anzi saranno piuttosto rare, mentre molto più frequenti saranno quelle da 16

17 18 19 perché questo dice il calcolo delle probabilità,

infatti mediamente su 1,049 milione di lanci troverò

32 serie da 15

16 serie da 16

8 serie da 17

4 serie da 18

2 serie da 19

1 serie da 20

esempio pratico

punto 1 € dopo la serie da 15 e vado al raddoppio a seguire

sull'intera sequenza di lanci avrò

1 serie da 20 e perdo 16€

tutte le altre serie sono mie e guadagnerò 62 €

come vedi, se non ho fatto errori, il calcolo delle probabilità dice che son in guadagno (46€)

nelle roulette c'è anche lo zero (tassa del casinò) che ha una incidenza del 2,7%

nel mio caso sarebbe circa 7€

e sarei ancora in utile

ovvio che i miei son tutti discorsi medi, cioè sul lungo termine

capito mi hai? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho capito, son tutti discorsi sbagliati e senza fondamento.

il calcolo delle probabilità dice che mediamente perdi il 2.7%, tutto ciò che dici contro questo è sbagliato.

è così semplice il discorso... puoi girarlo in mille maniere diverse... se ti esce una conclusione diversa da "perdo il 2.7% del giocato" vuol dire che è sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi vedo un pò scettici :cheer:

mah, io errori sul ragionamento non ne vedo

è basato sul calcolo delle probabilità

ed è assolutamente rispettoso del fatto che la pallina non ha memoria (ovviamente)

e che ogni lancio ha come probabilità di 1/2

tra l'altro, il discorso si può fare anche senza aspettare i ritardi

oggi lo provo su un programma che simula la roulette (dei casinò online non mi fido)

son curioso di vedere cosa succede :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

è basato su una libera ed errata interpretazione del calcolo delle probabilità

può essere che hai ragione

(anche se non mi hai detto dove sbaglio)

per questo lo sto provando su di un simulatore

al momento ho fatto circa 100 lanci

e tutto procede secondo programma

mediamente ogni 60 euro 16 se li prende il banco

ovviamente i 16 possono anche uscire con più frequenza

se avessi giocato online con soldi veri, chissà al momento quanto stavo perdendo :cheer:

allego i risultati al momento

è chiaro che il test proseguirà

post-2832-1180601874_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

32 serie da 15 = giochi 32 volte

16 serie da 16 = guadagni 1€*16 = 16€ (le altre 16 volte PERDI 1€*16=16€ e vai avanti, oppure giochi solo se sai che vinci? mentre quando sai che non è la serie da 16 ma è quella da 17 non punti nulla?)

8 serie da 17 = guadagni 2€*8 = 16€ (e le altre 8 volte PERDI 2€*8=16€)

4 serie da 18 idem

2 serie da 19 idem

tra le varie ti faccio notare che continui a considerare una roulette senza lo zero.

e soprattutto non "può essere che ho ragione", ho *sicuramente* ragione, non sono manie di onnipotenza, il calcolo delle probabilità dice così... è la persuasione che si può contraddirlo (senza conoscerlo) che porta anche solo a ritenere degne di discussione tesi totalmente errate.

sicuramente avrai anche sbagliato qualche impostazione... il picco in discesa di quel grafico deve toccare lo zero

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

quel link è sbagliato, nel senso che è la tipica cosa che fanno i giornalisti.

è ovvio che la linea blu va ampiamente sotto quella rosa, dopo un milione di spin ha puntato immensamente di più.

se avessero fatto anche la linea verde di un tizio che punta 10 volte di più del rosa (sempre flat bet) sarebbe andata molto più giù.

se invece avessero fatto la cosa migliore, ossia la linea gialla di uno che punta una media delle puntate della martingale, sarebbero finiti tutti allo stesso punto.

se dai suoi grafici avesse concluso che tutti i sistemi sono uguali a parità di soldi giocati, allora quei grafici avrebbero avuto un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, gestardo, la tecnica dei raddoppi la conosco benissimo

il sistema che sto usando sembra avere un vantaggio sul banco

può essere che mi stia sbagliando

in ogni caso, visto che uso 16 € di perdita max, non succede nulla

al limite, il sistema perderà come qualsiasi altro modo di giocare

x Mars

con te non parlo più

non mi pare tu abbia un atteggiamento costruttivo

solo una cosa

ovviamente il simulatore che sto usando contiene lo zero

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un atteggiamento costruttivo come non l'avrei con chi sostiene che la Terra è piatta, che il Sole gira intorno alla Terra o che "2+2" fa 5 o 6 a seconda di quanto punti alla roulette

ci sono delle cose che sono obiettivamente sbagliate, non posso dirti "guarda che forse hai ragione", perché semplicemente non è così

tu sostieni qualcosa di simile al fatto che 2+2 faccia 7,8,9... cosa vuoi che ti dica se non che sbagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento