• Analizza eventi recenti

Mamma Mia Che Milan !


ranti

Messaggi consigliati

forza,ancora uno sforzo il 23 maggio e il calcio inglese(e non solo) si dovrà inchinare davanti a quello italiano sempre bistrattato,che spettacolo dopo tutto il marcio uscito fuori nel nostro calcio,prima il mondiale e poi la champion's;

speriamo solo che ai giocatori del milan non vengano in mente ricordi nefasti di due anni fa e sicuramente la coppa la si porta in Italia.

Complimenti per la partita di ieri...spettacolo...

Inter forever!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo oggi sulla Gazza che al mitico Diego (non Brasil, ma Abatantuono) un cugino ha detto che Istanbul e Atene sono vicine.

Lui ha risposto: " Ma come fai a saperlo tu che sei interista e non viaggi mai?".

Aggiungo che non è vero fino allo stadio di Messina e Catania gli interisti ci arrivano e tirano delle sonore legnate a quelle signore squadre...

Cari cuginastri dovete arrendervi perché all'estero non vi fila proprio nessuno....

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

The Guru non si fà così........................

cattivone che non sei altro...................

ormai lo sanno tutti che se l'Inter non vince c'è un complotto , ora che Platini è al vertice del calcio europeo intercetteranno anche lui e dimostreranno come mai non vedono una finale di coppa campioni / champions da più di trent'anni.....

:D :D :D :D

si fà per scherzare.............

ciao e complimenti al Milan per la finale e all'inter per lo scudetto...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente le uniche partite dell'inter che avete visto quest'anno cari milanisti sono i due derby che avete perso,mentre le altre le avete seguite solo dal punto di vista della classifica(brrrrrrrrrrrrrrr che freddo li da voi),sennò non direste che il bel calcio lo fanno solo il milan e la juventus(ovviamente gli riesce bene dato che milita in serieB);in champion's normalmente non vanno avanti le squadre che esprimo il miglior calcio,ma quelle a cui riesce tutto bene nell'arco di 180 minuti e che magari vanno avanti grazie a due pareggi vero milanisti?

comunque i miei complimenti alla squadra rimangono tali perché ciò che conta è il buon calcio che si chiami inter;juve,milan o magari anche empoli,messina,pistoiese o villa lina;per quanto riguarda i tifosi invece spero tanti altri mal di pancia nei vari derby e non. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente le uniche partite dell'inter che avete visto quest'anno cari milanisti sono i due derby che avete perso

E' vero. In quelle due partite ci avete davvero strapazzato ed umiliato, non come quegli stupidi derby finiti 0-0 o 1-1 :D

Un bacio grande (visto che ho poca voce per salutarvi).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente anche io ci scherzo sopra,ma non sono daccordo che sia solo il milan ad esprimere il bel calcio(avevo letto che eri juventino comunque),il bel calcio il milan lo ha espresso ai tempi di sacchi con quei grandi giocatori che tutti conosciamo(i passaggi di prima e la naturalezza con cui arrivavano in area avversaria dalla propria area in pochi secondi non si vedono molto spesso oggi),lo ha espresso il napoli grazie a quel dio del calcio chiamato maradona etc.

oggi non mi pare ci sia una squadra a livello mondiale della quale si possa dire che fa di ogni partita uno spettacolo,ma ci sono solo squadre che in determinate occasioni riescono a dare il meglio di se stesse ed è quello che è successo al milan l'altra sera,non mi sembra che nelle altre partite ci sia stata nessun tipo di supremazia tant'è che all'andata avevate perso 3 a 2,ma questo alla fine non ha molta importanza per quello che mi riguarda;quello che importa è solo che le varie coppe prendano la strada dell'Italia indipendentemente dalla squadra e che altrettanto indipendentemente dalla nostra fede calcistica si applauda qualsiasi team ci da questa soddisfazione. :hahaha::wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento