• Analizza eventi recenti

Ultimo Iscritto Alias Lucifero


sognatore

Messaggi consigliati

intanto ben arrivato "lucifero".

volevo porti una domanda se mi permetti,considerato che sommando tutti i numeri della roulette esce fuori il famoso numero 666 e che per questo motivo e anche perché fino ad oggi nessuno è riuscito a inventare il sistema infallibile per batterla si pensa che sia un'invenzione del padrone degli inferi,

tu,considerato il tuo nick puoi magari dirci se questo è vero? e se è vero ci puoi dare il sistema per battere il tuo dannato gioco?anzi dallo solo a me poi magari illumino io gli altri giocatori,del resto la domanda l'ho posta io per primo e credo di avere diritto a sfruttare per primo il sistema :f8::hg: .

P.s. per quanto riguarda la mia anima non ci pensare nemmeno,ho già firmato un'opzione scritta e devo cederla ad altri non fosse altro che per una questione d'onore alla parola data.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...anzi dallo solo a me poi magari illumino io gli altri giocatori,del resto la domanda l'ho posta io per primo e credo di avere diritto a sfruttare per primo il sistema

Attento, Sognatore, a non fare come Lino Banfi nel film: "La liceale, il diavolo e l'acquasanta", che per avere un favore dal diavolo doveva dare 'qualcosa' in cambio. :hg:

Banfi tratta con il diavolo Abadelèk Putifarre detto Pupù (un eccezionale Pippo Santonastaso):

"Dove lo facciamo, in cucina?"

"No, in cucina no! E' pericoloso, qualche scintilla..."

"Ma che, fai pure le scintille?!?"

"Sì. E qualcuna la farai anche tu, vedrai..."

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,hai ragione tonino,non avevo pensato al fatto che se non posso cedergli l'anima lui in cambio qualcosa potrebbe volerla e siccome ci tengo alla mia integrità morale e fisica cedo volentieri il posto a chiunque lo voglia.

e così anche questa volta svanisce il mio sogno di far fessa la roulette,mi sa che cambio il mio nick e mi faccio chiamare illuso. :aaah::aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento