Idee Imprenditoriali E Non...


sognatore

Messaggi consigliati

avete qualche buona idea?

siete stati folgorati e vi siete detti che c... mica male si potrebbe...

vi si è accesa la lampadina?

pensate che fare una certa cosa che vi è venuta in mente possa diventare un buon businness,ma ci vogliono i soldi?

bene,parliamone.

tutto ciò che noi chiamiamo caso in realtà è la firma di Dio che non vuol farsi riconoscere!!!

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo siano cose da discutere così in un forum pubblico..cioè, se qualcuno avesse 1 idea che magari in futuro vorrebbe attuare, postandola qui ha molte probabilità che qualcuno la attui prima di lui...

in effetti,forse non è proprio una buona idea,mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo perché ho avuto una folgorazione,ma mi sono giustamente guardato bene dal dirla e giustamente mi chiedo adesso perché mai gli altri dovrebbero?morta qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo calcare la mano affinchè si pensasse che magari volevo estorcere idee agli altri,ma ripensandoci...per molto ho tenuta nascosta un'idea che mi era venuta finchè mi sono deciso che era tempo di condividerla con qualcuno,fortuna,rischio? so soltanto che sono stato aiutato e parecchie cose sono cambiate(vorrei ricordare che sono nato giocatore ed ho raschiato più in fondo del fondo del barile(ora gioco solo per divertimento),conosco la miseria e l'orgoglio che ti frega e non ti fa chiedere nulla)perché ho voluto e perché sono stato aiutato a concretizzare appunto la mia idea.

facciamo così chi ha voglia di dire qualcosa la dica

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati a questo punto, ci hai incuriosito molto

sono parecchio interessata a conoscere l'idea che ti ha portato a condiederla con qualcuno

ma soprattutto mi fa piacere sapere della realizzazione di questo progetto

è possibile farne parte con una procedura da seguire oppure ormai siete già apposto e collaudati?

Modificato: da Kleopatra
Link al commento
Condividi su altri siti

avete qualche buona idea?

siete stati folgorati e vi siete detti che c... mica male si potrebbe...

vi si è accesa la lampadina?

pensate che fare una certa cosa che vi è venuta in mente possa diventare un buon businness,ma ci vogliono i soldi?

bene,parliamone.

tutto ciò che noi chiamiamo caso in realtà è la firma di Dio che non vuol farsi riconoscere!!!

Io ad essere sincero non ho capito se tu ci metta l'idea oppure i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a lobbia: se avete un idea ed è interessante io ho l'opportunità di presentarla ad una cordata di imprenditori e personaggi importanti,se poi piace anche a loro diciamo che potrei coinvolgerli per la sua realizzazione ecco tutto,ma non avevo necessariamente aperto la discussione per questo motivo,se però nasce qualcosa di interessante ben venga,garantisco che la paternità di chi l'ha avuta rimane tale con tutto ciò che ne potrebbe conseguire ovviamente.

rispondo a kleopatra:dalle mie parti ci sono parecchie cascine e mentre passavo da una strada di campagna ne ho individuato una che mi pareva fosse abbandonata e mi son detto:"che peccato lasciarla così chissà quante cose si potrebbero fare con un posto del genere" e piano piano quello che prima era sfocato cominciò ad avere un contorno ben definito,ma i soldi dove si trovano per una cosa del genere? va bene,mettiamo anche questa nel solito cassetto immaginario finchè un giorno incontro casualmente un mio vecchio amico che ha una forte esperienza nel campo immobiliare,senza pensarci gli spiego la cosa,per farla breve oggi abbiamo in piedi un progetto fantastico,un residence privato con strutture sportive(volley,calcetto,piscina,palestra,tennis,verde attrezzato,area bimbi,percorso biciclette,beauty-farm etc. e se ci vendono il terreno confinante ci sarà anche un campo pratica da golf e si spiega perché chiedevo in un'altra discussione aiuti sul golf),ormai manca poco all'inizio della realizzazione,spero non vi siano problemi perché non vedo l'ora di vedere l'opera finita(almeno due anni).non mi interessa cosa mi potrà fruttare in termini economici,la mia soddisfazione sarà poter dire indicando il posto"quella è stata una mia idea.

P.S.se ci vediamo alla cena porto con me il progetto e ve lo faccio vedere.

Ciao Sognatore se hai qualche suggerimento sono tutto orecchi!

più che suggerimenti un consiglio,se si è convinti di avere davvero una buona idea non bisogna arrendersi subito,ma cercare di capire quanto può valere e metterla in pratica con ogni mezzo (legale)possibile.

x 4m1c0: rileggendo il tuo post mi rendo conto che hai ragione dicendo che qualcuno può appropriarsi dell'idea di un'altro,la storia è piena di questi parassiti, io in effetti la mia folgorazione l'ho resa pubblica su questo forum solo ora che è praticamente partita in via definitiva,anche se la cosa risale ad un periodo in cui non frequentavo più il forum.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 13 years later...

Salve a tutti mi chiamo Fulvio e sto cercando qualcuno di Livorno per parlare del mio progetto imprenditoriale,lo cerco della mia città per questione di comodità.

Non posso dire quale sia il mio progetto perche' ci credo molto,se qualcuno fosse interessato  mi può scrivere su telegram

GORKYbet

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Fulvio e sto cercando qualcuno di Livorno per parlare del mio progetto imprenditoriale,lo cerco della mia città per questione di comodità.

Non posso dire quale sia il mio progetto perche' ci credo molto.Se qualcuno fosse interessato  mi può scrivere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento