• Analizza eventi recenti

Quando Un Bonus E' Davvero Buono?


arimax

Messaggi consigliati

Per fare chiarezza e per confrontare i punti di vista ed i metodi di scommessa quando ritenete un bonus "meritevole" di essere giocato?

Mi interessa percentuale , pt e giochi ammessi come parametri da considerare.

Naturalmente esclusi dalla domanda coloro che ritengono sconveniente essere vincolati a volumi di scommessa elevati.

:btc::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare chiarezza e per confrontare i punti di vista ed i metodi di scommessa quando ritenete un bonus "meritevole" di essere giocato?

Mi interessa percentuale , pt e giochi ammessi come parametri da considerare.

Naturalmente esclusi dalla domanda coloro che ritengono sconveniente essere vincolati a volumi di scommessa elevati.

:btc::ciao:

100%, pt 20x e blackjack ammesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Infatti so che esistono parecchi casinò che offrono only slot bonus (a volte anche come promozioni).

Quelle poche volte che ci ho provato non è andata bene e francamente psicologicamente mi dà l'idea del supplizio di Sisifo.

Però mi fa piacere cominciare ad avere riscontri positivi su questa categoria di promozioni.

Fatemi sapere le vostre esperienze positive o negative.

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante a cui faccio fatica a rispondere. Forse direi che mi piacciono i bonus con term e condition chiari, ma non è una gran risposta.

Aggiungo una mia vecchia domanda:

Ma qualcuno riesce a completare il pt dei bonus only slot???

The Guru

Io sono riuscito con eurogrand, 32vegas e onlinecasinò con il 300% di bonus. :ciao:

Onlinecasinò è stato il piu pesantuccio visto che ho dovuto giocare 8000 euri, però ieri sera ho richiesto 900 euro di vincita.

Con eurogrand ho incassato 500 e con 32vegas.......200 mi pare.

Solo slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante a cui faccio fatica a rispondere. Forse direi che mi piacciono i bonus con term e condition chiari, ma non è una gran risposta.

Aggiungo una mia vecchia domanda:

Ma qualcuno riesce a completare il pt dei bonus only slot???

The Guru

Io sono riuscito con eurogrand, 32vegas e onlinecasinò con il 300% di bonus. :ciao:

Onlinecasinò è stato il piu pesantuccio visto che ho dovuto giocare 8000 euri, però ieri sera ho richiesto 900 euro di vincita.

Con eurogrand ho incassato 500 e con 32vegas.......200 mi pare.

Solo slot.

ma il bonus eurogrand è appiccicoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda interessante a cui faccio fatica a rispondere. Forse direi che mi piacciono i bonus con term e condition chiari, ma non è una gran risposta.

Aggiungo una mia vecchia domanda:

Ma qualcuno riesce a completare il pt dei bonus only slot???

The Guru

Io sono riuscito con eurogrand, 32vegas e onlinecasinò con il 300% di bonus. B)

Onlinecasinò è stato il piu pesantuccio visto che ho dovuto giocare 8000 euri, però ieri sera ho richiesto 900 euro di vincita.

Con eurogrand ho incassato 500 e con 32vegas.......200 mi pare.

Solo slot.

ma il bonus eurogrand è appiccicoso?

Boh B)

Io non so manco che significa "bonus appiccicoso" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh :ciao:

Io non so manco che significa "bonus appiccicoso" B)

appiccicoso significa che una volta finito il pt quando vai a ritirare te lo tolgono. Praticamente ti permettono di incassare le eventuali vincite ma non il bonus. Praticamente un bonus appiccicoso secondo me è quasi meglio non averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh :hahaha:

Io non so manco che significa "bonus appiccicoso" :app:

appiccicoso significa che una volta finito il pt quando vai a ritirare te lo tolgono. Praticamente ti permettono di incassare le eventuali vincite ma non il bonus. Praticamente un bonus appiccicoso secondo me è quasi meglio non averlo

Capito grazie. :app:

Riguardo Eurogrand non mi sembra fosse appiccicoso.Finito il PT ho chiesto e incassato 500 euro senza problemi.

Idem con onlinecasinò anche se il PT è pesantuccio.Sto aspettando l'incasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento