• Analizza eventi recenti

Mitica Inter


lobbia

Messaggi consigliati

Va beh, ragazzi, oramai alla nostra eta' dopo 30 e passa anni di interismo dovremmo essere ben rodati ed abituati a tutto...

... e quindi possiamo cominciare a parlare dell'inchiesta sull 'Inter...

Comunque, per male che vada resteranno sempre alcune soddisfazioni (ricordate che noi non godiamo mai quando vinciamo ma quando perdono gli altri)

1) Il primo scudetto del Chievo Verona (a questo punto non so a chi possano darlo se non a loro)

2) Il fatto di aver potuto seguire alla radio Albinoleffe-Juventus

3) Il fatto che al Milan questa volta la B non gliela toglie nessuno

4) Il fatto che l'anno prox faremo la serie B dei records...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo proprio che si finirà in serie b, come scritto alla fine dell'articolo che ha linkato lobbia, se la covisoc avesse fatto bene il suo lavoro avrebbero detto al momento dell'iscrizione al campionato che non c'erano i requisiti e Moratti avrebbe aperto il suo famoso portafoglio a fisarmonica e avrebbe ripianato tutto. Intanto nel silenzio generale, dal momento che non fa più notizia, viene archiviato l'enorme scandalo delle intercettazioni a Vieri, De Santis ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò conferma la mia tesi: E' tutto uno schifo, juve, inter,milan ecc ecc.....moggi, moratti..... calcio, politica, giustizia.

Ora i moralisti che parlavano contro moggi e la juve quantomeno devono farsi una vaga idea di come va il mondo e imparare per il futuro. l'anno scorso si voleva punire qualcuno; quel qualcuno che non era il "sistema" ma che meglio aveva saputo interpretare il sistema. ma ciò non avrebbe cambiato niente proprio come mani pulite non ha cambiato niente...ops..ci ha donato un altro illustre politico, dimenticavo....guarda caso di pietro.... stop. sono OT di brutto. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha. ormai sai come reagisco su certi temi. ma davvero parlavo in generale. cioè, alla fine, in quel mondo di pulito c'è ben poco. e mi dava fastidio che gente come moratti, che sa di non essere tanto pulito, faceva passare l'inter per squadra pulita. lo scudetto dell'onestà. non metto niente sullo steso piano ma l'inter fa la sua parte nel sistema. se avesse avuto la forza di fare ciò che ha fatto moggi, l'avrebbe fatto. ma non ne è stata in grado. quindi ha fatto ciò che sapeva fare. ed è inutile elencare le tante cose poco "trasparenti", diciamo così.

Alla fine lobbia ha riassunto il tutto con:

Il primo scudetto del Chievo Verona (a questo punto non so a chi possano darlo se non a loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si sia fatto del moralismo a parlare male di moggi e dei suoi compagni di merenda,del resto dopo aver avuto la conferma di quanto si andava dicendo da anni e cioè che esisteva un sistema il minimo era proprio parlarne e male ovviamente.

il concetto è che ogni tanto bisogna prendersela con qualcuno sennò poi si pensa che la giustizia contro la corruzione non funzioni,in effetti non funziona sennò molti dei timonieri di questa bell'italia sarebbero dietro le sbarre a scontare le loro malefatte,in compenso gli facciamo pseudo processi che durano anche anni e che costano tanti soldi al cittadino per poi vederli ridere di gusto mentre dicono che per l'ennesima volta sono stati assolti e che era ovvio perché loro sono onesti,chi fa affari sa benissimo che la linea che separa gli affari dal furto è sottilissima,c'è chi sta in bilico, chi la oltrepassa e senza nessuna vergogna perpreta raggiri su raggiri,chi invece ogni tanto sconfina perché deve e non ha altri mezzi,insomma ognuno ha le sue brave motivazioni per fare determinate cose,indipendentemente che faccia parte della classe politica o di quella industriale o entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sognatore, ma fidati, non si può sentire moratti o la dirigenza interista parlare di scudetto pulito, della vittoria degli onesti. sai anche tu che non è affatto così. tu sei molto obiettivo e sai come vanno le cose, gli affari. soprattutto quando si parla di cifre astronomiche cone quelle che girano intorno al calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso Suazo...il Milan si ritira dalla trattativa per precedente accordo firmato fra giocatore e nerazzurri, il primo rischia almeno 6 mesi di stop, la società palate di soldi, in quanto è vietato tesserare un giocatore in 2 club contemporaneamente.....

Sembra che dopo Moggiopoli il calcio non possa essere più calcio senza uno scandalo ogni 20 giorni.

comunque ciao a tutti, mi sono iscritto ora e volendo fare un intervento per ora posso aprir bocca solo sugli ot, avete fatto un gran lavoro mi ci vorranno giorni a legger tutto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento