• Analizza eventi recenti

Il Mio 500 Imo Post


ranti

Messaggi consigliati

benvenuta nella nostra casta cara conterronea(pardon conterranea) :):)

Grazie a tutti , e' sognatore va bene anche conterronea , ne sono fiera !!!!!! :)

ne siamo fieri vorrai dire!!! siamo di una terra che è una perla,la terra di lumie,du paninu ca meusa,d'aranci,di cannoli,del mandorlo,dello zibibbo,dell'etna,del mare...

Anchi s’un morbu t’affliggi,

terra mia cara,

pura tu si

comu nà vergini,

bedda tu si

cchiù di l’aurora.

anche se un morbo ti affligge,(vedi allegato)

terra mia cara,

tu sei pura

come una vergine,

tu sei bella

più dell'aurora.

post-566-1182758216_thumb.jpg

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Barca.

Vacanze già super programmate.

Vi aspetto a Milano a settembre.

Se mi dite quando venite, organizziamo in quella data la cena...

The Guru

Pensiamo di essere li' a meta settembre , poi saremo piu' precisi !!!!!!!!!!

per la cena ci farebbe un gran piacere !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A furia di scrivere post inutili, anch'io taglio il traguardo dei 500 con tre giorni di ritardo su Ranti (tenere conto del fuso orario, please :btc: )

The Guru

se ti riferisci a noi per i post inutili allora ha ragione ranti sei solo invidioso :btc: se invece ti riferisci ai tuoi post ritenendoli inutili ti consiglio di rileggerli,molti sono utili e preziosi consigli :ciao: .

ranti ho capito bene? a settembre sei a milano? allora la cena si deve fare per forza in quel periodo. :ok:

P.S. ranti spero di non darti una delusione,ma io non sono di palermo,ma è come se lo fossi perché prima di considerarmi messinese mi considero siciliano perché penso che i siciliani di qualsiasi parte della nostra terra siano sono come dici tu,gente che se anche non ha nulla ha comunque un grande cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se invece ti riferisci ai tuoi post

Ovviamente sì.

allora la cena si deve fare per forza in quel periodo.

Ovviamente sì.

The Guru

PS: Ho suggerito quella data perché: 1) ho voglia di rivedere i Ranti, 2) ambisco a far diventare TheGuru l'uomo che organizza le cene del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento