• Analizza eventi recenti

News Per Futuri Tornei


Messaggi consigliati

Ehehehe lo so che siete impazienti di giocare a poker e di vincere tornei,ma purtroppo mi hanno comunicato che prima di metà luglio non si può....non chiedetemi perchéma mi hanno comunicato così.

Quindi,per ora non ci saranno altri tornei di ammazzacasinò...........su Titan poker.....

Siccome sono un mod buono vedrò di contattare altre pokerroom nei prossimi giorni e di vedere se si riesce a tirare fuori qualcosa per luglio....

Vi farò sapere qualcosa appena so qualcosa :o

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non gioco da un po,ma se può interessare al pitbullpoker danno un freeroll ogni ora con iscrizione mezz'ora prima max 200 giocatori,qulche volta capita che si fermino qualche ora o addirittura un giorno,ma non è la regola,ottimo per allenarsi e non spendere e magari guadagnare qualcosa e in più danno dei punti che servono a salire di categoria e ottenere dei gadget.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento