• Analizza eventi recenti

Sportingodds


Messaggi consigliati

croce verde....come sportingbet? cioe' si gioca una volta il deposito e poi si ritira?

inoltre 21x bonus+dep o solo bonus?

grazie tonino :rolleyes:

si come sporting bet

21x solo bonus.

il blackjack è un po antipatico

croce verde....come sportingbet? cioe' si gioca una volta il deposito e poi si ritira?

inoltre 21x bonus+dep o solo bonus?

grazie tonino :nono:

si come sporting bet

21x solo bonus.

il blackjack è un po antipatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiedono documentazione?Scannerizz. di bollette e postepay?Quando mi sono registrato diceva qualcosa riguardo il versamento con carta di credito che non mi è chiaro.

NEW CARD SECURITY MEASURES - before attempting to deposit, please make sure that your address and postcode matches the billing address of the credit/debit card registered to your account. Click on 'Personal information'

Avete messo postepay come visaelectron giusto?Grazie

Se non ho capito male verso 100 euro (registrato in euro).Gioco una volta e prelevo i miei soldi.I 100 di bonus bisogna richiederli o li danno automaticamente?

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Versati 100£.Giocati una volta e diventati 110£ (meno male!!!!).

Ho poi giocato oltre 2200 (per il bonus) ma non me lo dava incassabile.Ho giocato al Bj e Vp.AVEVO circa 150 £(bonus balance).Ho mandato una email per spiegazioni.Non è arrivato nulla.Continuo a giocare al bj fino ad arrivare alla favolosa cifra di 0.20.Dopo aver giocato 2800 euro.Manco i 0.20 me li da incassabili.

Chiedo ma quanto ca.....o dovevo giocare?Siccome è croceverde mi piacerebbe "rifarlo".

Avete delle spiegazioni per quello che mi è accaduto tenendo presente che ho giocato a giochi consentiti è il pt era 20 solo bonus?

Aspetto montagne di risposte....dario non fare battute!!!!! :drill:

Link al commento
Condividi su altri siti

completato il Pt bisogna uscire dal casinò e rientrare

manco io mi ero accorto di avere finito, poi a un certo punto il software si è piantato e ho dovuto uscire per forza...

quando sono rientrato era tutto incassabile, bonus e vincite

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento