• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ho notato che ultimamente quasi tutti i casino stanno iniziando a chiedere documenti (ovviamente quasi tutti li chiedono al momento dell'incasso)

la settimana scorsa ho iscritto una mia amica al victor chandler, deposita 70 sterline, inizia a giocare, e all'improvviso dopo 15 minuti di gioco si blocca l'account, contemporanemanete mandano una email chiedendo: 1) documento di identita' 2) utility bill 3) copia fronte e retro della carta di credito......gli mando tutto e loro che fanno mi rispondono che ora deve anche firmare un form con il quale dichiara che effettivamente depositato 70 sterline dalla sua carta di credito.....cioe' io mi chiedo ma e' giusto che uno apre un account e poi deve aspettare un mese prima di poterlo utilizzare? non sarebbe piu' giusto chiedere subito i documenti al momento dell'apertura dell'account?? e non dopo aver depositato???? :ciao::ciao::ciao:

ma non finisce qua, ieri anche lo yukon gold ha iniziato a chiedere i documenti (mai fatto in passsato) oltre che il ruby fortune e lo spin palace, ma io mi chiedo....tutti hanno la pazienza/voglia di mandare tutti sti documenti?? secondo me questa politica che stanno adottando o andrebbe modificata (come detto prima appunto andrebbe specificato che al momento dell'apertura del conto e' necessario inviare i documenti e non al momento del prelievo) o molti giocatori non si adegueranno, magari lasciando le loro vincite nei rispettivi casino (o magari li perderanno sperando di far aumentare la cifra)

che ne pensate??

Inserita:

penso che così i guadagni dei casinò aumentano ma è anche vero che un giocatore mormale li manda una volta ad un casinò e poi è a posto, il vero problema è per noi che ci iscriviamo a centinaia di casinò

Inserita:
penso che così i guadagni dei casinò aumentano ma è anche vero che un giocatore mormale li manda una volta ad un casinò e poi è a posto, il vero problema è per noi che ci iscriviamo a centinaia di casinò

chi gioca on line non gioca a un solo casino

Inserita:
ho notato che ultimamente quasi tutti i casino stanno iniziando a chiedere documenti (ovviamente quasi tutti li chiedono al momento dell'incasso)

la settimana scorsa ho iscritto una mia amica al victor chandler, deposita 70 sterline, inizia a giocare, e all'improvviso dopo 15 minuti di gioco si blocca l'account, contemporanemanete mandano una email chiedendo: 1) documento di identita' 2) utility bill 3) copia fronte e retro della carta di credito......gli mando tutto e loro che fanno mi rispondono che ora deve anche firmare un form con il quale dichiara che effettivamente depositato 70 sterline dalla sua carta di credito.....cioe' io mi chiedo ma e' giusto che uno apre un account e poi deve aspettare un mese prima di poterlo utilizzare? non sarebbe piu' giusto chiedere subito i documenti al momento dell'apertura dell'account?? e non dopo aver depositato???? :inkaz::inkaz::inkaz:

ma non finisce qua, ieri anche lo yukon gold ha iniziato a chiedere i documenti (mai fatto in passsato) oltre che il ruby fortune e lo spin palace, ma io mi chiedo....tutti hanno la pazienza/voglia di mandare tutti sti documenti?? secondo me questa politica che stanno adottando o andrebbe modificata (come detto prima appunto andrebbe specificato che al momento dell'apertura del conto e' necessario inviare i documenti e non al momento del prelievo) o molti giocatori non si adegueranno, magari lasciando le loro vincite nei rispettivi casino (o magari li perderanno sperando di far aumentare la cifra)

che ne pensate??

Anche a me è capitato allo spin palece, ma mai nel gruppo dei rewards! Non sarà per il fatto che hai depositato con la carta di credito?magari voglio accertasi che sia veramete tua...boh!Forse depositando con NETeller sono sicuri dell' identità visto che viene già controllata da NETeller stesso!

Inserita:

salve

usando MB non mi pare chiedano nulla.

Domanda:devo inviare pure io conferma di deposito con post pay....il numero fax è +63 2 75xxx che devo digitare sul fax al posto del + ? 0? 00?

grazie della vs pazienza!

j

Inserita:

azz...anche io utilizzo moneybooker, ma non mi hanno mai chiesto nulla... speriamo non sia una nuova procedura... :inkaz::inkaz:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento