• Analizza eventi recenti

Visita A Macao


pimetb

Messaggi consigliati

Rieccomi qua.

Qualche settimana fa ero entrato per la prima volta in questo bel forum e avevo posto una domanda sul "famigerato" metodo croce.

Bene, pochi giorni dopo, essendo in Cina, sono andato quasi per caso a Macao, che da quando e' passata in mano ai cinesi (nel 1999, prima era una colonia portoghese) l'hanno letteralmente messa a soqquadro e stanno costruendo... casinò su casinò!

Pensate che nel 2006 il volume d'affari dei casinò di Macao ha superato quello della ex detentrice di questo titolo, l'americana Las Vegas. E ora hanno costruito una copia del The Venetian che c'è a Las Vegas, solo che è molto più grande. Credo che The Venetian di Las Vegas fosse il più grande casinò del mondo, ma di questo non ne sono sicuro.

Io ci son passato proprio il giorno prima dell'inaugurazione, prevista per il 28.8 (i cinesi sono fanatici per il numero 8, anche le olimpiadi l'anno prossimo inizieranno... l'8.8.08!). E' la riproduzione di Piazza San Marco di Venezia, con tanto di torre e gondole che girano intorno al casinò.

Bene, a parte queste divagazioni "culturo-casinesche", sono poi entrato dentro Sands, che prima di The Venetian era il più grande casinò di Macao.

Qui mi son diretto al primo piano alla ricerca delle roulette. Non so perché (forse questo lo saprete meglio voi) ma ce ne erano pochissime, mentre invece era strapieno di tavoli di Baccarat. Arrivato ad un tavolo, indovinate cosa volevo provare, giusto per togliermi lo sfizio di aver giocato una volta ad un casinò vero?

Il metodo croce!! _eek_

Ero deciso a fare solo 2 tentativi, sul rosso e nero. Se non usciva nulla avrei smesso subito. Non ho molti soldi. :(

Vado al tavolo, mi siedo, ma prima di cambiare leggo le regole.

Puntata minima dei singoli numeri: 50 HK$ (5 euro), ma puntata minima di rosso/nero o pari/dispari: 200 HK$ (20 euro)!

Maledetti, hanno così trovato il modo di evitare questo stratagemma!

Si chiude così la mia visita ai casinò di Macao. :aaah:

Bene, vorrà dire che qualche tentativo lo farò appena esco dalla Cina che, come ho già scritto in passato, fa parte dei paesi esclusi da quasi tutti i casinò online (ehm... sempre tenendo conto dei vostri consigli! :inkaz: )

Ciao ciao! _eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento