• Analizza eventi recenti

Domanda Sui Giochi Sportivi


Kleopatra

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

vorrei sapere una curiosità

che voi sappiate, esiste qualche sito web dove si può giocare online al totocalcio e totogol?

non sò se esiste la possibilità, ma sarei proprio tentata a farlo

per il momento sto giocando al superenalotto online, mi piacerebbe anche il totocalcio

chi di voi è informato?

grazie mille :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sussiste: basta fare un lenzuolo da 14 presso qualsiasi bookmaker estero online. Mi auguro con tutto il cuore che nessuno regali un solo centesimo a quei porci dell' AAMS

Totocalcio = Sisal

Sisal = Aams

Aams = http://www.beppegrillo.it/2007/08/bische_di_stato.html

http://www.indicius.it/Politica/98_miliardi.htm

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

cleo a totocalcio e totogol non lo so ma dato che giochi al superenalotto puoi provare il lotto irlandese su bet365 che a differenza di quelloitaliano ha 45 numeri ed è piu onesto nel senso che paga di piu rispetto alle probabilità di sortita..

grazie per la dritta :P

tonino che me fega, io voglio provare a giocare al totocalcio online, mi pare ancora non esiste l'opportunità di farlo da pc, mi scoccia andare dal tabaccaio che è abbastanza distante da casa mia -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi principiantissimo per essere precisi ... in questo sito http://www.thelotter.com

ci sono altre lotterie internazionali molto più onesti anche di quelle irlandesi con meno numeri sulla ruota

comunque mi hai aperto gli occhi!!! Non giocherò mai più al superenalotto, solo a quelle internazionali :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kleopatra: il discorso superenalotto=>lotterie internazionali si può fare anche per totocalcio=>bookmaker. In realtà non è proprio la stessa cosa, ma se giochi una multipla puoi levarti lo stesso lo sfizio :huh:

@dadepe: il bonus di BetFair prendilo, perché non ha nessun PT: è sufficiente piazzare la prima scommessa di almeno 30€, a qualsiasi quota, e poi puoi ritirare anche subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola

scusatemi ma su bet365 non trovo la sezione del lotto irlandese; :huh:

mi aiutate?

hasta luego

se vai sul sito è semplicisssimo...sta nel menu a sinistra dove stanno tutti gli altri sport....sono in ordine alfabetico...basta andare sotto la L...POI doppio clik e potrai giocare al lotto irlandese/americano/spagnolo/tedesco/canadese/australiano piu il 49's che non so di che paese sia...puoi sbizzarirti insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che scommette sulle quote massime nel calcio, cercando le quote che qualsiasi risultato esce si va sempre in vincita? io lo volevo fare ma non so da dove iniziare

per fare questo e guadagnarci qualcosa bisogna avere molto cash... comunque in rete ci sono dei programmi che ti trovano le sure bet, a pagamento però... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento