• Analizza eventi recenti

Betfair


lamberto

Messaggi consigliati

Baldi giovani.....sarà stato detto altre volte ma alla fine non ho mai fatto nulla.

Potete dirmi attualmente se mi registro a BetFair quanto debbo versare per il bonus (se c'è) e le condizioni?

Bisogna mandare dei documenti....ho visto conto inglese, australiano???!!!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus una volta che te lo accreditano lo puoi ritirare..Però di solito prima che ti venga accreditato devi giocare l' importo versato una volta. Comunque se devi ancora raggiungere i 30 euro da giocare ti consiglio di scommettere su qualche partita di calcio live perché ci son delle scommesse troppo facili:spesso al 50mo minuto sullo 0 a 0 t fanno ancora scommettere che la partita finisca con meno di 4,5 goal che a quel punto è praticamente certo!!La quota sarà minima ma il bonus lo ritiri rapidamente e senza rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho un questito....

su BetFair mi è arrivato il bonus di 25 euro dopo aver deositato 25 euro.....le condizioni dicevano che per riceverlo dovevo piazzare appunto 25 euro sui mercati...la cosa strana è che me lo hanno accreditato senza fare una scomessa...

ma vengo al punto: premesso che non voglio ritirare perche mi piace questa idea di "bancare", nonostante cio', vorrei se possibile un chiarimento:

se vado su conto personale mi dice che l' importo prelevabile è 50...(49,66)...pero' piu sotto recita"E' possibile prelevare fino a €25,00 oggi sulla carta pincopallino(nome della carta postepay da me registrata)..."secondo voi questo da cosa dipende? dal fatto che devo fare il pt 1x o piu'(ma non capisco perche con assegno mi farebbe prendere tutto) oppure che con la post pay su bet si puo riprendere solo il deposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento