• Analizza eventi recenti

Betfair


capacchio12

Messaggi consigliati

Sicuramente è una domanda da profano...

copio incollo dal pm non inviato

Ciao scusami se ti rompo mi spieghi due cosucce?

Ti porto un es. così mi spiego meglio.

Dunque

Trovo la partita Mandalskamer - Lov Ham -

quote over 2,5

Punta Banca

1,27 1,4 1,59 1,63 3,45

euro 80 100 95 109 4

Senti le cazz.....te che dico.

Voglio giocare 30 euro sull'over è chiaro che mi prendo la quota di 1,59(sicuramente non è così e quindi dove sbaglio?perché uno dovrebbe prendersi la quota di 1,27).Addirittura ho visto che se clicco su per es. 1,4 la scommesssa va a destra e li si puo aumentare la quota 1,5 1,6 non capisco nulla e mi mortifico.Ti ringrazio .

Lello

Purtroppo le quote con punta e banca vengono tutte attaccate...1,27 e sotto ci sono 80 euro 1,4 1,59 . Poi Banca..

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

msg-1841-1189950715.jpg

La presentazione delle quote su BetFair assomiglia per certi versi ai book del mercato azionario (denaro e lettera) solo che al posto dei prezzi ci sono le quote. Da una parte (prime 3 colonne) avrai la gente che vende (cioè che banca l'over) dall'altra parte avrai gente che compra (cioè che punta l'over). In questo momento io sono uno che acquista.

Come ogni acquirente, posso scegliere il prezzo proposto dal banco (1.55 nello screenshot) oppure decidere di aspettare perché voglio un prezzo migliore (ovvero una quota più alta).

Supponiamo che io non mi accontento di 1.55 ma voglio 1.6.

Clicco una qualsiasi delle 3 caselle di sinistra e imposto la quota e la puntata che desidero (111€ @ 1.6).

La scommessa diventa piazzata ma non abbinata.

Infatti vedo che sono in coda, davanti a me c'è un signore che chiede l'over a 1.59

Solo se l'offerta supera la domanda la quota tenderà a salire e forse ad abbinare la quota 1.6, potrebbe succedere oppure no, proprio come in borsa.

Tieni presente che essendo BetFair un mercato fatto dagli utenti, ci sono dei furbastri che mettono prezzi(quote) improbabili per quell'evento, anche 1.01

Purtroppo le quote con punta e banca vengono tutte attaccate

Intendi le quote di prima linea (sfondo colorato e non bianco)?

Quello è un bene, non un male. Quote 'attaccate' indicano buona liquidità su quel mercato nonchè una lavagna circa al 101% (in questo esempio è 101.3%). I bookmaker di solito ce l'hanno al 110% se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un utente attento e disposto ad imparare a vincere sullo scambio scommesse numero 1 al mondo, ti meriti una ricompensa! Per questo abbiamo creato BetFair Challenge . Il Challenge si divide in 6 parti. Devi piazzare tre scommesse sui prodotti BetFair. Una volta completato il primo challenge, riceverai €5 gratis. Dopo aver completato anche il secondo, diviso in altre 3 parti, riceverai altri €5 in omaggio.

Qualcuno l'ho ha fatto?Cosa vuol dire fai tre scommesse e hai 5 euro?Altre 3 e altri 5 euro?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento