• Analizza eventi recenti

Ladbrokes.it


Messaggi consigliati

ragazzi ho mandato un-email all'ufficio stampa di ladbrokes...per sapere quando aprivano...ecco la risposta

Gentile Sig. *******

la settimana prossima il sito Ladbrokes.it sarà attivo, quindi resti collegato con noi e approfitti degli ultimi giorni di promozione che le consentono, previa registrazione, di usufruire di un bonus di benvenuto di 50,00 euro.

Dall'Italia non è possibile accedere ai siti di scommesse di bookmaker esteri,

cordiali saluti

Antonella Alberici

sbrigatevi dunque....

spero di esser stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo è enorme e sicuramente serio ma non è difficile immaginare cosa stia succedendo e di chi sia la colpa. Probabilmente non avevano idea in che pasticcio si andavano a ficcare quando hanno avuto la bella pensata di mettersi nelle mani degli efficienti e soprattutto onesti agenti del monopolio italiano. Avessero chiesto consiglio a chiunque di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il WillHill è ancora più tempo che c'ha chiuso le porte in attesa dell'autorizzazione AAMS. Ricordo anche che mandarono delle email secondo cui dovevano riaprire in un paio di settimane, ma è passato quasi un anno!

Come avevo fatto notare anche in un'altro topic anche UniBet ha iniziato questa brutta avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento :

mi arriva questa mail OGGI ....

Benvenuto nel regno delle scommesse!

Grazie per esserti iscritto al sito www.ladbrokes.it .

Abbiamo provveduto a registrare i tuoi dati e non appena il nostro sito sarà attivo ti invieremo una e.mail di conferma, all'indirizzo da te indicato, con tutte le specifiche

per usufruire del bonus di 50 euro e per poter cominciare a giocare con noi.

Ti ringraziamo per la paziente attesa e ti diamo appuntamento al più presto on-line.

Il Servizio Clienti Ladbrokes Italia

Sembra che siano all'opera... vedremo <_<

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Gentile Cliente,

ti ringraziamo per esserti pre-iscritto sul sito Ladbrokes.it.

Ladbrokes ha deciso di dedicare a te un compito fondamentale, quello di testare il nostro sito.

A partire dal oggi potrai iscriverti al nostro portale di lancio reinserendo i tuoi dati completandoli con User e Password.

Ti verranno accreditati per questo 10 euro di scommesse libere e gratuite.

Con questa cifra ti invitiamo a testare il nostro sito con le scommesse e gli eventi che preferisci.

Per ottenere il bonus di 50 euro, dovrai versare 50 euro sul tuo conto tramite carta di credito dei circuiti VISA/VISA ELECTRON, MASTERCARD.

Ogni Cliente pre-registrato avrà diritto ad un solo bonus, eventuali doppie registrazioni non vengono prese in considerazione.

Ti ricordiamo che per prelevare le vincite dovrai inviarci la seguente documentazione:

1 ) Contratto firmato e compilato in tutte le sue parti.

2) Fotocopia della carta di identità, ante e retro

3) Fotocopia del codice fiscale

4) Fotocopia della carta credito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI HANNO RISPOSTO...COSI!!!

La ringraziamo per averci scritto.

Il bonus di 10 euro ha come scadenza il 07/11/2008.

Nel caso in cui dalla Sua sceda di registrazione risultasse diversamente

La invitiamo a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Il servizio Clienti Ladbrokes

E IO GLI RI-RISPOSTO COSIIII!!

...Voi avete il piacere di fare perdere tempo alla gente??

Cosa serve scrivervi un'altra volta??

Ve l'ho già detto....il bonus è scaduto l'11 novembre (nella mia pagina conto)...ma mi avete avvisato del lancio sitoweb il 12 novembre alle ore 17.40..un giorno dopo....è ovvio che IL BONUS NON è UTILIZZABILE.

sALUTI

a.

BYE FUSO :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento