• Analizza eventi recenti

Attivo O Passivo?


Dan89

Messaggi consigliati

in effetti....appena letto il titolo di questo post ho pensato male ehehehe

comunque almeno per quanto mi riguarda sono nettamente in attivo, ma devo essere onesto nell'affermare che se riesco ancora a racimolare qualcosina e' solo grazie all'esperienza maturata in questi 2 anni e passa che gioco online, per chi si avvicina oggi a questo mondo e' molto piu' difficile dato che le offerte veramente buone sono molto poche rispetto ad un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi a dire quanto ho guadagnato tanto quelli del fisco non vengono di sicuro a prendermi qui

in 22 mesi di attivitá sono in attivo di circa 20.000 dollari, ci ho investito 20 dollari all'inizio...

certo che iniziare adesso é dura, raggiungere certe cifre credo sia impossibile i bonus buoni sono sempre più rari

ultimamente sto vincendo poca roba al mese ma ormai faccio solo alcuni mensili e qualche offerta che arriva per email, la pacchia é finita

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento