• Analizza eventi recenti

Problema Urgente Con Una Poker Room


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vi spiego subito il mio prolema:

Un mio amico doveva passarmi dei soldi da NETeller, ma siccome non possiede il c/c bancario ci è venuto in mente di giocare in 1 poker room, cosi ho versato 20 euro nel mio account e siamo andati in una stanza da 2 e lui ha lasciato in tutte le puntate facendomele vincere.

Purtroppo siccome eravamo di fretta ci siam comportati un po' ingenuamente e non ci siamo ricordati di fare qualche mano fittizia e cosi lui ha lasciato in tutte le mani.

Dopo aver richiesto l'incasso con NETeller e aver mandato come da richiesta (automatica) i miei documenti, sia io che il mio amico, abbiamo ricevuto purtroppo una mail nella quale mi si chiede una spiegazione del perché il mio amico mi abbia passato tutti i soldi, chiedendomi anche se cè 1 relazione tra di noi. Inoltre chiedono documenti e una prova dell'indirizzo dicendo anche che nell'attesa hanno congelato i nostri account.

Secondo voi come è meglio che comportarsi ora? Cosa è meglio che risponda per far si che si risolva tutto o almeno che a me ritornino i miei 20€ e al mio amico i suoi?

Grazie

Ecco la mail:

Account –  NICK1, NICK2


have been involved with each other in irregular betting patterns at the poker tables when playing on the iPoker network.

NICK1 has dumped $*** to NICK2 in ring games dated 2007-10-10 on the Poker Network

Please reply with any explanation you may have for these hands, and we
must also ask you for your relationship, if any, to the above player(s)
We view this kind of activity as possible money laundering, identity theft
or moving of fraudulent funds, and any account found to be collusive is
suspended pending a full investigation, with no cash outs authorised until
deposits have been verified. This process can take some time.

You are required to supply ID and proof of address.

At present we are checking accounts & deposits for any fraudulent activity.
We must warn you that a failure or inability to supply these details may
result in your account being permanently closed with funds being used to
offset any fraudulent deposits made by your opponents.

Your poker account will remain frozen until a reply is forthcoming.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me han paura solo che sia la stessa persona che magari gioca con 2 account diversi e accumula dei punti giocando senza rischiare di perdere...qualcosa del genere..

secondo me se gli mandi i documenti di entrambi e ti inventi una balla possono pagarti...

di che tipo? sinceramente non mi viene in mente niente di credibile...per questo pensavo che forse dire la verita sarebbe meglio ... o no? non vorrei rischiare che si tengano tutto loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè se è per 20€...comunque non so che dirti, basta che tieni una linea fissa, o dici la verità sin da subito, oppure gli dici che chiedano all'altro, che tu non ne sai niente..se poi avevi già giocato in quella poker room puoi anche fare notare che hai giocato tantissimo e che sei un giocatore normalissimo e che chiedano all'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

lascerei perdere i 20 euro x 2

e scriverei

I'm very sorry for this misunderstanding, i was playing with a good friend of mine and made some confusion.I beg your pardon, feel free to close my account if you will. On the other side I don't have any problem to send you my ID card because i've done nothing illegal.Best regards

...e rinunciate ai 40 euro-Meglio evitare altri casìni

J

Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema è che io avevo messo 20 e ok, ma il mio amico 500..... :(<_<

gastardo ma intendi neanche di riavere i soldi nei rispettivi conti? se è cosi mi sparo askfjqwlkgarg

oh càaspita, però la colpa è sua, scusa.....si vede che ne ha da buttare per mollare tutto così.Ma rinuncia o no, io chiarirei e non sparirei nel nulla.Ne va anche del buon nome degli italiani....per cosa credete che noi siamo tagliati fuori da certe promo?

perché o qualcuno ha fatto il furbo o perché credono lo abbia fatto.

Quindi oggi si risolve o si aiuta a risolvere il problema di una persona, domani potrebbe essere un brutto precedente e causa di un pregiudizio.Io a poker non ci gioco,al massimo BJ, però non è il mio stile il non mi riguarda.

j

Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema è che io avevo messo 20 e ok, ma il mio amico 500..... :(<_<

gastardo ma intendi neanche di riavere i soldi nei rispettivi conti? se è cosi mi sparo askfjqwlkgarg

oh càaspita, però la colpa è sua, scusa.....si vede che ne ha da buttare per mollare tutto così.Ma rinuncia o no, io chiarirei e non sparirei nel nulla.Ne va anche del buon nome degli italiani....per cosa credete che noi siamo tagliati fuori da certe promo?

perché o qualcuno ha fatto il furbo o perché credono lo abbia fatto.

Quindi oggi si risolve o si aiuta a risolvere il problema di una persona, domani potrebbe essere un brutto precedente e causa di un pregiudizio.Io a poker non ci gioco,al massimo BJ, però non è il mio stile il non mi riguarda.

j

Cosa intendi? Io (e il mio amico) non abbiamo ancora risposto al casinò solo perché appunto volevo sentire qualche consiglio qua sul come comportarmi...

Comunque mi sembra di aver capito che tutti mi consigliate di dire la verità e vedere cosa mi rispondono...Certo che se si volessero tenere i soldi nonostante noi siamo i reali possessori dei conti sarebbero proprio dei ladri...

Link al commento
Condividi su altri siti

la poker room purtroppo per te ha validi motivi per chiuderti i due account, visto che hai violato le terms and condition facendo quello che in inglese viene definito se non sbaglio chip dumping, cioè passarsi i soldi esattamente come hai fatto tu...il motivo per cui il chip dumping è vietatissimo, è che è largamente utilizzato per grandi frodi (non vado volutamente nel dettaglio)...questo non è ovviamente il tuo caso, quindi prova a dire la verità e sperare in bene...ma secondo me sarà dura sperare di avere a disposizione i fondi dei due account...auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

x roby:

si hai ragione...infatti mi rendo conto di essere stato proprio imbecille ... e il "bello" è che c'avevo anche pensato ma poi è successo un evento particolare che mi ha messo fretta e non c'ho più badato..

Ora preparo la mail e spero in bene...

x nessuno:

si tratta del titan poker...dimmi che puoi aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l' unico modo è dirgli la verità, che volvevi trarti strasferire dei soldi da un tuo amico per giocare di più e non eri riuscito a far andare la funzione per trasferire soldi ad un' altro nick presente in cassa (non te la fano usare subito, la funzione trasferimento te la attivano su richiesta)

e digli che non capiterà più che giochiate assieme

comunque è difficile che riaprano i conti, anche a me su party poker lo hanno chiuso per un motivo simile inizia a mandargli le motivazioni poi si vedrà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l' unico modo è dirgli la verità, che volvevi trarti strasferire dei soldi da un tuo amico per giocare di più e non eri riuscito a far andare la funzione per trasferire soldi ad un' altro nick presente in cassa (non te la fano usare subito, la funzione trasferimento te la attivano su richiesta)

e digli che non capiterà più che giochiate assieme

comunque è difficile che riaprano i conti, anche a me su party poker lo hanno chiuso per un motivo simile inizia a mandargli le motivazioni poi si vedrà ...

ma non ho capito cosa intendi: devo dire la verita o quello che mi hai detto tu?

Nel Titan c'è la possibilità di trasferire del denaro "legalmente" a un altro user??? Cavolo a saperlo prima!

Grazie intanto x la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l' unico modo è dirgli la verità, che volvevi trarti strasferire dei soldi da un tuo amico per giocare di più e non eri riuscito a far andare la funzione per trasferire soldi ad un' altro nick presente in cassa (non te la fano usare subito, la funzione trasferimento te la attivano su richiesta)

e digli che non capiterà più che giochiate assieme

comunque è difficile che riaprano i conti, anche a me su party poker lo hanno chiuso per un motivo simile inizia a mandargli le motivazioni poi si vedrà ...

ma non ho capito cosa intendi: devo dire la verita o quello che mi hai detto tu?

Nel Titan c'è la possibilità di trasferire del denaro "legalmente" a un altro user??? Cavolo a saperlo prima!

Grazie intanto x la risposta!

ciao mi dispiace ma x titan non posso fare nulla

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mail è chiara.

Mandagli carta d'identità e una bolletta sia tua sia quella del tuo amico.

Spiegagli la relazione con il tuo amico e stai tranquillo.

La cosa più grave che possa capitare in questi casi è di essere accusati di riciclaggio di soldi. Ma per 20 € credo proprio che questo non sia applicabile quindi puoi stare tranquillo.

Per collusion spiegagli che eri in heads up, e quindi non hai danneggiato nessun altro giocatore.

Una volta ho assistito personalmente a un blocco di 6 persone in contemporanea su cdpoker che opera sulla stessa rete di Ipoker. Dopo le dovute chiarificazioni tutti gli account sono stati sbloccati.

In bocca al lupo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

dirgli che hai giocato solo per trasferire no,

ma dirgli che hai trasferito i soldi solo per fare qualche giocata è già meglio

e poi prova a digli quello che ti ho detto ...

penso sia la cosa migliore

il fatto è che appena finito il trasferimento ho incassato subito...quindi non so se tanto in piedi la cosa se dico che l'ho fatto per fare qualche giocata.

Per quello che mi hai detto intendi il fatto che la funzione trasferimento loro non funzionasse o che non capitera + che giochiamo insieme (o entrambe volendo)?

Grazie

La mail è chiara.

Mandagli carta d'identità e una bolletta sia tua sia quella del tuo amico.

Spiegagli la relazione con il tuo amico e stai tranquillo.

La cosa più grave che possa capitare in questi casi è di essere accusati di riciclaggio di soldi. Ma per 20 € credo proprio che questo non sia applicabile quindi puoi stare tranquillo.

Per collusion spiegagli che eri in heads up, e quindi non hai danneggiato nessun altro giocatore.

Una volta ho assistito personalmente a un blocco di 6 persone in contemporanea su cdpoker che opera sulla stessa rete di Ipoker. Dopo le dovute chiarificazioni tutti gli account sono stati sbloccati.

In bocca al lupo.

Ciao.

Io avevo messo 20, ma il mio amico 500. Heads up cosa vuol dire?

Grazie Crepi il lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dirgli che hai giocato solo per trasferire no,

ma dirgli che hai trasferito i soldi solo per fare qualche giocata è già meglio

e poi prova a digli quello che ti ho detto ...

penso sia la cosa migliore

il fatto è che appena finito il trasferimento ho incassato subito...quindi non so se tanto in piedi la cosa se dico che l'ho fatto per fare qualche giocata.

Per quello che mi hai detto intendi il fatto che la funzione trasferimento loro non funzionasse o che non capitera + che giochiamo insieme (o entrambe volendo)?

Grazie

La mail è chiara.

Mandagli carta d'identità e una bolletta sia tua sia quella del tuo amico.

Spiegagli la relazione con il tuo amico e stai tranquillo.

La cosa più grave che possa capitare in questi casi è di essere accusati di riciclaggio di soldi. Ma per 20 € credo proprio che questo non sia applicabile quindi puoi stare tranquillo.

Per collusion spiegagli che eri in heads up, e quindi non hai danneggiato nessun altro giocatore.

Una volta ho assistito personalmente a un blocco di 6 persone in contemporanea su cdpoker che opera sulla stessa rete di Ipoker. Dopo le dovute chiarificazioni tutti gli account sono stati sbloccati.

In bocca al lupo.

Ciao.

Io avevo messo 20, ma il mio amico 500. Heads up cosa vuol dire?

Grazie Crepi il lupo.

Heads up, ovvero 1 contro 1 su un tavolo da max 2 persone.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento