• Analizza eventi recenti

Rtg - No Deposit


Messaggi consigliati

Okay, missione compiuta!!

Finalmente in chat, una certa Charlene mi ha risposto molto cordialmente e mi ha sbloccato la sezione per il prelievo.

Per me che sono una novizia e non ho mai depositato è disponibile NETeller, Moneybookers/Skrill o Wire Transfer.

Dato che il Wire Transfer ha una fee di 60$ ho provato a richiedere per la prima volta in assoluto con NETeller, ma poi come faccio realmente ad incassarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ma io ho anche la NET+ Card e volendo posso prelevarli direttamente dallo sportello giusto?

Comunque ieri sera è venuto fuori che non posso prelevare fino a questa sera ( 24h ) perchè devono verificare se posso prelevare senza depositare ( cosa che mi hanno detto in chat quando sono riuscita a raggiungere la cifra massima da prelevare.

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ho la net card, non saprei dirti...non so se vanno girati alla netcard o meno. Vedrai che ti pagano...io non ho mai avuto problemi, come la maggior parte della gente a livello mondiale, ne han sempre parlato tutti bene, anche negli altri forum esteri. :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andando malissimo....

Mi sono arrivati ora!!! :hahaha: Meno di 24h! Al cambio sono 94€! :)

...non preoccuparti, questo gruppo è il migliore insieme al gruppo club world, questo per gli RTG, gli altri software nemmeno ci gioco più...questo mese, come ogni mese, nel gruppo Slotastic mi han mandato via posta ordinaria le solite free chip...non ho vinto nulla, ma almeno ho la possibilità di giocare...gli altri manco ti calcolano!! :ok: :ok: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento