• Analizza eventi recenti

Gran Prive Email


Messaggi consigliati

Come da oggetto....Qualcuno sa cosa vuole dire?

Ecco l'email inviatami...

E ancora...è un problema mio? Cioè è arrivata solo a me?

Grand Greetings *****- let's cut straight to the chase, shall we?

We believe that some problems have been experienced when attempting to cash

Grand Privé Casino checks. We apologize for the situation but please believe that factors out of our control are prohibiting you from cashing those checks.

As things stand regarding banking options in the online gaming industry, we experience the occasional failure (or loss) of a specific option or supplier of that option - as has happened in this instance.

We are 100% committed to getting your money to you as quickly and efficiently as possible, and are working flat-out to find suitable alternatives to ensure that Cash-ins at Grand Privé Casinos are fast, effortless and always on time. That said, you are not all that interested in the future but more in immediate results - yes?

Please email the following details to [email protected] and we will make sure that you get every cent of every win paid out to you ASAP!

• Account number (Sign-in)

• Check number

• Name

• Surname

• The approximate date you received your check.

Thank you for your patience and understanding ****.

Rest assured that the Grand Privé Group's got your back, every step of the way!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che sono al corrente che ci son stati dei problemi nella riscossione degli assegni. Come operatore di online gambling infatti talvolta han problemi con gli intermediari finanziari che utilizzano.

Se hai avuto problemi in questo senso manda al loro indirizzo email [email protected] i seguenti dati:

• Conto casinò

• Numero assegno

• Nome

• Cognome

• Data approssimativa in cui hai ricevuto l'assegno

e ti pagheranno al più presto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che sono al corrente che ci son stati dei problemi nella riscossione degli assegni. Come operatore di online gambling infatti talvolta han problemi con gli intermediari finanziari che utilizzano.

Se hai avuto problemi in questo senso manda al loro indirizzo email [email protected] i seguenti dati:

• Conto casinò

• Numero assegno

• Nome

• Cognome

• Data approssimativa in cui hai ricevuto l'assegno

e ti pagheranno al più presto possibile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

e come mi devo porre genuflesso? gli scrivo ogni giorno e loro neanche l'accenno a una risposta e non li ho neanche insultati li ho soltanto minacciati che avrei iniziato una campagna di sputtanamento su internet senza nessun esito non mi resta che sputtanarli a me dispiace perche il casinò funzionava bene vincite soddisfacenti pagamenti dopo 24 ore ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento