• Analizza eventi recenti

  • 0

Furto Neteller!


peppe79

Domande

come da topic...NETELLER STA CERCANDO DI RUBARE I SOLDI A TUTTI NOI

praticamente e' questa l'unica spiegazione che riesco a darmi...io non ho un c/c, x tale motivo ho richiesto l'invio dei soldi tramite assegno cosi come me li hanno mandati per 2 anni (mi hanno dato anche l'indirizzo email al quale mandare i documenti, che tra l'altro gia' avevo fornito in precedenza)....insomma dopo un mese di telefonate, email ecc ecc

oggi mi mandanO una nuova email , a cui ha fatto seguito una mia telefonata in cui mi dicono che senza c/c NON POSSO RITIRARE I MIEI SOLDI!!!

a tutto cio'...si aggiunge che 5 miei amici che utlizzano NETeller e hanno fornito i dati per certificare il c/c ancora devono ricevere il mini bonifico, da circa un mese, e' normale????

:ok::ok::D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Peppe, io so, che x nuove disposizioni, NETeller si certifica ormai con il C/c.

Te lo dico perché una settimana fa ho aperto il conto NETeller e senza il conto corrente ti aprono un conto Express che ti permette solo di depositare ma non di prelevare o ricevere soldi dai casinò.

Per fare l'upgrade al conto Extended, che ti permette ritiro e prelievo e richiesta carta prepagata, devi avere il c/c attraverso il quale ti mandano il minibonifico.

E probabile quindi ormai sia cosi anche per ricevere assegni.

A me il minibonifico è arrivato dopo una settimana, ma se tarda ad arrivare consiglio a te e ai tuoi amici di andare sulla chat di NETeller e farvi mandare u secondo minibonifico, perché so cha stanno avendo dei ritardi,

Onestamente non credo proprio abbiano intenzione di rubare soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Micia è diversa la questione. Per certificare NETeller serve il c/c e fin qui ci siamo. Il problema è che NETeller ha chiuso i conti alle persone che non hanno il c/c e invece di mandare loro l'assegno con i soldi che avevano sul conto, pretende che queste certifichino il conto con il c/c. Ora capisci che persone che per 2 anni hanno sempre ricevuto i soldi tramite assegno si ritrovano di punto in bianco con i loro conti bloccati e si ritrovano costretti ad aprire un conto bancario. L'assurdità è che per 2 o più anni gli assegni sono sempre arrivati senza problemi, ora di punto in bianco hanno bloccato tutto. E' una questione importante. Personalmente ho il conto bancario quindi non ho problemi, però mi fosse successo mi sarei parecchio infastidito. Un conto oramai cosa solo 35€ all'anno, quindi non è una spesa folle, però è il modo che non va bene.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

@ Jobbesy:

si hai ragione, la questione avrebbe dato molto fastidio anche a me s mi fosse successo la stessa cosa!

Non discuto su questo, però se purtroppo NETeller sta operando in questa maniera poco ortodossa, converrebbe comunque aprirsi un conto per ricevere sti benedetti soldi, dopodichè uno è libero di cambiare partner tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tanto per aggiornarvi....ho ricontattato NETeller stamattina, ed un operatore gentile (diffficile da trovare in NETeller) mi ha detto che stesso lui si VERGOGNA di questa politica di NETeller

ma chiedo a gas, e a tutti gli altri utenti che hano lo stesso mio problema...si puo' fare una sorta di petizione per vaere i nostri soldi indietro???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

effettivamente di "stranezze" con NETeller ne stanno succedendo in quantità, e tutto è cominciato da quando è uscita la legge usa contro l'internet gambling. Mi domando se convenga ancora usare NETeller con assiduità: personalmente ho ridotto al minimo i soldi sul conto, e probabilmente lo prosciugherò mandandolo in pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io 10 gg fa e una settimana fa ho richiesto 2 bonifici (in totale 1500 euro) e dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta, i soldi erano sul mio conto. ma avete controllato i dati? il codice iban è completo e corretto? percè negli ultimi mesi ci sono stati dei cambiamenti.

Modificato: da ioscommetto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ecco il problema

Dear Simone,

NETeller very recently identified that our bank failed to process transactions between 31 October and 15 November 2007. This may have adversely affected some NETeller members who attempted a withdrawal during that period. We apologise on behalf of our bank for the processing issue and the delay in notification.

We are working hard with our bank to trace all payments on those dates and to correct any payment errors that you may have experienced. Our bank informs us that they expect to have resolved any issues over the next week.

NETeller is committed to providing you with the best withdrawal options and experience possible - we have negotiated a cost recovery from our bank for any charges your personal bank may have charged you as a direct result of the delayed receipt of your funds.

To claim reimbursement for charges imposed by your bank, please send NETeller the following information:

Your name and NETeller account number

The amount your bank charged you

Bank account number(s)

Date

Please email this information to banktransferinquiries@NETeller.com.

We regret any inconvenience this may have caused. Thank you for your patience and understanding.

NETeller Communications

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stessa cosa che è successa anche a me. ho sempre usato NETeller senza associare il conto bancario perché non ne ho uno. E' da ottobre che mi hanno bloccato il conto con 50 euro dentro. Mi hanno detto piu volte che per poter richiedere il rimborso dei soldi devo inviare dei dati riguardanti il cc che non possiedo. gliel'ho spiegato diverse volte che non ho un conto bancario e non mi metto ad aprirne uno per 50 euro in quanto spenderei di più in costi di gestione e mantenimento. Pochi giorni fa mi hanno ricontattato dicendo che forse mi avrebbero inviato un assegno in dollari canadesi. Mi hanno detto che mi richiameranno per farmi sapere..... Ormai sono 3 mesi che va avanti sta storia e penso che quei soldi non li rivedrò. Non è il fatto di perdere 50 euro , ma il fatto che mi rubano dei soldi che mi fa inkaxxare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non ho mai pensato a proporvi una cosa, ma perché non vi attivate un conto iwsmile?? ha zero costi di gestione e praticamente si usa come un conto corrente (ma non lo è realmente).. io l'ho usato per molto, simula un conto corrente vero ... ora io uso il bancoposta ma devo dire con con l'iwsmile era forse meglio.. prova a informarti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao

scusa il ritardo comunque dal tuo mp ho capito che alla fine lo hai trovato ;)

Comunque è della iwbank, hanno migliorato la loro offerta dando ancora più incentivi (carta gratuita ecc..) per fare concorrenza a paypal ma ancora hanno preso poco via.. hanno anche il pos virtuale, fighissimo su ebay (non passi da paypal e ricevi con carta di credito, come un negozio ;) ).. scusate l'ot ma da quando ho il conto con loro li lodo ovunque.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento