• Analizza eventi recenti

Incredibile


Ryoxyz

Messaggi consigliati

il viedeo è crudo d'accordo, ma non mi trovo d'accordo con gli animalisti. Non siamo ipocriti, anche la carne che mangiamo proviene da animali uccisi in modo poco carino.

Finchè sta fine la fanno gli animali è anche accettabile, purtroppo il brutto è che in alcuni paesi la fanno le persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Adrj!!

Da quando ho visto, in passato lo schifo che fanno a queste povere anime innocente, non compro più capi con pellicce!!!

Fino a quando noi compreremo questi capi, questi poveri animali saranno destinati q queste morti orribili....riflettete..

il viedeo è crudo d'accordo, ma non mi trovo d'accordo con gli animalisti. Non siamo ipocriti, anche la carne che mangiamo proviene da animali uccisi in modo poco carino.

Finchè sta fine la fanno gli animali è anche accettabile, purtroppo il brutto è che in alcuni paesi la fanno le persone.

perché in cosa si diversifica la sofferenza di quella degli animali a quella degli esseri umani???!!?

Te lo dico io, una cosa sola, che gli animali sono, purtroppo, completamente indifesi!!!!

Ma io non tollero questi discorsi, che ipocrisia!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensatela come volete, ma x coerenza se uno pensa che certe sofferenze x gli animali sono inaccettabili dovrebbe diventare vegetariano.

le pellicce fanno girare l'economia, quindi se in cina, o altri paesi c'è gente che uccide animali in quel modo è x nutrirsi, perché qua da noi ci sono signore ricche che comprano le pellicce.

L'incoerenza e l'ipocrisia e di chi mangia la carne, poi si scandalizza davanti a queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico discorso qualunquista il tuo!!

Ecco perché il mondo va ancora cosi fino a quando ci sarà gente che fa i discorsi come questi!

Qualinquismo e basta!

E se è per questo ci sono popolazioni che mangiano carne umana! e secondo te, questo è un motivo,la fame o la tradizione culturale, per chiudere gli occhi e voltare le spalle?

se ti scuoiassero i tuoi figli vivi voglio vedere se parlavi di commercio, abitudini, fame o business!!!!!

L'ipocrisia è un'altra: di voler giustificare a tutti ic costi colui che compra pellicce rispondendo che allora bisogna essere vegetariani! sai l'esperienza mi insegna che le migliorie e il bene può essere fatto a piccoli passi e non schierandosi (a convenienza) o da una parte all'altra.

L'estremismo non porta a niente!

Io mangio carne e non compro pellicce! Firmo petizioni per i maltrattamenti di animali e li salvo dalla strada se mi capita di imbattermi! embè?! e allora?

Nel mio piccolo, io almeno , faccio qualcosa!

Ma per cortesia!!!!!

Modificato: da Micia
Link al commento
Condividi su altri siti

In natura l'essere umano è certamente l'essere più squallido e brutale che ci sia, è molto più simile lui alle bestie di quelle che comunemente vengono definite tali, è squallido perché non si accontenta di uccidere un animale ma lo tortura per il suo piacere, per farsi bello di fronte ai propri stupidi simili.

Detto ciò io mangio carne e mi è personalmente capitato di uccidere animali per cibarmene ma non tollero li abusi e le torture su esseri inermi, inermi perché non dotati della cosiddetta intelligenza della quale è fornito l'uomo.

Ci si può coprire benissimo senza torturare nessuno e mangiare benissimo senza far soffrire nessun essere.

Ma quando Hobbes disse "Homo Homini Lupus" cos'era, in fondo, se non un'offesa nei confronti del lupo?

Fraterni Saluti :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso solamente questo.

Che differenza c'è tra un animale allevato e ucciso x carne e uno allevato e ucciso x pelliccia??non mi pare

io sono contro chi uccide gli animali in via di estinzione, o chi crea delle catastrofi naturali.

ma siccome mangio la carne anch'io , se uno vuole comprarsi la pelliccia ha tutto il diritto di farlo, e non è più colpevole di me

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso solamente questo.

Che differenza c'è tra un animale allevato e ucciso x carne e uno allevato e ucciso x pelliccia??non mi pare

io sono contro chi uccide gli animali in via di estinzione, o chi crea delle catastrofi naturali.

ma siccome mangio la carne anch'io , se uno vuole comprarsi la pelliccia ha tutto il diritto di farlo, e non è più colpevole di me

Guarda i video allora citati sopra, se hai stomaco..

in quella pelliccia che indosso c'è una sofferenza ancora più atroce e un essere che è stato torturato per imbellire un essere umano....

Cibarsi per necessità è un pò diverso, la sofferenza rimane dell'animale non metto in dubbio..ma per diventare vegetariani bisogna avere una buona cognizione in nutrizione e comunque non può essere fatto da un giorno all'altro perché ci si può anche fare male a livello di salute. E' un percorso che impiega anni e lo si fa con un grandissimo spirito e forza di volontà. nonchè con dovute modifiche alimentari fatte con cognizione.

Comunque mi vergogno di appartenere al genere umano...

Leggi la vicenda di Puerto Rico,cosa hanno fatto a cani e gatti....purtroppo ci sono tante altre realtà, che nutrizione a parte, ti fanno piangere il cuore..

L'essere umano è squallido veramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento