• Analizza eventi recenti

Casino Vendome & Baraka


Messaggi consigliati

Guarda io come metodo di prelievo uso Neteller in tutti i casinò in cui gioco...

eh già NETeller sarebbe l'ideale ma devo ancora passare al conto extended che conviene solo se ti fai la card perché l'assegno ci mette anni ad arrivare e poi le commissioni non sono il max. Personalmente solo per il prelievo mi trovo bene col bonifico, NETeller per ora lo uso solo per spostare somme da un casinò all'altro. Baraka per il bonifico è certamente più conveniente dei microgaming che richiedono 25eur di commissione

Ciao

Visto che si parla di Baraka e di prelievi lo posto qui, ho richiesto un prelievo al baraka hanno detto che i soldi me li danno appena gli mando i ducumenti e qui cominciano i problemi non riesco a mandare i documenti via mai provato 4 volte a 2 mail differenti via fax provato 2 volte a 2 n° differenti e ancora mi dicono che non gli anno ricevuti.

mi hanno gia chiamato 2 volte a casa per dirmi che stanno aspettando i documenti richiesti sembrano davvero impazienti di pagarmi ora, mi hanno dato un'altro n° di fax domani provero.

A voi è mai successo di non riuscire a mandare i documenti al fax mi dava non eseguito come se il nà fosse errato ma è quello datomi da loro bo non so come fare gli mandero una raccomandata. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda io come metodo di prelievo uso Neteller in tutti i casinò in cui gioco...

eh già NETeller sarebbe l'ideale ma devo ancora passare al conto extended che conviene solo se ti fai la card perché l'assegno ci mette anni ad arrivare e poi le commissioni non sono il max. Personalmente solo per il prelievo mi trovo bene col bonifico, NETeller per ora lo uso solo per spostare somme da un casinò all'altro. Baraka per il bonifico è certamente più conveniente dei microgaming che richiedono 25eur di commissione

Ciao

Visto che si parla di Baraka e di prelievi lo posto qui, ho richiesto un prelievo al baraka hanno detto che i soldi me li danno appena gli mando i ducumenti e qui cominciano i problemi non riesco a mandare i documenti via mai provato 4 volte a 2 mail differenti via fax provato 2 volte a 2 n° differenti e ancora mi dicono che non gli anno ricevuti.

mi hanno gia chiamato 2 volte a casa per dirmi che stanno aspettando i documenti richiesti sembrano davvero impazienti di pagarmi ora, mi hanno dato un'altro n° di fax domani provero.

A voi è mai successo di non riuscire a mandare i documenti al fax mi dava non eseguito come se il nà fosse errato ma è quello datomi da loro bo non so come fare gli mandero una raccomandata. :unsure:

E UN'ODISSEA COL BARAKA.

ho vinto 317€ al baraka ma è possibile che non ricevono i documenti sono 10 giorni che sto mandando i documenti, e ancora non vanno bene.

li ho mandati a 2 mail differenti ma non arrivavano poi li ho mandati 3 volte via fax a 2 n° differenti ( n° forniti dalla direzione baraka ) ma il fax mi da esito negativo, cosi mi chiamano a casa per dirmi che mi pagheranno subito sollecitando i documenti, allora li rimando di nuovo via mail e via fax, e ancora mi richiamano addirittura al cell. per sollecitare l'invio, spiego che li ho mandati varie volte ma non ci posso far niente se non arrivano, allora mi danno un'altro n° di fax li rimando e stavolta arrivano, mi richiama di nuovo un'altra operatrice al cellulare dicendo che gli manca il retro della carta identita e la firma sulla carta di credito e che i n° sulla c. credito non si leggono bene poiche il fax è troppo scuro, allora visto che con lo scanner non vengono bene mi armo di pazienza e con la fotocamera li fotografo uno ad uno li passo ap p.c. e li ingrandisco un poco li ristampo a colori e li rimando al nuovo n° di fax ( fax del vendome) oggi mi ritrovo un' altra mail che mi dice che i documenti sono arrivati ma sono troppo scuri non si riesce a leggere bene i dati e mi richiedono di mandarli via mail agli stessi indirizzi, ma che li mando a fare se le mail non funzionano difatti le mail con allegati tornano indietro li ho mandati anche alla mail del vendome non so se sono arrivati ho chiesto all'operatore in chat ma mi dice che non capisce l'italiano.

quando mi hanno chiamato al telefono ho chiesto se li potevo mandare per posta come documenti cartacei e mi dicono che vorrebbero averli subito per processare il pagamento.

Mia moglie tra l'altro e un po contraria dice che spreco tempo e soldi, gli ho detto che ho vinto ma non mi danno i soldi finche non gli mando i doc. allora lei mi prende pure in giro come se fossi un POLLO.

scusatemi tanto lo posso dire che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Domani devo mettermi fuori alla luce naturale a fotografare la carta credito, poiche e verde scuro se se la fotografo col flas viene il riflesso se la metto sotto una lampada anche, se la faccio senza flas e sempre troppo scura poi faccio stampe in formato A 4 per mandarli via fax e se ancora non gli vanno bene che vadano a farsi I........................neanche avessi vinto 100000. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti arrabbi con il casino se non riesci a fare delle copie decenti dei tuoi documenti.

Con lo scanner non riesci perché devi impostare meglio quando acquisisci, scansiona il documento e la carta di credito a 150dpi e salvalo in formato jpg o pdf e vedrai che i tuoi problemi si risolveranno. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti arrabbi con il casino se non riesci a fare delle copie decenti dei tuoi documenti.

Con lo scanner non riesci perché devi impostare meglio quando acquisisci, scansiona il documento e la carta di credito a 150dpi e salvalo in formato jpg o pdf e vedrai che i tuoi problemi si risolveranno. :ciao:

ok grazie teto domani provo.

per jolly è la prima volta che mi chiedono i documenti pero se c'era una mail era tutto più semplice ciao raga :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

TAM TAM ieri ore 23 e 30 circa, chiedo a DAVID se è valido il 100% sul deposito del giovedì, entro il primo mese, ci mette molto a rispondermi, parla solo inglese e poi la chat mi sbatte la scritta di CONTATTARE IL SUPPORTO ITALIANO. L'icona della chat sparisce e io non deposito.

Come mai questo trattamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...
Ospite nicola1

al baraka vendome e tam tam non arrivano email da alcuni indirizzi email infatti a me tornavano indietro con una frase mail delivery system recipient etcccc

con gmail e yahoo nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento