• Analizza eventi recenti

Il Metodo Che Uso Io Alla Roulette


lorelay

Messaggi consigliati

Non ci sono regole o casistiche precise perché è impossibile "prevedere" in un breve intervallo di colpi se avremo più ripetizioni o sortite nuove : io gioco unicamente sulla statistica che mi dice che in centinaia o anche migliaia di colpi "mi spettano" poco più o poco meno una certa percentuale di colpi vincenti.

:) Ciao

Io non ho capito una cosa: ma te giochi in maniera che al primo numero che indovini vai in attivo oppure per andare in attivo devi indovinarne più di uno?

Per esempio, se non ho capito male, se è uscito:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Te punti sull'1 e sul 2 e sul 3, ecc.

Metti che al 14° colpo esce di nuovo l'1 tu vai di già in attivo?

Oppure devi continuare a giocare finchè non indovini un'altro numero?

Il dubbio mi è venuto perché nel primo caso devi avere una puntata su ogni numero che dopo i primi 8 tiri persi cresce molto rapidamente. Oppure se in una decina di tiri non vinci molli l'attacco e ricominci la progressione daccapo?

sorry se ti rompo un po', ma stavo provando a vedere se ero in grado di seguire il tuo consiglio di mollare i miei "amati" rosso e nero e buttarmi sui pieni

thank's :)

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in continuo , nel senso che quando vado in attivo non azzero la permanenza e ricomincio daccapo , ma riparto eventualmente dalla puntata più bassa se in quel momento stavo puntando più pezzi per ogni pieno, continuando comunque a puntare tutti i numeri che sono presenti nelle ultime 36 boule sortite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in continuo , nel senso che quando vado in attivo non azzero la permanenza e ricomincio daccapo , ma riparto eventualmente dalla puntata più bassa se in quel momento stavo puntando più pezzi per ogni pieno, continuando comunque a puntare tutti i numeri che sono presenti nelle ultime 36 boule sortite.

Ho provato a fare come dici tu, e questo è il risultato:

post-9849-1271024803_thumb.jpg

sono solo 27 boule con puntata a partire da 1 centesimo.

I numeri usciti sono (in ordine):

20 29 34 35 34 11 12 36 35 24 9 12 4 5 33 28 26 19 28 2 8 36 16 33 30 25 24

Mentre la progressione è

post-9849-1271025270_thumb.jpg

(colonna a: totale dei numeri puntati; colonna b: importo della puntata su un singolo numero; colonna c: puntata totale; colonna d: puntata in progressivo; colonna e: eventuale vincita; colonna f: saldo eventuale)

Appena sono andato in attivo (alla 5° boule, con il 34) sono ripartito puntando 1 centesimo sui 4 numeri già usciti, e così anche le altre volte in cui la serie si è conclusa positivamete. La progressione è mutata in base a quanti numeri puntavo in partenza, ma grosso modo è sempre simile a quella che ho postato sopra.

La prova è stata positiva: su 27 boules ho vinto 78 unità ( :) ) (peccato fossero solo centesimi :) ), che vuol dire una media di 2,88 unità vinte a boule (ha senso fare questa media?).

Ma mi restano delle cose non chiare:

1) Che Stop-Win e Stop-Loss adottare, in funzione della puntata di partenza?

2) Che cassa serve per un sistema di questo tipo?

3) Nonostante una partenza da 1 centesimo sono riuscito a scommettere in un colpo solo 10,08 (cioè più di 1000 volte la puntata di partenza) dopo una serie negativa di 10. Si può migliorare/cambiare/sostituire questa progressione?

4) Io sono partito con le puntate dopo il primo giro della roulette. Forse conviene aspettare una decina/dozzina di tiri e poi partire avendo già selezionato quei numeri?

Qualcuno ha qualche suggerimento? O critica?

Ringrazion CarpeDiem per lo spunto di riflessione che mi/ci ha dato ( :) )

Ciao :)

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu adotti una montante secca che ti porta in vincita al primo colpo preso , ma questo gioco prima o poi ti porta a saltare

perché ti può arrivare prima o poi una sequenza fino a 24 numeri senza ripetizioni; un po troppo pericolosa per i miei gusti . Prova a impostare una manovra più prudente , oppure partire con la progressione dopo la 24 esima sortita a patto che tu abbia almeno 18 numeri diversi usciti.

La tua stessa progressione la usa il mio amico Emgus e lui dice che se anche qualche volta salta alla 20esima boule senza ripetizione le vincite complessive superano comunque i salti subiti , ma io non l'ho mai testata su migliaia di boule ... mi riprometto di farlo prima o poi.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in continuo , nel senso che quando vado in attivo non azzero la permanenza e ricomincio daccapo , ma riparto eventualmente dalla puntata più bassa se in quel momento stavo puntando più pezzi per ogni pieno, continuando comunque a puntare tutti i numeri che sono presenti nelle ultime 36 boule sortite.

Mi sembra di capire che per tutti intendi che, una volta andato in attivo, alla ripartenza aggiungi i numeri che non avevi PRESO prima, giusto ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti intendo che al restart rigioco tutti i numeri presenti nelle ultime 36 boules , compresi quelli che mi han fatto vincere ; d'altronde sono proprio i numeri che escono 4 volte e più in 36 boules che alla fine possono fare la differenza.

Dopo le prime 36 boule è ovvio che il gioco si aggiorna colpo dopo colpo aggiungendo l'ultimo numero sortito e cancellando il più vecchio.

P.S. Io parlo di 36 boule perché ribadisco che gioco sulla noZero ; il sistema ha una sua tenuta anche con lo zero ma è ovvio che con un numero in meno e un rapporto di rischio paritario col banco è meglio.

E comunque consiglio a tutti quelli che ci si vogliono cimentare di sperimentare a lungo con le loro manovre finanziarie prima di metterci soldi veri. Il sistema è buono e mi sta anche dando soddisfazioni , ma non è infallibile e certe volte gli scoperti sono alti ; io so cosa mi aspetta e so fin dove posso spingermi... ma voi?

E' un lavoro lungo e a volte noioso quello di fare prove su prove ma serve a capire che cosa devi affrontare quando si verificano le situazioni peggiori.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a impostare una manovra più prudente , oppure partire con la progressione dopo la 24 esima sortita a patto che tu abbia almeno 18 numeri diversi usciti.

Ciao

Tu che manovra suggerisci?

Qual'è il massimo scoperto che hai raggiunto finora?

grazie :) (per tutte le risposte che pazientemente dai)

ciao :)

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao CarpeDiem :blink:

Sempre per la serie: ti rompo le scatole finchè non mi mandi ha quel paese :rolleyes:

Non ho capito una cosa; tu dici che

il mio massimo scoperto ha sfiorato i 400 euro

ma la puntata da cui partiva quant'era? perché se parti da 1 centesimo vuol dire uno scoperto pari a 40.000 :ok::o volte la puntata di partenza, mentre è già più ragionevole se la posta iniziale era di 1 € (sarebbe "solo" 400 volte in più).

Che ne pensi di una progressione del tipo:

post-9849-1271083026_thumb.jpg

L'idea è di una progressione che ti permetta di vincere una quota stabilita (ob win), in questo caso 0.01 € a condizione di trovare una certa quantità di numeri ripetuti (in questo caso 4).

La progressione regge bene fino a 24 numeri senza ripetizioni, e poi impazzisce... Te cosa consiglieresti?

a) sono più ottimista e ipotizzo di beccare più ripetizioni in 36 boules (per esempio 6 o 7) in modo da reggere più boules senza ripetizioni?

B) oppure decido che dopo un certo numero di boules senza ripetizioni mi fermo e comincio un'altro attacco con un solo pezzo puntato per numero?

Ho provato a fare una simulazione con la stessa serie che mi era uscita ieri, il risultato è questo:

attacco:

post-9849-1271083574_thumb.jpg

attacco:

post-9849-1271083603_thumb.jpg

attacco:

post-9849-1271083620_thumb.jpg

attacco:

post-9849-1271083643_thumb.jpg

Alla fine il saldo è più basso rispetto la progressione di ieri:

post-9849-1271083682.jpg

Sono 55 pezzi in 27 boules, sarebbe una media di 2 pezzi a giro della ruota.

Che ne pensi? :inkaz:

Scusate il post chilometrico,se devo ridurre le dimensioni spero me lo facciate sapere

grazie

ciao ciao :blink:

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao El3umus4s

ho cercato di interpretare i grafici che hai postato, ma non mi sembra che tu e carpe stiate parlando dello stesso metodo.. se non ho capito male carpediem suggeriva di controllare a ritroso le ultime 36 boule e puntare tutti i numeri in esse sortiti.

Così dovrebbe risultare che punti non meno di 27\28 numeri per volta.

Tu invece da quanto si può capire dalla progressione nella tua prima tabella, punti prima un numero (l'ultimo sortito) poi due, poi tre... e ovvio che così la progressione t' "impazzisce" dopo una dozzina di colpi (e con ciò non voglio dire che il metodo non sia valido).

ps: ma le progressioni te le calcoli con excel o hai un programma apposito?

ciao ciao

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao El3umus4s

ho cercato di interpretare i grafici che hai postato, ma non mi sembra che tu e carpe stiate parlando dello stesso metodo.. se non ho capito male carpediem suggeriva di controllare a ritroso le ultime 36 boule e puntare tutti i numeri in esse sortiti.

Così dovrebbe risultare che punti non meno di 27\28 numeri per volta.

Tu invece da quanto si può capire dalla progressione nella tua prima tabella, punti prima un numero (l'ultimo sortito) poi due, poi tre... e ovvio che così la progressione t' "impazzisce" dopo una dozzina di colpi (e con ciò non voglio dire che il metodo non sia valido).

ps: ma le progressioni te le calcoli con excel o hai un programma apposito?

ciao ciao

la massima montante che si possa fare per avere una vincita alla prima uscita senza ripetizioni è di 18 numeri accettando 3 uscite in parità senza guadagno, oltre diventa insostenibile anche per le limitazione del banco, se si accettano ripetizioni si può arrivare a 24 e oltre ma non è detto che dopo la prima ripetizione ce ne sia subito un altra a volte ci possono essere dopo la priama ripetizione uscite di svariati numeri non ripetuti ed allora si fà il salto, personalmente mi limito a lavorare o con i pieni o al massimo con i cavalli, giocando questo tipo di montante chiaramente si può avere il salto con una certa frequenza, l'importante è il bilanciamento tra le giocate in positivo e quelle in negative nell'ambito de mese, occorre avere una buona cassa e pazienza, non sono giocate da attaccare con 50 euro, a meno che non si inizi con 0,01 euro, con giocate da 0,10 la cassa necessaria è di circa 600 euro, mettendo in conto si si può fare il salto alla prima giocata.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ben capito il "salto"!! su ogni ciclo di 37, con lo 0, se ho 11 nuovi perdo , se ne ho 10 nuovi pareggio , da 9 in giù ovviamente guadagno ma statisticamente 22 , 24 sono i numeri quindi mettiamo 12/13 i nuovi ogni ciclo , la sostanza di tutto è la montante .... se faccio : nuovo uscito (perdo) , numero ok , numero ok, nuovo uscito (perdo) ecco già da questo punto si va in montante ? o andate in montante solo ad un X - dal bilancio iniziale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sogno proprio di fare una montante secca alla ricerca del primo numero sortito infatti . Mi pareva di essere stato chiaro in proposito . Comunque io non prendo 6 o 7 pieni in 36 boules ma mediamente prendo tra 1850 e 1950 pieni ogni 3000 boules giocando SEMPRE tra i 18 e 27 numeri. Stiamo parlando di due metodi diametralmente opposti in quanto io faccio un gioco esclusivamente sul lungo termine ove cerco una resa bassa ma costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei miei giochi preferiti si basa sul puntare tutti i numeri sortiti nelle ultime 36 o 37 estrazioni e quindi quando arrivo a puntare 29 numeri diversi significa appunto che nelle ultime 37 estrazioni ne sono usciti 29 .

ciao Carpediem, sei stato abbastanza chiaro nello spiegare il metodo, però mi sorgono alcuni dubbi vediamo se ho capito:

praticamente ti ritrovi a puntare sempre tra i 18 e i 25 numeri e qualche volta arrivi pure a 29, giusto? Io l'ho testato ieri for real alla nozero di BetVoyager e non ho avuto mai meno di 27\28 numeri diversi da puntare e sono arrivato pure a 30.. ci può stare oppure secondo te ho sbagliato qualcosa?

.. Con questa strategia mediamente punto da 20 a 25 numeri e vinco in media 2 colpi su 3 .

E qui mi ci ritrovo abbastanza, anche io ieri ho vinto in media 2 su 3..

con la giusta manovra e sufficiente "cassa" (non mi stancherò mai di ripeterlo) , è un gioco davvero interessante.

e qua non ho capito: ma giochi a massa pari? :blink:

io ieri ho giocato con una montante (purtroppo la dovevo riarrangiare di volta in volta inquanto il numero delle puntate sul tavolo era mutevole)

in una sessione di qualche centinaio di boule raggiungevo un utile ogni 2\3 boule con un inseguimento massimo (ed è capitato per un paio di volte) di 4 boule .. era il limite dopodichè il metodo sarebbe saltato, non c'è margine per inseguire una quinta volta.

faccio un es.:

nelle ultime 36 boule ci sono 27 numeri diversi ---> li gioco puntando 1 pezzo su ognuno.

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 bolue adesso ci sono 28 numeri diversi---> li gioco ma devo aumentare a 4 pezzi su ognuno

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 boule ci saranno 29 numeri diversi----> li gioco puntando 19 pezzi su ognuno

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 ci stanno 30 numeri diversi----> li gioco puntando 67 pezzi su ognuno....

Se ancora non va direi che mi fermo e riparto da capo.

Se come pezzo usiamo fiches da 0,10 al quarto colpo dobbiamo coprire una puntata da più di 200 euro..

Ieri alla fine sono andato in attivo di circa 600 pezzi, un ottimo bilancio ma non ancora sufficiente a coprire un eventuale salto

:ciao:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ...COMLPIMENTI ! :app:

E' una delle discussioni più interessanti del forum.

La sto seguendo con molto interesse, ma da quello che leggo, state esponendo 2 metodologie diverse.

Sia come tipologia di scommessa che di progressione applicata.

Per la loro diversità, non si possono neanche scindere assieme.. :blink: . o forse si ?

Cominciare con una e se salta recuperare con l'altra..... B)

Che l'unione faccia la forza?

Ps. Mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto, non di quello che voi capite :ciao:

Modificato: da TECNA
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ultime 36 boule ci sono 27 numeri diversi ---> li gioco puntando 1 pezzo su ognuno.

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 bolue adesso ci sono 28 numeri diversi---> li gioco ma devo aumentare a 4 pezzi su ognuno

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 boule ci saranno 29 numeri diversi----> li gioco puntando 19 pezzi su ognuno

ne sortisce uno nuovo

nelle ultime 36 ci stanno 30 numeri diversi----> li gioco puntando 67 pezzi su ognuno....

:blink:

No jack , cosi salti ma salti salti salti subito , già alla 4 sessione da 36 67 pezzi su ognuno ???? io , dico la mia , cosi non va ! il gioco è fatto per dare poco gain sul lungo , cosi avrai fatto 600 pezzi ma salti in un batter d'occhio.

invece sul discorso che da 24 diventano 28 anche a me capita spesso e non capisco se sbaglio perché metti che sulle prime 36 boule ho il numero più vecchio che ha 3 presenze , ed il penultimo numero più vecchio ha 3 presenze , escono due numeri nuovi , i due vecchi li devo lasciare sul tappeto perché hanno più di una presenza ed i 2 nuovi li devo aggiungere e già vado a 26 e cosi via .....

Link al commento
Condividi su altri siti

No jack , cosi salti ma salti salti salti subito , già alla 4 sessione da 36 67 pezzi su ognuno ????

Ciao Yaku

infatti è proprio così, se alla quarta sessione si arriva a puntare 67 pezzi su ognuno dei 30 numeri

questo metodo diventa peggio di una martingala!

Di certo non un sistema che garantisca un piccolo profitto a lungo termine.. tuttavia neanche giocare a massa pari risulta appropriato:

se ipotizzassimo di mantenere la media di 2 colpi vinti ogni 3, andiamo inesorabilmente in perdita.. (per ogni colpo vinto guadagno dai 6 ai 10 pezzi, per ogni colpo non vinto vado sotto di 25\29 pezzi)

ed è per questo che ero curioso di sapere quale fosse la buona "manovra finanziaria" adottata da carpediem.

Ribadisco che anche io mi trovo spesso a dover aggiungere i numeri "nuovi" senza escludere quelli "vecchi" perché ci sono delle ripetizioni, e così mi ritrovo come ho detto a puntare non meno di 27\28 pz

@TECNA: siamo responsabili solo di quello che diciamo non di quello che pensiamo

:blink:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

@ jackioliet

non si fa una montante su 24/27 numeri, è ovvio che salti prima o poi. Io lo gioco con un bot e ti garantisco che in migliaia di boules solamente una volta ho puntato 29 numeri e rarissimamente 28 ; il più delle volte sta abbastanza a lungo sotto i 24 e a volte scende sotto i 20 . la manovra non è semplice da spiegare perché tiene conto anche dei colpi vinti in quel momento in rapporto al numero di pezzi puntati e mi spiego con un esempio : dopo 15 colpi dove punto in media 24 numeri a colpo avrei puntato in tutto 360 pezzi e quindi in un gioco paritario mi spetterebbero 10 pieni ; se i pieni saranno 11 vuol dire che sto vincendo e il problema non si pone ma se saranno nettamente di meno allora sono in credito e quindi aumento gradualmente la puntata passando a puntare 2 pezzi per magari altri 10 colpi dopodichè rifaccio il bilancio. parliamo di una roulette dove se il gioco è onesto (e non ho dubbi su questo) alla lunga il banco deve darmi ciò che mi spetta e se me lo darà quando le mie puntate saranno più alte significa che alla fine anche in un rapporto perfettamente equilibrato tra colpi vinti e persi io devo uscirne in vincita.

Perdere 3 , 4 o 5 colpi di fila non significa nulla e non per questo si deve per forza aumentare la puntata perché a volte arrivano anche filotti vincenti di 10 colpi consecutivi. I recuperi a volte sono lenti e durano anche centinaia di colpi.

screen003jg.jpg

Questo è uno screen di una partita e come si puo vedere i colpi evidenziati in verde sono quelli vincenti e sono più o meno nella media dei 2/3 e dalla posta si capisce quanti pezzi punta : dove punta 52 pezzi significa che sta puntando 2 pezzi a numero e quindi i numeri in gioco sono 26 , che è il massimo in questa fase di gioco , mentre in altre occasioni punta 21 pezzi e quindi 21 numeri.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato di interpretare i grafici che hai postato, ma non mi sembra che tu e carpe stiate parlando dello stesso metodo..

:ciao:

Ciao Jackjoliet

forse sono un pò tonto, ma ci ho messo un po' a capire cosa intendevi e a capire cosa intendeva CarpeDiem, ed alla fine hai ragione te. :blink:

ps: ma le progressioni te le calcoli con excel o hai un programma apposito?

è un semplice foglio excel, se lo vuoi (ma si può fare? :app: ) te lo posto.

X CarpeDiem:

forse mi è sfuggito tra i mille post, ma volevo chiederti qual'è la puntata più bassa su un singolo numero che fai (0,01€, 0,1€, 1€ o più)? O meglio, quando dici che "il mio massimo scoperto ha sfiorato i 400 euro" intendi che il massimo scoperto ha sfiorato i 400 pezzi? Altrimenti, di che valore era un pezzo in quell'attacco?

Se ti va di rispondermi, grazie, altrimenti mi puoi dire che non vuoi/puoi rispondere così non ti rompo più su questo aspetto. (giuro che non mi offendo B) )

Comunque grazie B) B) per tutte le risposte che continuamente ci dai

ciao B)

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata iniziale è di 1 cent a numero ma se arrivo a 400 euro di scoperto significa che in quel momento sto puntando anche 2 euro a numero (ma succede davvero raramente)

:blink:

Ok, grazie!!! :app:

Era quello che pensavo anch'io.

Ma te giochi con un bot? Ma è lecito o i casinò se lo scoprono si "arrabbiano"?

ciao :ciao:

el3um4s

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'uso di bot non mai avuto nessun problema con nessun casinò : sono sempre stato regolarmente pagato , eppoi non sta scritto da nessuna parte che non è consentito.

Ultima osservazione : siccome parliamo sempre riferendoci a una noZero ; se anche trovaste un metodo che vi facesse perdere SEMPRE a massa pari , riflettete sul fatto che avreste comunque trovato il sistema vincente perché vi basterebbe giocare l'esatto contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento