• Analizza eventi recenti

Lotterie


EarthWonder

Messaggi consigliati

Luckery - Gratuita

-------------------

In questa lotteria si devono centrare da 2 a 6 numeri (da 1 a 69), il jackpot per 6 numeri è di

£ 100,000 (GBP).

Alla registrazione ed ogni giorno ogni utente avrà a disposizione 100 Luckets per giocare, il costo di ogni biglietto è di 10 Luckets. Non vi è un limite di biglietti che si possono giocare nell' arco di 24 ore (ad. es. se si sono vinti dei Luckets in precedenza e se ne hanno a dispozione 300, si possono giocare 30 biglietti).

Inoltre vi sono:

- Una seconda lotteria (1° Premio £ 10,000,000) giocabile quando si hanno a disposizione almeno 1000 Lucket (costo di un biglietto) da tutti i paesi tranne dall' UK, che hanno diritto ad un biglietto al giorno gratuito senza spendere Luckets dopo aver completato un questionario. Bisogna scegliere 1 numero di due cifre per ogni riquadro, se si centrano tutti i numeri si vince il jackpot. L'estrazione dei numeri avverrà una volta che la barra di progresso gialla in basso raggiungerà il 100% (numero minimo di giocate tra tutti gli utenti, necessarie per l'estrazione).

- Un gioco (Vault) in cui indovinare la combinazione di numeri vincente (da 1 a 5 cifre) a seconda del costo (sempre in Luckets) del biglietto. Si possono vincere premi in Luckets e sterline.

- Un gioco a premi (Prize Draws) in cui si ha la possibilità di vincere dai Luckets alle sterline, passando anche per una console Nintendo Wii, quello che è richiesto è di inserire un numero di Luckets a scelta tra quelli disponibili (ogni premio ha un minimo in Luckets da inserire non visibile). Non appena il numero di Luckets inseriti da tutti i giocatori raggiungerà un determinato valore (barra gialla al 100%), verrà immediatamente estratto a sorte un giocatore che si aggiudicherà il premio.

---------------------------

Come guadagnare Luckets ?

- Ogni giorno si hanno a disposizione 100 Luckets (non cumulabili).

- Ricercando attraverso il motore di ricerca del sito (5 Luckets guadagnati per ogni ricerca).

- Facendo acquisti o registrandosi ai siti che propongono (Shopping).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Cultlotto - Ben 3 lotterie in una più 2 giochi ad estrazione, cultlotto (in inglese) offre una lotteria istantanea (7/63), una giornaliera (6/55) ed una settimanale (6/49) ed in più un gioco ad estrazione settimanale ed uno mensile, il tutto assolutamente gratuito.

  • Instant Lotto - Nella lotteria istantanea avete a disposizione 10 biglietti al giorno, ad ogni biglietto corrisponde un'estrazione. I premi sono:7 Centri - $1,000,000, 6 Centri - $1,000, 5 Centri - $25, 4 Centri - 10,000 Punti, 3 Centri - 5,000 Punti, 2 Centri - 1,000 Punti.
  • Daily Lotto - In questa lotteria avete a disposizione 3 biglietti al giorno e l'estrazione avviene ogni sera alle 21.00 (ora italiana). I premi:6 Centri - $1,000,000, 5 Centri - $100, 4 Centri - 10,000 Punti, 3 Centri - 5,000 Punti, 2 Centri - 2,000 Punti.
  • Progressive Lotto - La lotteria progressiva (il nome è dato dai premi il cui valore aumentana all'aumentare dei biglietti giocati) permette di giocare 3 biglietti e l'estrazione avviene ogni settimana. I premi: 6 Centri - $150.38, 5 Centri - $24.06, 4 Centri - $8.02, 3 Centri - $0.23.
  • Raffles & Sweepstakes - I punti vinti possono essere utilizzati in questi 2 giochi ad estrazione:Quella settimanale (Premio $25) e quella mensile (Premio $100). Più punti utilizzerete, più probabilità avrete di essere estratti.

I punti vinti possono anche essere utilizzati per ottenere altri biglietti per le lotterie, in particolare con 10.000 punti potete comprarvi 10 biglietti per la lotteria istantanea, 3 per quella giornaliera o 3 per la settimanale. Questo lo ritengo un fatto importante sopratutto per la lotteria giornaliera e settimanale, perché avendo a disposizione più biglietti è possibile creare dei sistemi.

Namasté

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

CocciLotto

Lotteria e Tombola insieme proprio come Kingolotto: 6 numeri su 49, 10 schedine gratuite al giorno e la possibilità di "acquistare" i biglietti della tombola con i punti vinti (150 punti = 1 biglietto).

Premi HiTech e vacanza alle Maldive per due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima c'era anche un altra lotteri basata sul lotto svizzero, si chiamava Ricchi per caso, ma ora non ci va più, o ha chiuso o non prende più giocate dall'italia.

Comunque ne ho persa una e guadagnate 3, ci posso stare :ok:

Io comunque gioco a queste lotterie:

Cadowin; una lotteria francese istantanea dove si vincono punto che si possono convertire in premi. Non sono sicuro che inviino i premi in italia per cui ho mandato a chiedere una medaglina per verificare, vedrò se mi arriva.

Vincigratis. una lotteria istantanea dove puoi convertire i punti in premi o giocate della tombola, ma che facendo 5 o 6 ti becchi i premi maggiori(buoni spesa media word, ecc.) ma non so se manda i premi, ho sentito delle lamentele, in ogni caso i tempi di invio sono molto lunghi, io ho mandato a chiedere un minilettore di schede ma non mi è ancora arrivato(comnunque nel regolamento c'è scritto entro sei mesi, quindi c'è ancora tempo)

9 su 49 lotteria a setrazione giornaliera ove con 9, 8 o 7 numeri indovinati si vincono soldi mentre con meno vinci punti che puoi o giocare a bingo o al gratta e vinci, o accummulare e convertire in premi

SKY8, idem ma con nove si vincono cinquecentomila euro, con 8 cinquemila euro e fino a due si vincono punti per comprare cartelle della tombola

Madloto l'ho già rammentato

Moneyballs è tipo Cutlotto

Winlotterie lotteria a estrazione giornaliera dove si accumulano punti convertibili in denaro col tempo

Kingolotto credo non abbia bisogno di spiegazioni cosi come The lotter

Giocavo anche a Goolotto ma poi ho smesso perché mi sembrava una fregatura(non dico che lo fosse è solo la mia opinione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

CocciLotto

Lotteria e Tombola insieme proprio come Kingolotto: 6 numeri su 49, 10 schedine gratuite al giorno e la possibilità di "acquistare" i biglietti della tombola con i punti vinti (150 punti = 1 biglietto).

Premi HiTech e vacanza alle Maldive per due.

CocciLotto ha annunciato che non sarebbe più stato possibile giocare dal 31/12/2010 perché sarebbe stato chiuso, tuttavia è ancora possibile utilizzare i punti vinti fino ad ora per ritirare i premi, che potranno essere richiesti fino al 28/02/2011.

Luckery - Gratuita

Anche questa Lotteria ha chiuso.

Modificato: da Earthwonder
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento