• Analizza eventi recenti

Lotteria - Vincitori Concorso N° 105


Dragonara

Messaggi consigliati

Quindi ricapitolando invio una mail

con soggetto 'TheFree2007"

E copio il metodo selezionato come testo della mail?

Richiedo.

Grazie

esatto, alla mail ricevuta, rispondere:

soggetto mail: TheFree2007

copiare e incollare solo uno di questi 3 metodi:

1) Credit your account on the site.

You can use your winnings to purchase tickets to all the paid lotteries, offered on the site.

2) Money Transfer with a Bank Transfer.

If you wish to have your winnings wired to you through a Bank Transfer, you will be asked to upload you Bank Details in the ‘Bank Details’ section in your ‘My Details’ at the ‘My Home’ Tab. The ‘Bank Details’ section will be accessible only after you you‘ve completed Full Registration, i.e. inserted a payment method, and after our manual authorization.

Please Note: If you choose the Bank Transfer credit option, you will be charged US$ 50 Transfer Fees.

3) Transfer your winnings to another member within the group.

If you wish to save the Bank Transfer fees, you can choose a delegate on your behalf, from your theFree group, which will collect both of your winnings through a Bank Transfer and then you can settle the distribution among yourselves.

If you choose this credit option, please e-mail us your delegate’s name and e-mail address.

Please Note: This option is available till February 29th, 2008.

ed inviare la mail :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io credo che l'email debbano mandarla coloro i quali non hanno a suo tempo scelto di lasciare il denaro sul conto(

If you never registered a payment method in your account, please do the following).

Comunque manderò una email

con soggetto 'TheFree2007"

e testo

Credit your account on the site.

You can use your winnings to purchase tickets to all the paid lotteries, offered on the site

Giusto?

La speranza e che poi si possa prelevare dal conto tramite NETeller(in effeti Kleo non l'ha fatto)

:P

Vedo che avete risposto già.

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto chiaro...sapete però che a me non piace per niente la faccenda di dover lasciare il CVC (o CVV)?? Il mio numero di carta di credito ce l'ha praticamente mezzo mondo, ma nessuno però mi ha mai chiesto quel codice all'atto della registrazione (dell'account o della carta stessa); solamente quando si deve autorizzare un versamento dalla stessa.

In questo caso comunque userò la postepay dove al massimo potranno trovarci dentro 10-15 euro.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure a mepiaceva inserire il cvc della carta di credito... quindi ho deciso di acegliere l'opzione safePay, anche se non so che sia.

questo era il primopasso, a questo punto devo rispondere al loro email dicendo che metodo di pagamento preferisco. In effetti 50 dollari sono tantissimi!!! però mi puzza che si possa farsi versare i soldi sul conto e poi scaricarli direttamente con netteller o altro senza spese, perché in questo caso ci avrebbero già dato la possibilità adesso non trovate?

comunque volevo sapere se c'è qualcuno che accetta di spendere questi 50 dollari di spese oppure se nessuno sceglie quest'opzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi si può trasferire la vincita ad un altro membro del gruppo che poi però la prelevi con Postepay o NETeller? perché dall'email sembra che questa opzione sia solo per chi poi preleva con bonifico e quindi vuole ridurre le commissioni... ^_^

insomma, se io dico "date i miei soldi a tizio" poi quelli obbligano tizio a richiedere il bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, capacchiò!

visto gli scarsi numeri sulle tabelle, magari ci scappa pure una bella vincita :D

infatti è il mio stesso dubbio. non capisco come potete pensare che se adesso non si può prelevare con netteller lo si possa fare appena i soldi siano arrivati sul conto. insomma sarebbe veramente un controsenso. bisognerebbe informarsi.

tra l'altro, fino a quando abbiamo per rispondere alla mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

you will be able to withdraw to your NETeller account once you've

played

any of the paid lotteries.

-----Original Message-----

Sent: Friday, February 15, 2008 8:19 PM

To: Accounting

Subject: theFree2007

Credit your account on the site

can i withdraw with NETeller or visa

electron credit card?

Modificato: da lucio
Link al commento
Condividi su altri siti

Fresca fresca da TheLotter

Please choose one of the following credit options and instruct us via a Reply e-mail:

§ Credit your account on the site.

You can use your winnings to purchase tickets to all the paid lotteries, offered on the site.

§ Money Transfer with a Bank Transfer.

If you wish to have your winnings wired to you through a Bank Transfer, you will be asked to upload you Bank Details in the ‘Bank Details’ section in your ‘My Details’ at the ‘My Home’ Tab. The ‘Bank Details’ section will be accessible only after you you‘ve completed Full Registration, i.e. inserted a payment method, and after our manual authorization.

Please Note: If you choose the Bank Transfer credit option, you will be charged

US$ 50 transfer fees.

§ Transfer your winnings to another member within the group.

If you wish to save the Bank Transfer fees, you can choose a delegate on your behalf, from your theFree group, which will collect both of your winnings through a Bank Transfer and then you can settle the distribution among yourselves.

If you choose this credit option, please e-mail us your delegate’s name and e-mail address.

Please Note: This option is available till February 29th, 2008.

Io ho avevo scelto l'opzione Carta di Credito. Ma da quello che riesco capire ..Ho li lascio sul Conto oppure il Bonifico??

:ok: Altri l'anno ricevuta??

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una proposta: facciamo convogliare tutte le nostre vincite sull'account di Gastardo,poi lui se li fa mandare sul suo c/c bancario e in ultimo ce li distribuisce sulle nostre postepay con la giusta detrazione delle spese che ha sostenuto.

Penso che Gastardo sia la persona di cui tutti noi ci fidiamo,bisogna però sentire se lui è d'accordo.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia gestire 80 e passa persone non è semplice e far fare 80 ricariche postepay la vedo ardua...

inoltre molti hanno già risposto all'e.mail di The Lotter, come me, ad esempio, che ho già richiesto di accreditarmeli sul conto..a

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non penso tutti abbiano già risposto,certo bisogna vedere se Gas è d'accordo,io penso ci siano ancora minimo 30/40 persone che non lo hanno ancora fatto

Il discorso vale anche per chi aveva già risposto. come ho fatto io.

Mi sono vista la mail che o postato prima..!

Sinceramente non ci stò capendo niente.prima danno l'opzione Carta di Credito e poi ti mandano una mail cosi!!! :ok:

Modificato: da margherita
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei una proposta: facciamo convogliare tutte le nostre vincite sull'account di Gastardo,poi lui se li fa mandare sul suo c/c bancario e in ultimo ce li distribuisce sulle nostre postepay con la giusta detrazione delle spese che ha sostenuto.

Penso che Gastardo sia la persona di cui tutti noi ci fidiamo,bisogna però sentire se lui è d'accordo.

:P:cheer::P :P :cheer::bira::P

Vi ringrazio per la fiducia ma non penso sia una strada percorribile. Devono pagare loro ciascuno degli iscritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento