• Analizza eventi recenti

Swift Code


theguru

Messaggi consigliati

Ragazzi, ma voi lo sapete cos'è il codice SWIFT (tanto per incuriosirvi è l'acronimo di una società PRIVATA)?

Da quando io l'ho scoperto sono sempre più convinto che siamo più che controllati.

E il bello è che la banca mi manda come a tutti voi un'informativa per avvisarmi che tutti i miei dati sulle transazioni bancarie (non solo quelle transfrontaliere, che già sarebe grave) saranno inviati in America e soggetti alle leggi americane e ai loro controlli (vedi Patrioct Act)... :lol::lol::ciao:

Mi piacerebbe avere un parere vostro (dai, Tonino, fammi sognare!!!!)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tranqullizzarti :lol::lol::ciao:

ti informo di una grossa polemica avvenuta 1 o 2 anni fa

fra le autorita' americane e l'unione europea.

Avevano costretto la filiale americana a mettere

a disposizione tutte le transazione avvenute attraverso lo swift

quindi potendo tranquillamente , con la scusa del terrorismo e cose varie,

mettere il naso in transazioni importantissime e riservatissime

Come la storia del famoso satellite , che oltre alla sicurezza,

dava modo di conoscere importanti trattative commerciali ,

per poi agevolare le industrie americane

Zio Sam .....ha la vista lunga :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe avere un parere vostro (dai, Tonino, fammi sognare!!!!)

The Guru

Ok, ti faccio sognare

Tutto cominciò così:

Quella sera The Guru non riusciva proprio ad addormentarsi.

Era andato a letto con uno strano presentimento. Sentiva qualcosa di indefinito, qualcosa che aleggiava costantemente intorno a lui, una presenza invisibile ma nello stesso tempo chiaramente palpabile. E di certo non qualcosa di benevolo.

Cercò di allontanare quell'aura negativa ma per quanto tentasse di non pensarci, non si addormentò che a notte fonda.

Poi The Guru fece dei sogni. Tanti, strani, confusi sogni. Erano colori e forme poi volti, oggetti e luoghi mai visti prima. Una sequenza mutevole e ininterrotta come giostra infinita, fino al suo risveglio, quasi brusco.

Aprì gli occhi, si mise a sedere sul letto ancora intontito, poi si guardò intorno... ormai doveva essere giorno. Si alzò, andò verso la finestra e tirò su la tapparella. E d'improvviso si rese conto che qualcosa di terribile era accaduto...

http://it.youtube.com/watch?v=LDZtCfJKOU4

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento