• Analizza eventi recenti

Cherry Slot E Altre Slot Machines Bar


Messaggi consigliati

  • Risposte 590
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti io sono nuovo .Ho aperto questo forum per caso e leggendo le domande e le risposte mi sono reso conto che

siete veramente messi male quindi vi consiglio di fare un giro in rete e trovare qualcosa di piu' informativo in quanto tutti voi siete rimasti veramente indietro.ciao in bocca a lupo.(la cherry è propio la slot con il trucco piu' semplice e voi non conoscete nemmeno questo). ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono nuovo .Ho aperto questo forum per caso e leggendo le domande e le risposte mi sono reso conto che

siete veramente messi male quindi vi consiglio di fare un giro in rete e trovare qualcosa di piu' informativo in quanto tutti voi siete rimasti veramente indietro.ciao in bocca a lupo.(la cherry è propio la slot con il trucco piu' semplice e voi non conoscete nemmeno questo). ^_^

sapete almeno che esiste un doppio bonus nella cs2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora diacono perché non inizi a rispondere alle domande visto che fai il saputello??....magari ci sarà gente che è alle prime armi e che non conosce bene la macchinetta ma questo è un forum che serve anche x condividere informazioni ed esperienze personali che comunque portano a conoscere meglio le slot. Se voi che "sapete" rispondete alle domande (seppur banali) ai nuovi utenti questi magari un giorno potranno x assurdo scoprire cose nuove e via via cosi....Sarebbe bello no??...ciao a tutti

P.S Diacono la mia è una critica COSTRUTTIVA......niente di personale eh... :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io sono nuovo .Ho aperto questo forum per caso e leggendo le domande e le risposte mi sono reso conto che

siete veramente messi male quindi vi consiglio di fare un giro in rete e trovare qualcosa di piu' informativo in quanto tutti voi siete rimasti veramente indietro.ciao in bocca a lupo.(la cherry è propio la slot con il trucco piu' semplice e voi non conoscete nemmeno questo). :ciao:

sapete almeno che esiste un doppio bonus nella cs2

diacono ma sei fuso!?!? :inkaz: in questo forum non sappiamo cose il doppio bonus nella cherry?!?! :fatto: bo certa gente non la capisco!!fra poco con le cherry c vado anche a dormire io!! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da me le vuotano da qualche giorno..

sa nessuno questo metodo?

Possibile che solo loro riescono a impararlo subito e noi no???

Ciao,sono nuovo e per la prima volta stasera vedo che qualuno come me è stanco di "regalare"soldi..il trucco delle stack fish è semplice..quandoti da qualche tris schiaccia annulla.Arrivato a tre/quattro euro spegni e riaccendi la macchina.D'ora in avanti qualunque cosa ti dia schiaccia sempre annulla.Dopo venti/venticinque minuti ti darà 50 euro.Po infili di nuovo un euro e rieti lo stesso gioco.Questo funziona solo con le schede vecchie.Oramai quelle con schede nuove non funziona più.Prova e sappimi dire..Se non funziona subito è inutile insistere..Spero di essere stato utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...sono nuovo,e sono di un piccolo paese in proincia di ascoli piceno...dove ci sono: una haunted house,una royal,una cherry slot 2,e una blue slot.....

non ho voglia di buttare i soldi,anche perché sono disoccupato,quindi se qualcuno mi capisce e vuole darmi ua mano suggerendomi qualche trucco sulla royal,sulla blue slot o sulla haunted gliene sarei davvero grato.....in cambio posso dare quello sulla cherry..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...sono nuovo,e sono di un piccolo paese in proincia di ascoli piceno...dove ci sono: una haunted house,una royal,una cherry slot 2,e una blue slot.....

non ho voglia di buttare i soldi,anche perché sono disoccupato,quindi se qualcuno mi capisce e vuole darmi ua mano suggerendomi qualche trucco sulla royal,sulla blue slot o sulla haunted gliene sarei davvero grato.....in cambio posso dare quello sulla cherry..

dissocupato o no...non te lo dico mica io di battare lo stipendio nella slot!!poi quello della cherry ormai e pane quotidiano.... :inkaz: se vuoi c sono altre discussione sulle slot che dici in altri post...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi io sono nuovo, e nonostante sia abbastanza fortunato, a volte mi capita di perdere dei soldi alle slots..Io solitamente gioco alla royal slot 2, e due volte nella mia vita mi e capitato di vincere 170 euro in un giorno, ma non riesco a capire benissimo tutto il funzionamento...

Ho capito che il vero bonus della slot non è il "match fever", anche se a 8 lanci, bensì il bonus inizia quando ti viene la combinazione di pietre preziose diverse; ora una volta che questa combinazione è uscita, circa la metà delle volte la slot inizia a pagare forte, dando vari tipi di combinazioni prima di pietre preziose, poi con frutta e campane, ma i dubbi principali che ho sono 3:

1) é possibile capire a priori quando la slot sta per avere la combinazione de pietre preziose diverse, e quindi avere un momento di "pago" imminente?

2) perché a volte capita che anche se la combinazione di varie pietre pèreziose è uscita dopo la slot comunque non paga?

3) è vero che per mantenere la slot in "pago" non si può cambiare la puntata una volta iniziato il vero bonus, altrimenti si ferma tutto?

spero di avere una risposta, grazie mille a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@jackrit

il forum non funziona così,non puoi postare la stessa cosa in due discussioni differenti e oltretutto aprire una discussione per dire ancora la stessa cosa(infatti la discussione è stata chiusa),basta postare nella discussione che parla della slot che ti interessa,tutto questo per non generare troppa confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi ho avuto una bella botta di culo con la royal..

ho buttato 2€ del resto del caffè, mi ha dato una fishes da 2, ha scaricato i 2€ e come li ho ributtati mi ha dato una schermata di cuori, poi una di ciliege con i x4, poi.. ho iniziato a filmare :bira:

arrivato a 190, 200€ ho fatto la cazzata di aumentare a 100 e si è come bloccato il bonus, pazienza..

beccatevi sto video :bira:

http://it.youtube.com/watch?v=L0XXtZFbE50

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento