• Analizza eventi recenti

Vincere 5000 Euro In Tre Step


alexbet777

Messaggi consigliati

Step N 1 : Scegliere 6 partite tra i maggiori campionati EUROPEI (SOLO SERIE A E SOLO TRA LE PRIME 5

SQUADRE IN CLASSIFICA) 1 massimo 2 per campionato

Le 6 partite scelte devono essere giocate in multipla ed il moltiplicatore totale deve essere di 10 massimo 11

ed l'importo della scommessa deve essere di 10 euro

Step N 2 : Se avete vinto Avete 100 euro sul conto, (se avete perso ripetere quanto scritto nel primo

step fino a che non raggiungerete la vincita di 100 euro )

Scegliere nuovamente le 6 partite e ripetere il tutto

questa volta però puntando il totale vinto precedentemente, quindi 100 euro.

Step N 3 : Se avete vinto avete 1000 euro sul conto (se avete perso ripetere il tutto dall'inizio..

vedi step N 1 :hahaha:)

In quest'ultimo step scegliere 3

partite tra i maggiori campionate EUROPEI (SEMPRE E SOLO SERIE A E SOLO TRA LE

PRIME 5 SQUADRE IN CLASSIFICA) 1 SOLA per campionato

Le 3 partite scelte devono essere giocate in multipla ed il moltiplicatore totale deve essere

PARI E NON SUPERIORE A 5.

Avete vinto? Bene avete 5000 euro sul ostro conto e potete andare a farvi una meritata

vacanza ;)

NOTA BENE :LE GIOCATE VANNO EFFETTUATE DI DOMENICA (ESSENDO

APPUNTO PARTITE CAMPIONATO) ,

SENZA TENERE CONTO DI EVENTUALI ANTICIPI DEL SABATO

SICURAMENTE NON CI RIUSCIRETE AL PRIMO COLPO, MA LA BASE DI PARTENZA ESSENDO

BASSA (10 EURO) VI CONSENTE DI AVERE DIVERSE POSSIBILTà DI RIUSCITA

RICORDATEVI CHE IL VOSTRO OBBIETTIVO DI VINCITA NON SONO I 100 E NE TANTOMENO I 1000 EURO, VOI

DI EURO DOVETE VINCERNE 5000 ;)

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto, proverò anche questo metodo, m'ispira :ciao:

anche se non sono pratica nella scelta di 6 squadre in serie A

ci vorrebe qualcuno che pronostichi il campionato

per me è buio pesto, sicuramente le sbaglierei :hahaha:

Ciao cleo :hahaha: tu cerca di scegliere le squadre che hanno il miglior rapporto quota/probabilità di vincita guardati bene le classifiche punti in casa e fuori andamento grafici ecc ecc ... :ok:

é tornato il mazzetta :ok:

tu ci sei riuscito a vincere 5 mila euro?

Si ci sono riuscito all' ottavo tentativo quindi 80 euro di spesa 5000 di vincita, adsso ci sto riprovando sono al 5 tentativo.. quando vincerò nuovamente (?).. posterò lo screen del mio conto UniBet :P

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

una martingala sulle scommesse, non ci avevo mai pensato

Non è mica una martingala :rolleyes:

Quando perde non va certo a raddoppiare la posta: amen per i 10€.

Io solo una cosa non capisco... perché fare 10x10x5 ?

Alla fine è equivalente che fare un 500x, solo che giustamente poi finiresti per buttare nel calderone partite "di nicchia". Ma la stessa cosa potresti farla con un 8x8x8 :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo una cosa non capisco... perché fare 10x10x5 ?

Alla fine è equivalente che fare un 500x, solo che giustamente poi finiresti per buttare nel calderone partite "di nicchia". Ma la stessa cosa potresti farla con un 8x8x8 :verso:

infatti :rolleyes:

Per come la vedo io preferisco rischiare meno nell'ultimo step, puntare 640 euro su 5 partite a moltiplicatore 8 è ben diverso dal puntarne 1000 su 3 partite a mpltiplicatore 5... io la penso cosi :hahaha:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Su un forum ho letto di un metodo chiamato dell'under 3.5. Si guardano le ultime 5 partite delle 2 squadre e se ci sono 9 gare under 3.5 allora si può puntare. Le quote sono basse, ma il metodo dice di puntare anche 100 o 200€ la volta.

Io se ne punto 50 mi prende un colpo. Non riuscirei a puntarne 1000. Lo so che bisogna considerare che l'investimento è di 10€, ma è difficile prendere squadre anche se favorite.

Vedi il Real che ha perso con l'Almeria, o la Roma col Siena, la Juve col Cagliari. L'Inter... no l'Inter riesce sempre a vincere. Direi che è l'unica su cui si può puntare. Per loro la vittoria è di rigore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 partite + 6 partite + 3 = 15 risultati Hai mai pensato che prendendo il palinsesto settimanale giocando le prime 6 del venerdì le seconde 6 del sabato e le ultime 3 della domenica puoi fare un'unica scheda di 15 partite ed accaparrarti anche il bonus ?(Snai dalla 5^ in poi ti dà il 5% per ogni pronostico aggiunto) che alla 15^ partita è dell' 1,71 il chè significa anzichè vincere5000 vinci 8550. _lol_

Bello e????? Peccato che 15 partite di seguito io le ho indovinate solo 2 volte in 7/8 anni di scommesse. :rolleyes:

Comunque se volete provarci In bocca al lupo a tutti... :jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

La snai ti darà anche il 5% di bonus, ma le quote sono talmente chiaviche che conviene andare su altri book

Può anche essere ma la Snai me li da contanti il giorno stesso

Si parlava di una scommessa da 10 euro io di euro ne gioco 400/500 a settimana ma con sistemi a girare che abbassano notevolmente il fattore rischio quando i è andata malissimo ho ripreso la metà ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento