• Analizza eventi recenti

Inter


dadepe

Messaggi consigliati

Si si fate ironia

ma bisogna dare il merito al merito

e dato che non abbiamo problemi redazionali ( vendere copie di giornali ascolti tv

per piacere ....non parliamo di qualche situazione favorevole

che non sminuisce il valore in campionato di questa squadra ...tosta :f8:

( chi ha vinto i campionati e' stata sempre accusato di qualche favoritismo o..anche di piu' :f8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei peggiori campionati degli ultimi anni.

Direi che la banda degli onesti sta rubacchiando un pò troppo :f8:

L'Inter è già forte di suo. Vincere come sta facendo da un pò di tempo a questa parte non credo sia un motivo di vanto per i tifosi.

Per me questa squadra in champions non va lontano. Lì non c'è la "sudditanza". Sembra si dica così quando una squdara ha l'arbitro a proprio favore. Secondo alcune ricerche sembra che l'Inter ultimamente giocasse con 10 giocatori (causa espulsioni) per poter fare un 11 contro 11 :D

E' stato bello ieri vedere i tifosi del Catania gridare "Farina sotto la curva" oppure "Farina facci un gol" :f8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però pare che non si riesca ad accedere dall'estero... ^_^

The Guru

si puó si puó

sono anni che ci sono le sintesi delle partite sul sito

comunque qui in TV fanno vedere il campionato italiano sempre in diretta tutte le settimane, dovevo venire in brasile per poter vedere gratis le partite dell'inter :btc:

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche su internet si possono vedere le partite in diretta (non sempre bene)

Con molta moderazione

penso e ricordo che in vari campionati sia la Juve che il Milan

sono state accusate di essere state favorite dalla sudditanza degli arbriti

molto ma molto di piu' dell Inter in questo campionato ( pura cronaca nd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più di questa Inter? Credo neanche nella stagione del 98, in cui ci fu il giallo Ronaldo - Iuliano, con rigore negato all'Inter.

Il bello è che non lo dico io, ma parecchi nerazzurri su vari forum. Ammettono che non danno soddisfazione queste vittorie. Ogni partita in cui è in difficoltà arriva l'aiuto a sbloccare la gara.

La Juve ha pagato i favori arbitrali andando in B. Probabilmente meritava la C, ma porta miliardi al calcio che non potevano andare persi. Si parlava di sudditanza, ma c'era altro. Ora sarà solo sudditanza? A pensar male non si sbaglia mai ^_^

Non parlo neanche dei favori dall'inizio del campionato, mi basta citare le ultime partite.

Ed il bello è che c'è gente, come Mancini, che non riesce ad ammetterlo. Ad esempio, ieri il fuorigioco di Cambiasso era di un centimetro :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per gli invidiosi e gli antisportivi :D:D

In quale mi collochi? :D

Comunque questa settimana niente polemiche. Vi abbiamo fatto un favore, anche se non ce n'era bisogno.

Anche noi vi abbiamo fatto un favore , vincendo sempre

abbiamo tolto speranze e mordente alla Roma :D:ok:

P.S. basta essere sportivi

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento