• Analizza eventi recenti

Googlando Ho Trovato Questo Interessante Metodo Per Essere Sempre In Attivo


alexbet777

Messaggi consigliati

Si investono 10 unità in una partita singola con quota @ 1,30, in caso di pronostico vincente si avranno 13 unità che dovranno essere rigiocate nuovamente in un altra puntata singola @ 1.30; vincendo nuovamente ci si ritroverà con circa 17 unità che, rigiocate per l'ultima volta sempre in puntata singola @ 1.30 daranno come vincita un totale di 22 unità, sarà stato quindi più che raddoppiato il capitale iniziale (le 10 unità di base).

A questo punto si può mettere da parte il guadagno netto ottenuto (12 unità) e ricominciare il sistema con 10 unità di base.

CONCLUSIONI FINALI SUL SISTEMA

Ottimo sistema che permette di giocare in modo ponderato puntando sempre sulle squadre favorite che quindi difficilmente perderanno e, anche quando succedesse, è sempre possibile rifarsi delle perdite precedenti re-iniziando il sistema, in sole tre mosse.

Concludendo, applicando questo metodo si avranno principalmente 5 vantaggi:

1°) si gioca sempre una sola partita.

2°) si scegli la partita più adatta in modo ragionato senza lasciarsi. prendere dalla fretta o dall'entusiasmo.

3°) si ha maggior tempo a disposizione per fare altro.

4°) ci si ritrova sempre in attivo.

5°) si ha la possibilità ripetere il sistema infinite volte mettendo da parte le vincite ottenute.

Io credo che con alcune modifiche, ad esempio partendo da 25 unità (euro..) anzichè 10, ed alzando il tiro di mese in mese (25 il primo mese, 50 il secondo, 100 il terzo... ecc ecc...) questo metodo possa realmente essere una manna dal cielo per tutti... io ci proverò sicuramente :inkaz:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho letto parecchi metodi interessanti.

Uno parla di scommettere su 1 o + gol. Ovvero, basta che segni una squadra. La quota è molto bassa, ma si ripunta sempre tutto, come il metodo segnalato da te. L'unico che offre questa scommessa è BetFair.

Altro metodo è quello dell'under 3.5. Si guardano le ultime 5 partite delle 2 squadre sfidanti e se in 9 si ha un under 3.5 si può puntare. Anche qui la puntata deve essere elevata.

Le quote le trovate su BetFair o sulle partite che poi saranno live di UniBet.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link al post.

Più tardi se posso metto online il calcolatore rielaborato con l'aggiunta della probabilità per l'under e over che è molto utile :hg:

Drago il sito dove hai uplodato il file (media fire) risulta in manutenzione e non fa scaricare... prova magari ad uppare l'upgrade di kelly su rapidshare

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

va bien...cercherò di metterlo prima delle 8:00 così possiamo collaudarlo.

La mia idea è di fare una specie di sistema insieme con tutti che mettiamo la stessa quota di partenza in modo tale da procedere sempre allo stesso modo e selezionare insieme gli eventi.

Quindi direi che possiamo usare il KELLY per l'UNDER OVER per sfruttare il sistema delle quote 1.30. Secondo me è molto fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è di fare una specie di sistema insieme con tutti che mettiamo la stessa quota di partenza in modo tale da procedere sempre allo stesso modo e selezionare insieme gli eventi.

:D concordo, è molto utile per gente come me che non segue molto il calcio e non è molto pratica di scommesse. :D

Aspetto i vostri pronostici

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA: L'IMPORTO DI UNA SINGOLA BOLLA è SEMPRE DI 25 EURO, SE RISULTA VINCENTE NON VA RADDOPPIATA, 3 MASSIMO 4 PARTITE PER BOLLA CON QUOTA 1.15/1.30 MASSIMO A PARTITA, NON SOLO CALCIO MEGLIO DIFFERENZIARE, MOLTIPLICATORE TOTALE A GIOCATA PARI A 2 O POCO +

DAY ONE: totale bolle giocate 5

bolle prese 3

totale spesa 125

totale entrate 155

vincita netta 30

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA: L'IMPORTO DI UNA SINGOLA BOLLA è SEMPRE DI 25 EURO, SE RISULTA VINCENTE NON VA RADDOPPIATA, 3 MASSIMO 4 PARTITE PER BOLLA CON QUOTA 1.15/1.30 MASSIMO A PARTITA, NON SOLO CALCIO MEGLIO DIFFERENZIARE, MOLTIPLICATORE TOTALE A GIOCATA PARI A 2 O POCO +

DAY ONE: totale bolle giocate 5

bolle prese 3

totale spesa 125

totale entrate 155

vincita netta 30

Vedo che funziona..ma non ho capito bene(saro' ceppone? :D )ho letto di giocate in comune?mi interesserebbe ,ache perche finche non imparo...

no ho capito molto..saro inceppato :D dovrei giocare 25 euro su una bolletta con almeno quota a 1.30?giusto

ma state organizzando delle giocate in comune?ne vorrei approfittare almeno finche non imparo

Link al commento
Condividi su altri siti

PREMESSA: L'IMPORTO DI UNA SINGOLA BOLLA è SEMPRE DI 25 EURO, SE RISULTA VINCENTE NON VA RADDOPPIATA, 3 MASSIMO 4 PARTITE PER BOLLA CON QUOTA 1.15/1.30 MASSIMO A PARTITA, NON SOLO CALCIO MEGLIO DIFFERENZIARE, MOLTIPLICATORE TOTALE A GIOCATA PARI A 2 O POCO +

DAY ONE: totale bolle giocate 5

bolle prese 3

totale spesa 125

totale entrate 155

vincita netta 30

Vedo che funziona..ma non ho capito bene(saro' ceppone? :D )ho letto di giocate in comune?mi interesserebbe ,ache perche finche non imparo...

no ho capito molto..saro inceppato :D dovrei giocare 25 euro su una bolletta con almeno quota a 1.30?giusto

ma state organizzando delle giocate in comune?ne vorrei approfittare almeno finche non imparo

Ciao champy, no per il momento non abbiamo organizzato nessuna giocata in comune... comunque ti spiego coma funziona esattamente il sistema da me proposto, tu scegli 3, massimo 4 partite con quota che va da 1.15 (o anche qualcosa meno) ad un massimo di 1.35 A PARTITA, le metti in multipla e il totale del moltiplicatore che andrai ad ottenere, sarà di circa 2, quindi punti a raddoppiare la tua giocata. Per ogni bolla (schedina) vanno puntati 25 euro, ma se il tuo budget non è sufficente per sostenere eventuali andamenti negativi, ti consiglio di iniziare con 10 euro a giocata. Capito pressapoco come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della veloce risposta...forse ho capito!provero' e poi faro'sapere..seguiro i vostri consigli nell altro post.Grazie per il momento,comunque vi scoccero a lungo con le mie domande :D

Se nel medio/lungo termine vuoi vincere qualcosa, Seguici mi riccomando :D:D

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel medio/lungo termine vuoi vincere qualcosa, Seguici mi riccomando :(:lol:

Ormai il senatore pensa solo a diventare ricco con i soldi delle scommesse :(

é stato un lapsus freudiano..... tutta colpa del mio subconscio :(

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento