• Analizza eventi recenti

Handicap Asiatico....


giu16283

Messaggi consigliati

salve ragazzi mi spiegate questi termini:handicap asiatico,somma goal asiatico,handicap asiatico aggiuntivo somma goal asiatica aggiuntiva.io scommetto su Bet365,il primo dovrebbe essere l'handicap normale e il secondo under e over...giusto?ma non capisco le altre quando ad esempio sta scritto piu 1,1.5 e poi piu 1,5..qual è la differenza?

grazie in anticipo(per me qst 2 quote dovrebbero esser uguali ma forse son io che non colgo la differenza:))

Link al commento
Condividi su altri siti

L' "aggiuntivo" indica solo quote con handicap diverso da quello "medio". Se infatti vedi le normali quote ad handicap troverai che sono attorno al 2, mentre su quelle aggiuntive trovi di tutto.

Detto questo, le quote con l'handicap "a metà" valgono come una scommessa doppia. Quando trovi over 1-1,5 è come se giocassi metà quota sull'over1 e metà sull'over1,5.

Se ad esempio metti 100€ sull'over 1,25 avresti 50€ sull'over1 e 50€ sull'over 1,5, per cui se finisce con:

- 0 goal perdi tutto

- 1 goal perdi 50€ (perdi la over 1.5) ma pareggi altri 50 (l'over 1)

- 2 goal vinci entrambe le scommesse

Nel caso fosse stato under 1.25, con 1 goal avresti vinto metà quota (ti tornavano 50€ + 50*quota)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento