• Analizza eventi recenti

Sifda Al Senatore E A Dragonara - Metodo Lionel


Lionel84

Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora vi posto la mia prima bolla super vincente:

[Norimberga Benfica x2 @1,50 ore 21.00

Getafe - Aek Atente : passaggio del turno: 1 @1,25 ore 20.45

Villareal - Zenit : passaggio del turno: 1 @1,70 ore 20.45

HV 71 - Luleå HF (supplementari inclusi) 1 @1,29 ore 19.00

Skellefteå AIK - Djurgårdens IF 1X @1,36 ore 19.00

Portol Drac Palma Mallorca - Sisley Treviso 2 @ 2,40 ore 20.30

Copra Berni Piacenza - Bre Banca Lannutti Cuneo 2 @ 2,20 ore 20.30

FINE PRIMO TEMPO

Getafe - Aek Atente : passaggio del turno: 1 @1,25 ore 20.45 OK

Villareal - Zenit : passaggio del turno: 1 @1,70 ore 20.45 LA PRENDIAMO TRANQUILLI

HV 71 - Luleå HF (supplementari inclusi) 1 @1,29 ore 19.00 PRESA (già finita)

Skellefteå AIK - Djurgårdens IF 1X @1,36 ore 19.00 PRESA (già finita)

Portol Drac Palma Mallorca - Sisley Treviso 2 @ 2,40 ore 20.30 0-2

Copra Berni Piacenza - Bre Banca Lannutti Cuneo 2 @ 2,20 ore 20.30 1-1 (cuneo in vantaggio 2° set)

TOT. MOLTIPLICATORE: 29,52

GIOCATA CONSIGLIATA: 15

VINCITA NETTA: 442,8

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da pochissimo che do uno sguardo a questa sezione del forum e vorrei sottolineare solo una cosa ai vari utenti:

Giocare schedine di quota 2 equivale al coin flip (lancio della moneta) e, in termini puramente probabilistici, c'è il 50-50 di probabilità di azzeccarle. Non esistono messiah o nostradamus; qualsiasi schedina si giochi e soprattutto qualsiasi utente sia a giocarla, essa ha le stesse probabilità di essere vinta se siete voi a giocarla (ovviamente a parità di quota). Con questo non voglio assolutamente denigrare l'operato di nessuno, ma solo far notare che nelle scommesse un 20-30% buono è dettato dalla competenza (sapere quali eventi giocare, essere aggiornato su condizioni, predisposizioni e statistiche..), un 80-70% dal fattore Q (culo).

Detto questo tanto per chiarezza, i miei complimenti ai 2 guru del forum per i pronostici azzeccati. :ciao:

Modificato: da HiJacKeR7
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscere bene le statistiche dei vari sport, è fondamentale, finchè uno non ha molta esperienza in merito è una buona cosa farsi guidare da chi ha più esperienza

Capisco bene la tua posizione, ma non sono d'accordo. L'esperienza gioca un piccolo ruolo quindi a mio avviso non cambierebbe nulla se fossi tu o qualsiasi altro a giocarle (ti ricordo che capita spessissimo che siano gli scommettitori meno esperti a fare le vincite più considerevoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

ANNUNCIO AI MIEI TIFOSI... MA NE AVRO' MAI QUALCUNO?

questa sera ho tentato l'assalto frontale e devo dire che mi sta andando male. Forse ho rischiato con il Villareal (bastava mettere fiorentina ed everton).

Prometto una schedina vincente giocata su tutto il week-end di calcio. Serie A-B-C1, Premier League, Bundesliga, Liga Spagnola, Campionato Francese e Pallavolo Italiana.

Se il BASKET POLACCO non fa per voi, unitevi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si...perché qui nessuno mai ha detto chissà cosa...e se ti riferivi col tuo messiah e nostradamus alla mia firma...beh hai toppato...perché proprio di ironia è fatta la mia firma. Qui ci si diverte e basta e si cerca di dare una mano a chi meno esperto, a scegliere gli eventi migliori. Poi se vuoi fare il predicatore come tanti che son passati qui per il forum e poi sono spariti dopo le loro meravigliose arringhe fa' pure...

P.S.

Posso darti io un consiglio? Quando vuoi dire "LANCIO DELLA MONETINA" non hai bisogno di scrivere "COIN FLIP" e poi tradurlo per noi comuni mortali...puoi direttamente scrivere "LANCIO DELLA MONETINA", nessuno si offende :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si...perché qui nessuno mai ha detto chissà cosa...e se ti riferivi col tuo messiah e nostradamus alla mia firma...beh hai toppato...perché proprio di ironia è fatta la mia firma. Qui ci si diverte e basta e si cerca di dare una mano a chi meno esperto, a scegliere gli eventi migliori. Poi se vuoi fare il predicatore come tanti che son passati qui per il forum e poi sono spariti dopo le loro meravigliose arringhe fa' pure...

P.S.

Posso darti io un consiglio? Quando vuoi dire "LANCIO DELLA MONETINA" non hai bisogno di scrivere "COIN FLIP" e poi tradurlo per noi comuni mortali...puoi direttamente scrivere "LANCIO DELLA MONETINA", nessuno si offende :(

Guarda hai totalmente frainteso quello che ho scritto prima; ho notato solo adesso la tua scritta nella firma e posso assicurarti che quello che ho scritto prima non si riferiva minimamente a nessuno in particolare; ci mancherebbe. Oltretutto ci mancherebbe anche che non si trattasse di ironia quella scritta... In secundis il mio "consiglio", sebbene tu mi dia del predicatore, aveva come unico fine soltanto quello di fare un pò di chiarezza su scommesse e pronostici dato che c'è gente che spesso vede i pronostici del forum come certi, infallibili (cosa falsa dato che sebbene le quote siano così basse, 2 o 3, è capitato non raramente di sbagliarle com'è naturale che sia). Se poi in realtà questo consiglio è risultato superfluo, potete farne a meno, ma a me andava di darlo e amen.

Per il P.S. in gergo una scommessa dove i due eventi hanno il 50% e 50% di probabilità viene detta coin flip la cui traduzione è lancio della moneta, quindi in realtà io non ho tradotto quell'espressione in inglese tanto per elevarmi a DIO SUPREMO come hai scritto tu, ma solo perché è il suo nome specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la mia non era per niente una critica. Forse mi sono spiegato male. Ho solamente detto che io non sono uno scommettitore perché non mi piace farlo. Leggendo la discussione (che comunque è interessante e costruttiva) ho esposto le mie perplessità sulla reale forza di Cuneo che attraversa un periodo negativo e per questo non ero affatto convinto che potesse vincere stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma la mia non era per niente una critica. Forse mi sono spiegato male. Ho solamente detto che io non sono uno scommettitore perché non mi piace farlo. Leggendo la discussione (che comunque è interessante e costruttiva) ho esposto le mie perplessità sulla reale forza di Cuneo che attraversa un periodo negativo e per questo non ero affatto convinto che potesse vincere stasera.

non era riferito a te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da pochissimo che do uno sguardo a questa sezione del forum e vorrei sottolineare solo una cosa ai vari utenti:

Giocare schedine di quota 2 equivale al coin flip (lancio della moneta) e, in termini puramente probabilistici, c'è il 50-50 di probabilità di azzeccarle. Non esistono messiah o nostradamus; qualsiasi schedina si giochi e soprattutto qualsiasi utente sia a giocarla, essa ha le stesse probabilità di essere vinta se siete voi a giocarla (ovviamente a parità di quota).

L'idea di fondo è giusta, ma la sostanza è solo parzialmente corretta.

Pe prima cosa le quote non rispecchino realmente la probabilità degli eventi, altrimenti sarebbero fisse e uguali per tutti i bookmakers, ma non è così. Ieri ad esempio le scommesse sulla qualificazione di Arsenal - Milan davano l'Arsenal generalmente favorito sui book inglesi, viceversa su quelli italiani... ma la partita sempre quella era, ovunque si fosse scommesso. Anche ammesso che fossero statisticamente rilevanti (io più che altro direi indicative), c'è da considerare il margine del banco, che peraltro si fa tanto più sentire quanti più sono gli eventi nella giocata.

Alla fine dei conti una bolla con vari eventi con quota complessiva 2 ha meno del 50% di realizzarsi vincente: se alla lunga Dragonara e il Senatore continueranno a rimanere in attivo vuol dire che le loro intuizioni sono positive e non è solo fortuna. C'è però da vedere quanto il gioco valga la candela.

Saluti e buone scommesse (speriamo vincenti) a tutti

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento