• Analizza eventi recenti

Sifda Al Senatore E A Dragonara - Metodo Lionel


Lionel84

Messaggi consigliati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

BOLLA 22 FEBBRAIO

Tennis - WTA - Doha

13:30 Radwanska, Agnieszka - Cibulkova, D @ 1,57

HOCKEY GERMANIA

19:30 DEG Metro Stars - Hannover Scorpions @1,44

Tennis - ATP - Rotterdam

13:00 Karlovic, I - Zverev, M @1,35

14:30 Haase, R - Llodra, M Over 23 @ 1.9

CALCIO FRANCESE - DIVISION 2

20:00 Chateauroux - Boulogne X2 @1.76

CALCIO OLANDESE

20:00 Zwolle FC - MVV Maastricht X2 @1,80

CALCIO GERMANIA

20:30 Bochum - Hannover 96 1X @ 1,42

TOTALE MOLTIPLICATORE: 26

IMPORTO CONSIGLIATO: 5

VINCITA NETTA: 120.4

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci é andato vicino, il villareal poteva anche passare

per quella nuova, io sul tennis non scommetterei, in uno sport individuale secondo me é piú facile incappare in risultati inaspettati, al giorno d'oggi il n° 100 del mondo puó anche battere il n° 5 se é in giornata

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come si fa io l'ho appena scoperto! Ieri ho comprato uno scratch e poi un altro. Purtroppo al secondo c è stato un errore tecnico e il gratta l'ho perso. Così ne ho comprato un terzo e ho partecipato alla promozione che adesso ho scoperto in cosa consisteva.

DICESI FATTORE Q

La mia bolla ha già preso il primo risultato di Tennis

e vaaaaaaaaiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come si fa io l'ho appena scoperto! Ieri ho comprato uno scratch e poi un altro. Purtroppo al secondo c è stato un errore tecnico e il gratta l'ho perso. Così ne ho comprato un terzo e ho partecipato alla promozione che adesso ho scoperto in cosa consisteva.

DICESI FATTORE Q

La mia bolla ha già preso il primo risultato di Tennis

e vaaaaaaaaiiiiiiiiii

CASPITA!

Ero convinto che lo dessero ai migliori scommettitori UniBet del mondo.

Quindi oltre a essere un bravissimo scommettitore sei anche molto fortunato!

CASPITA!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si...perché qui nessuno mai ha detto chissà cosa...e se ti riferivi col tuo messiah e nostradamus alla mia firma...beh hai toppato...perché proprio di ironia è fatta la mia firma. Qui ci si diverte e basta e si cerca di dare una mano a chi meno esperto, a scegliere gli eventi migliori. Poi se vuoi fare il predicatore come tanti che son passati qui per il forum e poi sono spariti dopo le loro meravigliose arringhe fa' pure...

P.S.

Posso darti io un consiglio? Quando vuoi dire "LANCIO DELLA MONETINA" non hai bisogno di scrivere "COIN FLIP" e poi tradurlo per noi comuni mortali...puoi direttamente scrivere "LANCIO DELLA MONETINA", nessuno si offende :unsure:

Guarda hai totalmente frainteso quello che ho scritto prima; ho notato solo adesso la tua scritta nella firma e posso assicurarti che quello che ho scritto prima non si riferiva minimamente a nessuno in particolare; ci mancherebbe. Oltretutto ci mancherebbe anche che non si trattasse di ironia quella scritta... In secundis il mio "consiglio", sebbene tu mi dia del predicatore, aveva come unico fine soltanto quello di fare un pò di chiarezza su scommesse e pronostici dato che c'è gente che spesso vede i pronostici del forum come certi, infallibili (cosa falsa dato che sebbene le quote siano così basse, 2 o 3, è capitato non raramente di sbagliarle com'è naturale che sia). Se poi in realtà questo consiglio è risultato superfluo, potete farne a meno, ma a me andava di darlo e amen.

Per il P.S. in gergo una scommessa dove i due eventi hanno il 50% e 50% di probabilità viene detta coin flip la cui traduzione è lancio della moneta, quindi in realtà io non ho tradotto quell'espressione in inglese tanto per elevarmi a DIO SUPREMO come hai scritto tu, ma solo perché è il suo nome specifico.

Guarda, per me possiamo finirla qui :blink:

Ci siam spiegati. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non vinci credo che di fans se ne vedano pochi :ciao:

Anche perché alcune giocate sembrano rischiose.

Come Chateauroux - Boulogne X2 e Zwolle FC - MVV Maastricht X2.

Ci potrebbe scappare il pareggio, ma vedo difficile il 2. Spero di sbagliarmi, ovviamente.

P.S.:Hai un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si...perché qui nessuno mai ha detto chissà cosa...e se ti riferivi col tuo messiah e nostradamus alla mia firma...beh hai toppato...perché proprio di ironia è fatta la mia firma. Qui ci si diverte e basta e si cerca di dare una mano a chi meno esperto, a scegliere gli eventi migliori. Poi se vuoi fare il predicatore come tanti che son passati qui per il forum e poi sono spariti dopo le loro meravigliose arringhe fa' pure...

P.S.

Posso darti io un consiglio? Quando vuoi dire "LANCIO DELLA MONETINA" non hai bisogno di scrivere "COIN FLIP" e poi tradurlo per noi comuni mortali...puoi direttamente scrivere "LANCIO DELLA MONETINA", nessuno si offende :wnk:

Guarda hai totalmente frainteso quello che ho scritto prima; ho notato solo adesso la tua scritta nella firma e posso assicurarti che quello che ho scritto prima non si riferiva minimamente a nessuno in particolare; ci mancherebbe. Oltretutto ci mancherebbe anche che non si trattasse di ironia quella scritta... In secundis il mio "consiglio", sebbene tu mi dia del predicatore, aveva come unico fine soltanto quello di fare un pò di chiarezza su scommesse e pronostici dato che c'è gente che spesso vede i pronostici del forum come certi, infallibili (cosa falsa dato che sebbene le quote siano così basse, 2 o 3, è capitato non raramente di sbagliarle com'è naturale che sia). Se poi in realtà questo consiglio è risultato superfluo, potete farne a meno, ma a me andava di darlo e amen.

Per il P.S. in gergo una scommessa dove i due eventi hanno il 50% e 50% di probabilità viene detta coin flip la cui traduzione è lancio della moneta, quindi in realtà io non ho tradotto quell'espressione in inglese tanto per elevarmi a DIO SUPREMO come hai scritto tu, ma solo perché è il suo nome specifico.

Guarda, per me possiamo finirla qui :ok:

Ci siam spiegati. Ok?

Per me non è mai iniziato niente, stavo solo facendo un discorso in tutta tranquillità. Mi scuso se ho offeso qualcuno, non era minimamente lo scopo di quel messaggio. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento