• Analizza eventi recenti

The Lotter - Misteriose Scomparse


Messaggi consigliati

Prendendo spunto da una discussione durante la cena di ieri sera, mi sono preso lo sfizio di fare con excel un "incrocio" tra la lista degli 85 vincitori di thefree2007 e l'attuale composizione del gruppo dogdog (reperibile cliccando su thefree - Gestisci il tuo gruppo - invitate un vostro amico).

Ebbene la situazione è la seguente:

1) della lista degli 85 vincitori, 63 risultano ancora iscritti nel gruppo;

2) 7 risultano iscritti anche se non hanno partecipato all'estrazione vincente;

3) 22 vincitori non figurano più nella lista, tra cui un certo mars12...ma non era lui l'ideatore del sistema che ci ha fatto vincere il secondo premio? Non era lui che diligentemente mandava le email a tutti ricordandoci di giocare?

In effetti era molto strano che non giocasse più, adducendo come scusa il fatto di aspettare di vedere se venivamo pagati, semmai dovrebbe essere il contrario, cioè perdere un minuto della giornata per giocare, se poi non avessero pagato, si lasciava perdere tutto.

E comunque, se avesse solo aspettato di essere pagato, a tutt'oggi figurerebbe ancora iscritto nella lista, o sbaglio?

Come diceva Lubrano, la domanda sorge spontanea (forse non solo a me) è: avrà costituito un altro gruppo con i "fuggitivi" senza dire niente? O ha rassegnato tacitamente le dimissioni?

Sarebbero gradite le controdeduzioni dell'interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma non era lui l'ideatore del sistema che ci ha fatto vincere il secondo premio? Non era lui che diligentemente mandava le email a tutti ricordandoci di giocare?

E inoltre aiutavo onalim, che teneva un file excel per controllare chi giocava o chi giocava i numeri sbagliati.

semmai dovrebbe essere il contrario, cioè perdere un minuto della giornata per giocare, se poi non avessero pagato, si lasciava perdere tutto.

Un minuto della giornata lo perdeva chi doveva solo giocare.

Non voglio rinfacciare niente a chi ha giocato sempre e con correttezza: se fossero stati tutti così, anche io mi sarei potuto limitare a un minuto e basta.

Quello che non ho sopportato è stata l'arroganza di alcune persone con cui sono stati sprecati inutili serie di post per farmi spiegare cose che con un minimo di sbattimento personale si capivano da sole, senza creare inutili casini.

E rimane ancora la questione di chi è "fabio_mia", che deve essere uno di quelli che ha ricevuto le password, quindi uno del forum.

L'attesa di essere pagati era un pretesto per:

1) vedere se saltava fuori "fabio_mia" (non è saltato fuori)

2) vedere se pagavano (stanno pagando)

nel frattempo mi sono fatto il mio gruppo, in cui ho iniziato a giocare da solo.

gli altri fuggitivi si sono uniti al gruppo e sono persone che conosco "dal vivo".

ognuno gioca i numeri che preferisce, se qualcuno fa 6 vinciamo tutto il montepremi, altrimenti niente.

non mi va di rimanere nello stesso gruppo in cui una persona ha creato un sacco di casini. la prima che ci ha provato è stata subito esclusa, ma solo perché l'aveva reso palese, altrimenti ci vuole poco a non farsi scoprire.

non ho voglia di gestire un gruppo nuovo, in quanto non saprei come escludere la persona che ha fatto quell'account in più (visto che non so chi sia), né di dover fare da cane da guardia a chi si dimentica o a chi gioca i numeri sbagliati.

non è un attacco, alla fine capita di sbagliare a giocare ed, essendo un gioco, ci si può anche dimenticare!

Modificato: da mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ti sei fatto il tuo gruppo senza dire un tubo a nessuno?

Ma che razza di comportamento è questo?

Sai che questo è un fatto davvero grave? sono andata a controllare di persona per verificare la situazione mancano all’appello 24 persone, andrò a fondo a questa storia,

non vorrei che tutta questa gente coincidesse col tuo nuovo gruppo mars:

aggiungi:

3-4-5-9-13-14-16-21-24-35-39-40-45-46-47-54-55-56-67-70-71-72-82-84-85

un gruppetto di 6 persone mi sembrano un po’ pochine, per 24 persone che mancano all’appello

se così fosse, è una presa per i fondelli, zitto zitto te ne sei andato dal gruppo “dogdog” senza dire niente a nessuno? E’ una grave mancanza di rispetto per chi è rimasto come me, e questo non và affatto bene!

Per la gente che è stata a giocare le tue sestine costantemente dall’inizio dell’anno per 2 volte a settimana, che visto la situazione, ora come ora non hanno alcun valore, dimmi, chi me lo fa fare?

Il fatto sta, che ora come ora il gruppo dogdog non ha alcuna motivazione di esistere

se ci avessi avvisato prima avremmo evitato di sprecare tempo nel giocarci!

Grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

non possiamo fare un gruppo solo noi? cioè quei pochi che stiamo giocando nel gruppo dogdog?

Kleo sono con te dicci che dobbiamo fare ora!!!!!!

Io continuavo a giocare la mia sestina... ringrazio per la vincita ma almeno chi ha sempre giocato nel vecchio gruppo potevate avvertirlo :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccio breve perché non mi va di discutere punto per punto, tanto ho visto che chi risponde ai miei post li legge e interpreta a modo suo, infatti:

un gruppetto di 6 persone mi sembrano un po’ pochine, per 24 persone che mancano all’appello

significa solo che non hai letto quello che ho scritto.

prosegui le tue indagini, arriverai a scoprire tutto ciò che ho scritto nel primo post.

ci metterai dei giorni per sapere le stesse cose che ho scritto prima.

non vorrei che tutta questa gente coincidesse col tuo nuovo gruppo mars

chi potrà mai saperlo? (sapendo già che non ci arriverai da sola, ti faccio notare che la risposta sta nel mio primo post)

Per la gente che è stata a giocare le tue sestine costantemente dall’inizio dell’anno per 2 volte a settimana, che visto la situazione, ora come ora non hanno alcun valore, dimmi, chi me lo fa fare?

non ne ho idea, e non è certo colpa mia se non avevi capito nulla.

come paolino ha scritto nel primo post, era chiaro che non giocavo più (visto che lo sapeva anche lui), i motivi li ho spiegati nel mio primo post (che ti invito a leggere).

se ci avessi avvisato prima avremmo evitato di sprecare tempo nel giocarci!

prego, pare che quindi io abbia avvisato solo paolino ipotesi alquanto strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuavo a giocare la mia sestina... ringrazio per la vincita ma almeno chi ha sempre giocato nel vecchio gruppo potevate avvertirlo

hai pienamente ragione, chiedo scusa per non averti avvisato tramite raccomandata o di persona.

il fatto di averlo detto pubblicamente sul forum sicuramente non conta come avviso.

e il fatto che le giocate siano visibili a tutti (è stato detto milioni di volte) sicuramente non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma Kleopatra che è stata colei che per prima ha scovato la lotteria a mio parere

doveva essere la prima inclusa al tuo nuovo gruppo ,o, almeno messa al corrente ,anche se incazzata come sarà sicuramente non gliene può fregar di meno,poi poteva scegliere se parteciparvi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuavo a giocare la mia sestina... ringrazio per la vincita ma almeno chi ha sempre giocato nel vecchio gruppo potevate avvertirlo

hai pienamente ragione, chiedo scusa per non averti avvisato tramite raccomandata o di persona.

il fatto di averlo detto pubblicamente sul forum sicuramente non conta come avviso.

e il fatto che le giocate siano visibili a tutti (è stato detto milioni di volte) sicuramente non conta.

Oltrettutto sei anche un bugiardo, hai dichiarato apertamente che non stavi continuando a giocare a thelotter per aspettare di essere pagato, sono tue parole Mars!

Mai e poi mai, avrei immaginato che stavi confabulando un nuovo gruppo alle mie spalle

E noi poveri cretini abbiamo continuato a giocare fino ad oggi contando su di te e le tue sestine

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi poveri cretini abbiamo continuato a giocare fino ad oggi contando su di te e le tue sestine

quindi tu avevi letto sul forum che (come infatti avevo scritto) non giocavo più, e, pur sapendo che non giocavo, contavi sulle mie sestine? sestine che non giocavo?

Oltrettutto sei anche un bugiardo, hai dichiarato apertamente che non stavi continuando a giocare a thelotter per aspettare di essere pagato, sono tue parole mars!

non giocare per me significa non usare il sistema. giocare numeri a caso come sto facendo è come non giocare, lo faccio giusto per perdere quel minuto di tempo.

il sistema non funziona senza qualcuno che controlli che le sestine vengano giocate, io non avevo voglia di farlo e ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars qui non è questione di avvertire o meno qualcuno.

Per quanto mi riguarda posso dirti che io (come altri) ho continuato a giocare costantemente, visto che il sistema che era stato messo in gioco (per merito tuo, di kleo e degli altri che si sono sbattuti) era efficace e poteva benissimo dare i suoi frutti anche nel corso di quest'anno, senza modificare altro.

Sulla questione fabio_mia (che neanch'io so chi sia) mi sembra che la cosa più importante (cioè la spedizione della conferma della email quale vincitore) l'abbia fatta, contribuendo al buon esito della verifica da parte di thelotter e al succesivo pagamento.

Se si vuole escludere fabio_mia o qualche altro dalla formazione di un nuovo gruppo, basta creare il nuovo partendo dagli utenti del forum, e gli stessi possono segnalare i nick che portano e che fanno già parte di dogdog: sicuramente tutto verrebbe a galla.

Sul fatto che non te la senti di gestire il gruppo con tutte le beghe che ne conseguono, posso anche darti ragione, potevi segnalare la cosa, sicuramente kleo o io o qualche altro del forum senz'altro avremmo preso il tuo posto.

Non ho parlato al presente a caso, penso che un nuovo gruppo si possa benissimo fare, io posso offrirmi per aiutare e penso che anche kleo e gli altri che giocano siano d'accordo.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars, quello che si stà tentando di dirti è che potevi essere più chiaro e limpido.

Anche solo nel rispetto delle persone che hanno creduto nelle tue sestine e le hanno portate fino alla fine.

Non volevi più fare parte del gruppo??!! Benissimo penso che nessuno di noi ti costringeva a rimanere. Paolino73 ha semplecemente aperto questo post, per avere chiarezza sulla tua presunta quanto meno sospetta scomparsa..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi poveri cretini abbiamo continuato a giocare fino ad oggi contando su di te e le tue sestine

quindi tu avevi letto sul forum che (come infatti avevo scritto) non giocavo più, e, pur sapendo che non giocavo, contavi sulle mie sestine? sestine che non giocavo?

Oltrettutto sei anche un bugiardo, hai dichiarato apertamente che non stavi continuando a giocare a thelotter per aspettare di essere pagato, sono tue parole mars!

non giocare per me significa non usare il sistema. giocare numeri a caso come sto facendo è come non giocare, lo faccio giusto per perdere quel minuto di tempo.

il sistema non funziona senza qualcuno che controlli che le sestine vengano giocate, io non avevo voglia di farlo e ho lasciato perdere.

Scusami un attimo, ma cosa ti costava dichiarare le tue intenzioni di creare un nuovo gruppo?

Avremmo preso altri provvedimenti

Non siamo nella tua testa e non possiamo immaginare che Mars scrivendo

che non avrebbe giocato per aspettare di essere pagato, intendesse invece che avrebbe gettato definitivamente la spugna lasciando il gruppo dogdog al suo tragico destino, ti pare? sinceramente da quanto hai affermato si è letto tra le righe di una cosa momentanea

Link al commento
Condividi su altri siti

non giocare per me significa non usare il sistema. giocare numeri a caso come sto facendo è come non giocare, lo faccio giusto per perdere quel minuto di tempo.

ognuno è libero di fare quello che vuole, ma anche io avevo capito come kleo che non stavi giocando perché dalle mie parti e come in tutta italia non giocare significa non giocare....giocare con altri o non usare il sistema significa giocare :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto credo sia meglio creare un nuovo gruppo, e assegnare nuovi numeri da giocare a tuttti

capisco anche il comportamento di Mars, é quello che si é sbattuto per tutti e la delusione per come stava andando il gruppo con intrusi vari con la possibilitá di non ricevere la meritata vincita lo hanno portato a questa decisione

l'unica cosa che ti rimprovero é che potevi avvertirci, perché il gruppo dogdog adesso non ha piú senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Mars che insieme ad altri, mi ha fatto vincere 160 euro circa (anche s enon ho ancora capito bene come ritirarli).

Sono straconvinto che sia stato un problema di scarsa chiarezza e forse di scoglionamento comprensibile, visto che alcuni (tra cui qualche volta anch'io) sono stati poco diligenti.

Io metterei da parte questi scazzi interpersonali. Ogni tanto in un forum capitano. Accadono tra due o tre persone, figuriamoci tra cento o quasi.

Sono convinto che si possa continuare a camminare insieme con un unico nuovo gruppo nominato "peaceandlove", a cui parteciperanno solo coloro che dirigeranno il traffico!

Cosa ne pensate?

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Mars che insieme ad altri, mi ha fatto vincere 160 euro circa (anche s enon ho ancora capito bene come ritirarli).

Sono straconvinto che sia stato un problema di scarsa chiarezza e forse di scoglionamento comprensibile, visto che alcuni (tra cui qualche volta anch'io) sono stati poco diligenti.

Io metterei da parte questi scazzi interpersonali. Ogni tanto in un forum capitano. Accadono tra due o tre persone, figuriamoci tra cento o quasi.

Sono convinto che si possa continuare a camminare insieme con un unico nuovo gruppo nominato "peaceandlove", a cui parteciperanno solo coloro che dirigeranno il traffico!

Cosa ne pensate?

The Guru

Posso partecipare anche io ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Mars che insieme ad altri, mi ha fatto vincere

Quoto, grazie a tutti. :unsure::blink:

Io metterei da parte questi scazzi interpersonali. Ogni tanto in un forum capitano. Accadono tra due o tre persone, figuriamoci tra cento o quasi.

...se non ci fosse il Guru.....(peccato per la fede rosso-nera :ok:)

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto in mie post precedenti, io ho continuato a giocare perché il sistema ha dimostrato di essere valido.

ho già ringraziato più volte Mars e mi sono rammarcata di non vederlo più giocare con noi... ma a questo punto credo potremmo andare avanti con le nostre gambe, no?

Allora... io aspetto che qualcuno mi dica cosa fare ( anche con messaggio privato ), intanto rimango nel gruppo dog-dog e gioco la mia sestina :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Mars che insieme ad altri, mi ha fatto vincere 160 euro circa (anche s enon ho ancora capito bene come ritirarli).

The Guru

Pezzo di ragazzo fammi sapere se ancora non hai ritirato(ma sicuramente ti avranno già detto come) che ti do una mano..è l'unica cosa che ho capito fino ad adesso..e si che l'ho dovuto fare diverse volte.

Per tutti ..fatemi sapere che facciamo col nuovo gruppo .

Un saluto a tutti a quelli bravi e a quelli cattivi.

The Lell

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento