• Analizza eventi recenti

Betfair: Scommesse Finanziarie...


alexbet777

Messaggi consigliati

Secondo me è una figata... vero TRADING ORARIO GIORNALIERO E SETTIMANALE pur non essendolo... che dite proviamo a a fare qualche prova? qual'è il miglior sito per seguire minuto per minuto gli andamenti? si puo scegliere se puntare/bancare su dax30, fitse100, mercati valutari, tassi d'interesse, wallst30 .... troppo bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz troppo bello... sto seguendo il dax... ho puntato 10e su o invariato a 2.20 poi puntato dopo pochi minuti altri 10e giù a 2.25... ho già guadagnato :D adesso il dax è a +0,11 quindi dubito ci saranno altre oscillazioni favorevoli... provo a spostarmi sul ftse anche se è sotto di 0,30... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai?? io di finanza non capisco un tubo

Ma neanche io ci capisco molto.. si guadagna con le oscillazioni, quando l'indice sale si scommette e quando scende anche... bisogna avere un po di intuito e niente di più, comunque adesso l'hanno sospeso su BetFair...boh... per seguire gli indici in tempo reale vai qui http://www.milanofinanza.it/quotazioni/quo...p?mercati=altri

In pratica vai alla ricerca della surebets

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete dei consigli io posso darveli! Qui sicuramente vado meglio rispetto alle scommesse. Questa sera vi faccio sapere come varieranno gli indici domani

:aaah: :aaah:

Mi sapresti dire a cosa corrisponde wallst30 che non lo trovo negli indici :D ?

io avevo letto che molta gente specula sulle corse dei cavalli, ma anche di ippica non ne capisco un tubo!

La borsa è meglio dell'ippica perché puoi seguire l'andamento degli indici in tempo reale :aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete dei consigli io posso darveli! Qui sicuramente vado meglio rispetto alle scommesse. Questa sera vi faccio sapere come varieranno gli indici domani

:hahaha: :hahaha:

Mi sapresti dire a cosa corrisponde wallst30 che non lo trovo negli indici :D ?

io avevo letto che molta gente specula sulle corse dei cavalli, ma anche di ippica non ne capisco un tubo!

La borsa è meglio dell'ippica perché puoi seguire l'andamento degli indici in tempo reale :hahaha:

e' il DOW JONES

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo i live di BetFair. Anche lì ci si può divertire. Ad esempio nella gara Ivanovic vs Dementieva ho puntato su una delle 2 con quota 2.2, poi ho puntato sull'altra appena la quota ha superato i 2 :rolleyes:

Ovviamente le vincite non sono cconsistenti, ma ho puntato solo 4€ per provare. L'ho fatto perché il match è equilibrato e 15 punti a una o all'altra fanno variare le quote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo i live di betfair. Anche lì ci si può divertire. Ad esempio nella gara Ivanovic vs Dementieva ho puntato su una delle 2 con quota 2.2, poi ho puntato sull'altra appena la quota ha superato i 2 :angelo:

Ovviamente le vincite non sono cconsistenti, ma ho puntato solo 4€ per provare. L'ho fatto perché il match è equilibrato e 15 punti a una o all'altra fanno variare le quote.

Movida prova fare il live sulle scommesse finanziarie.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento