• Analizza eventi recenti

Geisha Lounge - Grand Aces


Messaggi consigliati

Novità dal KingSolomos

Ho inviato una mail per il bonus del 150% non accreditato.

Mi ha telefonato un operatore scusandosi per il disagio e accreditandomi il bonus.

Il volume è 15x A parte i soliti giochi non consentiti. i VP e Progressivi sono ammessi per il volume di gioco. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho mai trovato la chat,domani ritento,comunque non giocare mi raccomando aspetta

Sono riuscito a contattarli, mi hanno detto che c'è stato un problema tecnico e che mi hanno accreditato il bonus (non ho ancora controllato perché sono a lavoro).

P.S. Mi hanno confermato che il PT è 15X :wnk:

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ci ho giocato oggi,ho vinto e ho appena chiesto l'incasso ma il bonus di 105 è rimasto lì ancora,non è che magari è incassabile?artistic101 tu che l'hai fatto e hai vinto ,te l'hanno lasciato?

Si io ci ho giocato, ho vinto e quando sono andato a prelevare ho inserito l'intera somma (compreso il bonus) e me lo ha fatto prelevare!! Mi è anche arrivata la mail che hanno processato l'incasso e riportava la somma intera! Nel sito c'è scritto espressamente che non è incassabile quindi o è un errore o non saprei, comunque è una cosa fantastica! Prima di cantare vittoria però vglio vedere i soldi nel mio conto NETeller!

P.S. Il mio bonus era di 600 Euro!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Il mio bonus era di 600 Euro!!! :D

....ma il bonus che ti hanno dato era del 150%?

Hai depositato 400 euro? :rolleyes::D

No, al secondo deposito era del 200% ho versato 300 e mi hanno dato 600 di bonus. Ritirati 2600, compreso il bonus :D

P.S. Soldi arrivati proprio ora su NETeller, 600 Euro di bonus incassabile, miticoooo! :D

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho versato 70 euro e sono uscita con 349,non è tanto ma meglio che perdere,e,se mi lasciano 105 di bonus in cassa incasserò anche quelli :rolleyes:

Incassa incassa, io ho incassato anche il bonus... Strano ma vero! :D

Ma a cosa giocate?

Quanto era di pt?

Artist ma hai giocato 9000 di pt?

Ciao.

Modificato: da capacchio12
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho versato 70 euro e sono uscita con 349,non è tanto ma meglio che perdere,e,se mi lasciano 105 di bonus in cassa incasserò anche quelli :rolleyes:

Incassa incassa, io ho incassato anche il bonus... Strano ma vero! :D

Ma a cosa giocate?

Quanto era di pt?

Artist ma hai giocato 9000 di pt?

Ciao.

Solo slots, in realtà ho giocato 900X15 di PT. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento