• Analizza eventi recenti

Tomb Raider - Secret Of The Sword


Messaggi consigliati

a me canbet si blocca al 98% del download del gioco

Quindi ancora non ho potuto provare

Finalmente un altro con il mio problema!

Scusa, ma visto che nessun servizio di supporto dei casinò è riuscito a risolverlo.

Io non riesco a scaricare i nuovi Microgaming (tipo 32 red) se hanno il nuovo installer.

Con il vecchio, riesco, ma non le slot nuove (vedi Hitman) che richiedono molta grafica.

Il mio Pc è piuttosto performante. Sempre al 98% si blocca e poi torna indietro la percentuale di installazione.

Fammi sapere Drago.

Grazie.

the Guru

Anche a te Guru dico la stessa cosa che ho detto a Dragonara, a me hanno mandato il cd d'installazione .... prova ad entrare nel loro sito e richiedi il cd

Ho appena richiesto il cd,ma 'operatore mi ha detto che al momento non e' possibile....insomma,il mio problema resta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena richiesto il cd,ma 'operatore mi ha detto che al momento non e' possibile....insomma,il mio problema resta! :)

Io non mi ricordo dove ho messo il cd, non ricordo neanche se l'ho buttato, sono molto disordinato con i cd. altrimenti te l'avrei mandato io senza problemi

non so più che fare. Le ho provate tutte. Se qualcuno ha un cd o un installer funzionante lo può mettere in condivisione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento