• Analizza eventi recenti

Auguri A Postell


ro-mail

Messaggi consigliati

Grassieee....profilo aggiornato..comunque sono "solo" 41..le primavere!! piacere di aver ricevuto i tuoi Auguri.

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :ok::unsure:

Comunque tantissimi auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassieee....profilo aggiornato..comunque sono "solo" 41..le primavere!! piacere di aver ricevuto i tuoi Auguri.

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :ok::lol:

Comunque tantissimi auguri

mi accontento della parte buona dei tuoi Auguri.. :rolleyes: ..GrazieGrazie dadepe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassieee....profilo aggiornato..comunque sono "solo" 41..le primavere!! piacere di aver ricevuto i tuoi Auguri.

Beh ....per una 18 enne sei un po' vecchiotto , ma per una 60 enne ...quasi un ragazzino :lol::ok:

Comunque tantissimi auguri

mi accontento della parte buona dei tuoi Auguri.. :rolleyes: ..GrazieGrazie dadepe.

Ciao giovane ; se ti fà piacere ..aggiungo anche i miei di auguri... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a Voi...di cuore! finirete col farmi emozionare davvero.... :rolleyes::ok:

Le piccole grandi cose della vita , i miracoli della rete che sempre piu' entrano a far parte del nostro mondo.

Sappiamo che e' solo una sensazione , ma che fa piacere .

Anche noi tutti del forum , abbiamo ...un anima :ok::lol::ok:

P.S. ed e' anche per quello che molte volte perdiamo , perche' non siamo dei freddi professionisti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo di trovare tanti Auguri per il mio compleanno,considerato che sono iscritto al forum da un mese..siete stati Tutti gentilissimi..un ringraziamento va anche a movida, a Madame Kleopatra,a onalim e capacchio;a quest'ultimo rispondo che domani sarà per me la PRIMA Festa del papà e quindi emozioni a raffica in due giorni,per molti versi,unici.Oggi mi avete reso felice anche Voi.Merci. :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento