• Analizza eventi recenti

Trucchi Per Vincere Nelle Slot Dei Bar


Messaggi consigliati

Per me qua fate tanto gli esperti di slot machine

dite tnt dei cinesi...

ma loro sono piu geniali di voi...

E so alla perfezione come fanno...

e non dite giocava strano due euro e poi li perdeva scaricva 50...

laciate perdere con le slot dei bar che voi c andate a lasciare anche casa...

ve lo dico solo per un fatto, è un anno che conosco bene un cinese e tutti i giorni

ci vado a giocare insieme, ci faccio addirittura lo stipendio

e so tutti i trucchi di tutte le macchine

e per qll che ho visto e sentito qua, sembrate tutti niubbi che non sapete nemmeno da dv iniziare se non

mettere 200 300 400 euro e magari andarci anche sotto e buttarci tutto qll che avete, ne ho vista tnt di gente cosi.

Datemi retta non cercate trucchi nei forum e cazzetti vari,

fatevi amico un cinese che vedete spesso

ditegli se magari vi porta con lui

vi date una mano a vicenda...

poi vedrete che i trucchi ne saprete non tanti, ma molti di piu di qll che cercate di dire qua,

di cui la maggior parte sono cavolate belle e grosse.

PS

Se vi interessa anche se so che mi prendete per matto e non credete...

LE SLOT MACHINE E SOPRATUTTO LA CHERRY SI BLOCCA

BISOGNA SOLO IMPARARE A FARLO E MAGARI CONTINUARE A GIOCARCI

3 - 4 ORE, SEMPRE CON IL GIUSTO METODO SENNO DITE ADDIO A TUTTO E A TUTTI.

CIAO CIAO

visto che sai tt queste cose non sarebbe più giusto dirle in pubblico??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

SALVE A TUTTI!!!!!

metto a disposizione questo link x farvi capire quale GRATTA E VINCI potrebbe essere vincente, non è una cosa sicura al 100%....ma a me onestamente è successa ben 5 volte e ho vinto abbastanza!!!!

http://rapidshare.com/files/130612150/COME...ENDERE.doc.html

Appena ho qualche vovità la metto subito a disposizione di tutti..........ma x favore chi mi può dire il trucco della SLOT GHOST?????

CIAO A TUTTI ATTENDO VOSTRE NOTIZIE!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so infatti.....però se provi a notare questo metodo molte volte è vero

Grazie della guida ma non la quoto, soltanto una leggenda metropolitana.

Io ho notato invece che se nel pacco da 300 Euro dei grattini da 5 e 10 Euro, quando esce qualche grosso premio c'è un segnale, non escono mai premi superiori ai 20 Euro.

X cui se avete rivenditori che vi conoscono possono segnalarvi se verso la fine della serie quest'ultima non ha ancora pagato nessun biglietto oltre i 20 Euro, acquistatene i rimanenti e mal che vada non ci perdete nulla in quanto in una striscia del valore di 300Euro i premi sono minimo 120 140 Euro.

Questo è l'unico metodo che io conosco ed è tratto da costatazioni di vari esercenti-rivenditori amici miei che hanno con me notato il fenomeno, chi vorrà potrà con me discuterne, saluti.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aiuto Toxi, sono mesi che giro per trovare qualche trucco alla cherry 2, questa sera sono capitato in questo forum.

Sono messo male, sono sotto di €3500, ho bisogno di recuperare. Come facciooo, che devo fare, lo so non dovevo ma se recupero non le vedo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci capisco niente qua, non ci so fare, non vedo risposte ci metto tempo per arrivare a scrivere. Se qualcuno vede

il mio messaggio di aiuto contro le slot e recuperare ringrazio anticipatamente. Magari inviatemi una email.

consiglio: lascia perdere fermati adesso meglio 3500 in meno che molti di più,te lo dico perché dai tuoi toni non mi sembri molto capace e non ti offendere come ti ho detto è un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzi ciao a tutti sono un nuovo iscritto e io mi presento subito nella vita sa una cosa non la so faccio il possibile a costo di giocarmi la vita ma devo sapere tutti sono un genio dell'eletronica ec.....veniamo a noi per le machinette provate a tenere 4 pezzi di 50 centesimi su una calamita per un mese e poi vedrete se funziona non posso dire altro ce la privacy .ciao da paura.com EMAIL RIMOSSA _lol_:ris:_lol__lol__lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra sibilla!!! :fatto:

come già detto molte volte da tanti di noi questo è un forum di condivisione,non siamo qui per risolvere gli indovinelli proposti di volta in volta da nuovi utenti,ma per trovare insieme nuove strategie di gioco,scambiarci informazioni,condividere le esperienze. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

veniamo a noi per le machinette provate a tenere 4 pezzi di 50 centesimi su una calamita per un mese e poi vedrete se funziona

Si si lo conosco anch'io questo trucco.

Hai provato quello di tenere 9 pezzi da 2 euro sul magnete per 5 anni? E poi immergerli in una soluzione di acqua e aceto balsamico al 30% e... basta mi fermo qui, non posso dire altro. "Ce" la privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe scusate ma secondo me non avete capito il buon intento di questo ragazzo che vuole condividere con noi un "trucco" ....e casualmente capita a fagiolo...perche' all ospedale vicino casa mia stanno cambiando proprio in questi giorni il magnete per le risonanze.....pesa circa 10 tonnellate ......pero' ....avete presente quante monetine ci stanno sopra?.........io ci provo e se funziona ....contattatemi......avro monete magiche per molto tempo !!!!......anzi sono cosi sicuro che funzionera'0 che vado subito ad ordinare l' auto nuova.........bai baiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................PS: mentre metto le monetine sul magnete devo spegnerlo il pacemaker???????? :aaah: :aaah: :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sei sbloccato. Ti avevo bloccato i pm perché ti eri lasciato andare a insulti.

grazie gastardo... :hahaha:

Ciao senti ho letto il tuo post con i trucchi delle varie slot ma vorrei sapere e conoscere il trucco della royal.Qui da me ce ne sono centinaia in tutti i bar,ho anche letto qualche post ma i trucchi non vanno a buon fine.Visto che ti vedo un tipo esperto vorrei sapere se me lo puoi dire.Se vuoi posso darti il mio contacco o la mia e-mail per parlare a tu per tu.Mi farebbe piacere conoscerti per scambiarci pareri e magari testare i vari trucchi.Aspetto una risposta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho gia visto una discussione di questo genere su cinesi che riescono a vincere nelle slot. Oggi ho visto un cinese che aveva uno strano metodo di giocare. All'inizio sentivo solo far rumore sui tasti premuti contemporaneamente. Credevo che avesse qualche problema mentale e io continuavo a giocare con la mia. Sono andato via, sono tornato dopo mezzora ancora stava li con il suo strano metodo di giocare. Mi sono messo ad asservarlo e ho visto che aveva un certo ritmo nel giocare e spigeva più tasti contemporaneamente senza guardare, al punto che anche quando aveva la possibilità di vincere toglieva l'hold e continuava a giocare. Continuandolo a guardare mi sono accorto che non buttava giu le monete!!! Sono dovuto andare via perché si era fatto tardi. Volevo fargli un video ma non lo fatto. Ho visto nel cassetto delle monete che ce ne erano non molte e per il poco che lo osservato prendeva solo un euro a volta. La slot in questione è quella che ha come jolly una donna con un cappello stile messicano,diamanti, un simbolo del dollaro e altri che non mi ricordo. Se avete visto cose del genere postate qui i vostri messaggi.

ciao, anch'io ho notato cose del genere del tipo che loro (i cinesi)

sono velocissimi nel far scorrere le videate delle slot.

parlo della cherry e della royal.

a proposito di royal qul'è il massimo della vincita (scaricamento)

che avete effettuato.

io 350 euro dopo 130 euro messi >>>> ma alla fine se giochi

tutti i giorni sei sempre dal c..o.

cio

rokkat

qui non mi batte nessuno rokkat <_< ti dico le mie due vincite col bonus della royal e se fai rapporto tempo e soldi messi batto chiunque!!

prima volta: resto delle sigarette €1,5 bonus guadagno totale €270 ma erano di più ma i 50cent mi davano i nervi e li ho giocati alla macchinetta in fianco

seconda volta: resto ricarica di una tessera....attenzione....€0,50 bonus guadagno totale €200 pochi ma buoni specialmente contando l'investimento :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento