• Analizza eventi recenti

Forza Juve!


andrew862

Messaggi consigliati

Gli errori arbitrali fanno parte del gioco ma è giusto farli notare, specialmente quando sono così grossolani. Il fuorigioco era di un metro abbondante e non si stavano nemmeno incrociando, erano proprio fermi.

Dopo aver sbloccato la partita per la juve è diventato tutto più facile e ad ogni modo non parlerei di "meritata sconfitta" considerando anche il palo e la traversa colpiti da Maniche e Stankovic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori arbitrali fanno parte del gioco ma è giusto farli notare, specialmente quando sono così grossolani. Il fuorigioco era di un metro abbondante e non si stavano nemmeno incrociando, erano proprio fermi.

Dopo aver sbloccato la partita per la juve è diventato tutto più facile e ad ogni modo non parlerei di "meritata sconfitta" considerando anche il palo e la traversa colpiti da Maniche e Stankovic.

vabbè diciamo che il risultato più meritato era il pareggio, ma la juve è stata più fortunata

in quanto a errori arbitrali anche l'inter avrebbe tutti i soldi e le carte in regola per comprare tutti gli arbitri del campionato, quindi potrebbe anche essere un errore genuino quello dell'arbitro

e in quanto a doping purtroppo credo che in serie A soprattutto, ma anche B, C ecc.. (insoma fin dove c'è business) nessuno è escluso

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori arbitrali fanno parte del gioco ma è giusto farli notare, specialmente quando sono così grossolani. Il fuorigioco era di un metro abbondante e non si stavano nemmeno incrociando, erano proprio fermi.

Dopo aver sbloccato la partita per la juve è diventato tutto più facile e ad ogni modo non parlerei di "meritata sconfitta" considerando anche il palo e la traversa colpiti da Maniche e Stankovic.

vabbè diciamo che il risultato più meritato era il pareggio, ma la juve è stata più fortunata

in quanto a errori arbitrali anche l'inter avrebbe tutti i soldi e le carte in regola per comprare tutti gli arbitri del campionato, quindi potrebbe anche essere un errore genuino quello dell'arbitro

e in quanto a doping purtroppo credo che in serie A soprattutto, ma anche B, C ecc.. (insoma fin dove c'è business) nessuno è escluso

Juve forever we are the champion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a preoccuparmi, comunque meglio essere a +4 che -4

Gli errori arbitrali si compensano ne abbiamo avuti a favore all'inizio e a sfavore ultimamente, certo che il fuorigioco di ieri non so come non sia stato rilevato.

Comunque ormai trattandosi di inter sono talmete abituato che non soffro nemmeno piú :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, tutta la stagione si parla di errori in buona fede. Ed ora che vanno contro l'Inter la buona fede è sparita?

Il gol in fuorigioco mi ricorda quello di Cambiasso. Anche lì nessuno si incrociava e tutti erano fermi :P

Tra l'altro Burdisso è stato graziato, rischiava l'espulsione.

Inoltre, ci siamo mangiati il 3° gol. L'Inter non ha fatto molto. Burdisso ha ricordato Gresko anche a me :P

Anche se la Roma ha un calendario, sulla carta più facile, secondo me lo scudetto andrà lo stesso all'Inter.

Nonostante ci sia Mancini in panchina. Se c'erano altri 10 minuti metteva dentro un'altra punta? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia ragazzi, tutta la stagione si parla di errori in buona fede. Ed ora che vanno contro l'Inter la buona fede è sparita?

Il gol in fuorigioco mi ricorda quello di Cambiasso. Anche lì nessuno si incrociava e tutti erano fermi :D

Si dice sempre che nell'arco di una stagione torti e favori si compensano. E' una cosa che succede naturalmente, un po' come deve succedere per il payout dei giochi del casinò. Se le compensazioni vengono "forzate" dai media ecco che la buona fede inizia a puzzare. Anche se era comunque facile da vedere mi ricordo che con il fuorigioco di cambiasso era molto meno evidente, erano davvero pochi centimetri.

Tra l'altro Burdisso è stato graziato, rischiava l'espulsione.

Anche Molinaro è stato graziato quando ha sbilanciato Suazo in fuga.

Nonostante ci sia Mancini in panchina. Se c'erano altri 10 minuti metteva dentro un'altra punta? :rolleyes:

Mah ha anche tolto Cruz e inserito Maniche che ha segnato e preso un palo. Non mi sembra sia colpa sua se non che forse lo potrebbe utilizzare di più. Secondo me è un grande allenatore. Vedremo come gestirà questa situazione difficile e in caso di successo bisognerà riconoscergli i meriti e non dire la solita frase fatta "con la squadra che ha ci riuscirei anch'io". Con tutte le assenze che abbiamo purtroppo non siamo più così forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte le assenze che abbiamo purtroppo non siamo più così forti.

L'Inter ha una panchina che sarebbe titolare in qualunque squadra. L'uniche assenze importanti, secondo me, erano Cambiasso e Cordoba.

Purtroppo per voi avevato Burdisso e Materazzi sotto tono. Del Piero ha sempre saltato Matrix, facendo anche un giochetto spettacolare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato n periodo nero in tutti i sensi per l'Inter.

La squadra ha perso la compattezza che aveva .

Dopo la tempesta c'e' sempre la calma ...le rimanenti partite ..porteremo a casa lo scudetto.

Andrew ....se telefonavi a Moratti ......te la pagava lui la scommessa ...anzi ti regallava qualche mille euro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato n periodo nero in tutti i sensi per l'Inter.

La squadra ha perso la compattezza che aveva .

Dopo la tempesta c'e' sempre la calma ...le rimanenti partite ..porteremo a casa lo scudetto.

Andrew ....se telefonavi a Moratti ......te la pagava lui la scommessa ...anzi ti regallava qualche mille euro :rolleyes:

si certo dopo aver perso mi faceva anche il regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo dopo aver perso mi faceva anche il regalo

Eh si , ovvio prima della partita ,

gli dicevi che tu dovevi vincere qualcosa

quindi non era necessario che l'Inter perdeva

ma in questo senso lui ti pagava ,,,e l'Inter vinceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento