Spin Palace, Mummys, Ruby


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Bonus Domenica: bonus domenicale per 52 settimane – 100 Free Spins alla slot Tomb Raider Secret of the Sword – per un totale di €520 gratis in 52 settimane

Solo per i nuovi utenti? perché non darlo anche agli utenti fedeli del casino....a chi a depositato un tot di volte? Chiamiamolo premio fedeltà! :ciao::wnk:

Edited by gae
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Bonus Domenica: bonus domenicale per 52 settimane – 100 Free Spins alla slot Tomb Raider Secret of the Sword – per un totale di €520 gratis in 52 settimane

Solo per i nuovi utenti? perché non darlo anche agli utenti fedeli del casino....a chi a depositato un tot di volte? Chiamiamolo premio fedeltà! :ciao::wnk:

Beh, questo è il bonus di benvenuto, sarebbe come ridarti l'ora gratis come premio di fedeltà...

ma in realtà gli altri bonus e promozioni settimanali non finiscono, continuerai a riceverli.

ciao!

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  • 1 month later...

Salve. Un problema c'è l'ho su Ruby.

Dal 18 Luglio sono in "fase di elaborazione" 6 prelievi per complessivi 2.800,00 € ca. Ho ricevuto in maniera quasi immediata e senza nessuna richiesta di documentazione i primi 4 prelievi. Adesso invece tra e-mail, invio documenti e colloqui in chat attendo di essere liquidato. Mi avete mandato ieri un' e-mail dove candidamente mi comunicavate che avevate dimenticato di inviare la lista delle transazioni con la dichiarazione dell'utilizzo delle carte di credito da restituire firmata. Ho immediatamente adempiuto a questa ennesima e tardiva richiesta e solo oggi ho ricevuto alle 16.58 un'e-mail da parte di Luisa, che finalmente tutto era a posto. Oggi ho spiegato anche per chat l'accaduto ma oltre a "Buongiorno. Sono Lisa" non HO AVUTO NESSUN RISCONTRO. Non credo sia il modo migliore di trattare i clienti, sopratutto i clienti che in 15 giorni hanno depositato 3.600,00 euro ca anche in considerazione del fatto che le slot sono accattivanti e difficilmente riscontrabili su siti analoghi.

Posso gentilmente chiederle di perorare il mio incasso. In caso affermativo le invierò (mi dica come) privatamente il mio n° di account.

Grazie per la collaborazione

Giater

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Salve. Un problema c'è l'ho su Ruby.

Dal 18 Luglio sono in "fase di elaborazione" 6 prelievi per complessivi 2.800,00 € ca. Ho ricevuto in maniera quasi immediata e senza nessuna richiesta di documentazione i primi 4 prelievi. Adesso invece tra e-mail, invio documenti e colloqui in chat attendo di essere liquidato. Mi avete mandato ieri un' e-mail dove candidamente mi comunicavate che avevate dimenticato di inviare la lista delle transazioni con la dichiarazione dell'utilizzo delle carte di credito da restituire firmata. Ho immediatamente adempiuto a questa ennesima e tardiva richiesta e solo oggi ho ricevuto alle 16.58 un'e-mail da parte di Luisa, che finalmente tutto era a posto. Oggi ho spiegato anche per chat l'accaduto ma oltre a "Buongiorno. Sono Lisa" non HO AVUTO NESSUN RISCONTRO. Non credo sia il modo migliore di trattare i clienti, sopratutto i clienti che in 15 giorni hanno depositato 3.600,00 euro ca anche in considerazione del fatto che le slot sono accattivanti e difficilmente riscontrabili su siti analoghi.

Posso gentilmente chiederle di perorare il mio incasso. In caso affermativo le invierò (mi dica come) privatamente il mio n° di account.

Grazie per la collaborazione

Giater

Ciao Giater,

mi dispiace per l'accaduto, vedrai che se non ci sono problemi verrà tutto messo a posto.

mandami pure il tuo numero di conto come messaggio privato tramite il forum e parlerò con l'assistenza personalmente.

un salutone!

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Salve. Un problema c'è l'ho su Ruby.

Dal 18 Luglio sono in "fase di elaborazione" 6 prelievi per complessivi 2.800,00 € ca. Ho ricevuto in maniera quasi immediata e senza nessuna richiesta di documentazione i primi 4 prelievi. Adesso invece tra e-mail, invio documenti e colloqui in chat attendo di essere liquidato. Mi avete mandato ieri un' e-mail dove candidamente mi comunicavate che avevate dimenticato di inviare la lista delle transazioni con la dichiarazione dell'utilizzo delle carte di credito da restituire firmata. Ho immediatamente adempiuto a questa ennesima e tardiva richiesta e solo oggi ho ricevuto alle 16.58 un'e-mail da parte di Luisa, che finalmente tutto era a posto. Oggi ho spiegato anche per chat l'accaduto ma oltre a "Buongiorno. Sono Lisa" non HO AVUTO NESSUN RISCONTRO. Non credo sia il modo migliore di trattare i clienti, sopratutto i clienti che in 15 giorni hanno depositato 3.600,00 euro ca anche in considerazione del fatto che le slot sono accattivanti e difficilmente riscontrabili su siti analoghi.

Posso gentilmente chiederle di perorare il mio incasso. In caso affermativo le invierò (mi dica come) privatamente il mio n° di account.

Grazie per la collaborazione

Giater

mi dicono che in questi casi ci vuole un po per accertare le dichiarazioni, niente panico. mandami pure il numero di conto così chiedo riscontri. penso che tutto andrà a buon fine.

a presto

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mi dicono che in questi casi ci vuole un po per accertare le dichiarazioni, niente panico. mandami pure il numero di conto così chiedo riscontri. penso che tutto andrà a buon fine.

a presto

N° di conto: Rimosso e inoltrato privatamente

Grazie per l'interessamento. Apprezzo moltissimo.

comunque non è panico. E' solo una questione di correttezza. Ribadisco che un prelievo è "in fase di elaborazione" dal 18 Luglio.

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mi dicono che in questi casi ci vuole un po per accertare le dichiarazioni, niente panico. mandami pure il numero di conto così chiedo riscontri. penso che tutto andrà a buon fine.

a presto

N° di conto: Rimosso e inoltrato privatamente

Grazie per l'interessamento. Apprezzo moltissimo.

comunque non è panico. E' solo una questione di correttezza. Ribadisco che un prelievo è "in fase di elaborazione" dal 18 Luglio.

Scusi Smat,

ma Lei si è volatilizzato?

Ancora oggi sono entrato in Rubin ed ancora oggi i 5 prelievi sono "IN FASE DI ELABRAZIONE", nonostante abbia inviato la documentazione.

Speravo ci fosse + celerità. Ribadisco che un prelievo è in attesa dal 18 Luglio

Non so + cosa pensare.

Giater :P

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mi dicono che in questi casi ci vuole un po per accertare le dichiarazioni, niente panico. mandami pure il numero di conto così chiedo riscontri. penso che tutto andrà a buon fine.

a presto

N° di conto: Rimosso e inoltrato privatamente

Grazie per l'interessamento. Apprezzo moltissimo.

comunque non è panico. E' solo una questione di correttezza. Ribadisco che un prelievo è "in fase di elaborazione" dal 18 Luglio.

Scusi Smat,

ma Lei si è volatilizzato?

Ancora oggi sono entrato in Rubin ed ancora oggi i 5 prelievi sono "IN FASE DI ELABRAZIONE", nonostante abbia inviato la documentazione.

Speravo ci fosse + celerità. Ribadisco che un prelievo è in attesa dal 18 Luglio

Non so + cosa pensare.

Giater :nono:

no no, mi hanno detto che il pagamento è stato inviato ancora venerdì. Certe volte quando fanno i controlli ci vuole un po di tempo, non dipende solo da noi ma anche dalle banche.

mi faccia sapere se è tutto ok e se ha ricevuto la vincita.

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  • 1 month later...

ciao sabato sera ho vinto 2400 euro,ed ho chiesto mi venissero versati su postepay dalla quale avevo versato su spin palace 50 euro.. non riesco piu a contattare l'assistenza x sapere che fine anno fatto i soldi vinti.. come faccio a sapere? il numero verde mi dicono sia inattivo..l'email non mi risponde nessuno...aiutami x favore..ciao

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  • 2 weeks later...
ciao sabato sera ho vinto 2400 euro,ed ho chiesto mi venissero versati su postepay dalla quale avevo versato su spin palace 50 euro.. non riesco piu a contattare l'assistenza x sapere che fine anno fatto i soldi vinti.. come faccio a sapere? il numero verde mi dicono sia inattivo..l'email non mi risponde nessuno...aiutami x favore..ciao

ciao, scusa per il ritardo con cui rispondo ma sono stato fuori dall'ufficio per un po. si è risolta la cosa?

se non hai risolto mandami un messaggio privato con il tuo numero di conto

ciao

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ciao sabato sera ho vinto 2400 euro,ed ho chiesto mi venissero versati su postepay dalla quale avevo versato su spin palace 50 euro.. non riesco piu a contattare l'assistenza x sapere che fine anno fatto i soldi vinti.. come faccio a sapere? il numero verde mi dicono sia inattivo..l'email non mi risponde nessuno...aiutami x favore..ciao

ciao, scusa per il ritardo con cui rispondo ma sono stato fuori dall'ufficio per un po. si è risolta la cosa?

se non hai risolto mandami un messaggio privato con il tuo numero di conto

ciao

mi anno accettato la pratica stamani..quanto ci vorra di tempo x ricevere su carta di credito come gia richiesto la vincita??? grazie stefano monego

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  • 7 months later...
Buongiorno ;

volevo chiedere al nostro referente del Palace Group se qualcuno dei loro casinò ha il Live Dialer e se si quali sono i limiti minimi e massimi della roulette.

Ciao CarpeDiem,

Mi space darti una risposta negativa, ma nessuno dei nostri casinò ha il Live Dealer..

<_<

ThePalaceGroup

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Salve , sono Stefano ,

vostro cliente da pochi mesi,

oggi ho avuto problemi nel deposito con la postepay e girando in vari siti , mi sembra di capire

che con postepay non si può depositare in casino, siti per scommesse e altro.

Vi risulta?

Grazie.

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Salve , sono Stefano ,

vostro cliente da pochi mesi,

oggi ho avuto problemi nel deposito con la postepay e girando in vari siti , mi sembra di capire

che con postepay non si può depositare in casino, siti per scommesse e altro.

Vi risulta?

Grazie.

Ciao Stefano,

nei nostri casinò è possibile depositare con PostePay. Va registrata con lo stesso nome dell'intestatario del conto casinò come visa debit.

Quando hai provato a depositare, hai visualizzato un messaggio d'errore particolare? se si, quale?

in caso di problemi contatta l'assistenza tramite livechat e ti sapranno dire il motivo dell'errore ed eventualmente aiutarti a risolvere il problema.

A presto,

ThePalaceGroup

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Ciao Smat,

Volevo chiederti un'informazione: ho un'account presso lo Spin Palace con valuta € circa un'anno fa chiesi in chat se era possibile cambiare la valuta da euro a dollari......... mi fu risposto negativamente. Volevo una conferma da Lei.

Grazie :rolleyes:

Paolo

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Ciao Smat,

Volevo chiederti un'informazione: ho un'account presso lo Spin Palace con valuta € circa un'anno fa chiesi in chat se era possibile cambiare la valuta da euro a dollari......... mi fu risposto negativamente. Volevo una conferma da Lei.

Grazie :rolleyes:

Paolo

Ciao Paolo,

Confermo che non è possibile cambiare la valuta al conto già esistente ma l'assistenza dovrà aprirti un nuovo conto in dollari e chiudere quello in euro (non è possibile avere due conti allo stesso casinò). Il supporto potrà quindi fare questo passaggio e ti fornirà un nuovo numero di conto.

Se invece tu volessi mantenere anche il tuo conto in euro a Spin Palace potresti eventualmente aprirne uno in dollari ad un altro casinò del gruppo (non so se hai già conti anche lì) per giocare in euro in un casinò ed in dollari in un altro.. insomma, dipende un pò da cosa preferisci tu.

a presto,

:ciao:

ThePalaceGroup

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Permettetemi di utilizzare questa sezione per "lamentarmi" della chat italiana.

E' sempre estremamente generica e sbrigativa.

Ne ignoro i motivi ma mi trovo sempre costretto a "forzare" la home page inglese del casino per poter comunicare con gli operatori di lingua inglese.

La chat italiana la riesco ad utilizzare solo per le questioni piu' elementari e di strettissimo carattere informativo. Gia' richiedere informazioni relative ad un prelievo diventa un'impresa.

Se sono il solo ad avere queste sensazioni meglio cosi'....altrimenti facciamolo presente al nostro gentile referente del gruppo ThePalaceGroup. :ok:

Grazie.

:ciao:

Edited by arimax
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Personalmente mi sono sempre trovata bene, mi riferisco a quella dello Spin Palace dove gioco spesso, credo però che dipenda sempre da chi trovi a rispondere, in ogni caso confrontate con quelle dei playtech sono eccellenti!

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Salve Smat ! Sono stato un utente del Ruby Fortune per un certo periodo. Ho chiesto la cancellazione del mio account dopo una serie di fatti poco piacevoli.

Premetto che giocavo giornalmente e depositavo cifre consistenti.. Dopo un periodo sfortunato sono riuscito a conseguire una vincita di 800 euro e per limitare i danni ho chiesto l'incasso.

Dopo circa una decina di giorni e nessuna comunicazione da parte del servizio clienti ho parlato telefonicamente con un'operatrice che molto sgarbatamente mi ha detto che se non inviavo i documenti non incassavo nulla.

Ho inviato i documenti 3 o 4 volte chiedendo conferma di avvenuta ricezione.

dopo piu di venti giorni e nessuna risposta ho richiamato ( premetto che non mi altero mai...) ed ho chiesto a che punto era la riscossione..

ancora piu sgarbatamente mi è stato risposto : se vuole aspetta , altrimenti cambi casino!

questo è quanto.... mi è spiaciuto parecchio perché nel frattempo depositavo e giocavo... credo che una media di 500 euro depositati al giorno avrebbe perlomeno meritato un minimo di cortesia da parte delle operatrici.

per contro devi dire che lo Spin Palace offre una gentilezza ed una cortesia unici. Peccato che gli operatori ed i trattamenti non siano gli stessi.

Un saluto e buon lavoro!

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