• Analizza eventi recenti

Vota Antonio! Vota Antonio!


Messaggi consigliati

Ciao,

non so quanti di voi hanno partecipato al concorso del Cocoa per il "restiling" del casinò,

ma a quanto pare uno dei miei bozzetti è stato messo tra i migliori 5 :) e quindi ora basta solo

VOTARE il migliore (cioè il mio :) ) inviando una email a: [email protected]

con oggetto "Lobby Design Vote" e indicando nel messaggio in n°1!!!

Grazie in anticipo a quanti mi voteranno!!!!:):):)

Ciao Ciao :ciao:

Lola (Eva)

Ecco i finalisti:

Entry 1: Eva F. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design1.jpg

Entry 2: Sarah D. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design2.jpg

Entry 3: Michael S. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design3.jpg

Entry 4: Oscar F. - http://i297.photobucket.com/albums/mm233/j...bby_Design4.jpg

Entry 5: Frank K. - http://www.nationwideresorts.com/

Please choose your favorite idea and email it's corresponding number (1, 2, 3, 4 or 5) to me at [email protected] with the heading "Lobby Design Vote".

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il voto lo do ovviamente a te,ma anche guardando tutti i cinque lavori in ogni caso si dovrebbe scegliere il tuo,mi sembra anzi sono certo che sia il più carino. :ciao:

inviato in bocca al lupo.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Lola, accetti anche pareri (parzialmente) negativi?

Entry 1: Eva F.

uhm non so.. per me ha troppi richiami osè, mi ricorda 9 settimane e mezzo e anche Ultimo tango a Parigi: cacao sulle labbra, burro nel...

Sicura di chiamarti Eva e non Lilith? :ciao:(vedi mia firma)

vabbè la volgarità è solo negli occhi di chi guarda :)

Davvero riuscito il logo: la C appoggiata sulle due O è geniale!

Entry 2: Sarah D.

forse troppo simile al Mayan (per quel poco che ci ho giocato prima di essere bannato)

il logo andrebbe caratterizzato/evidenziato meglio

Entry 3: Michael S.

3 parole: semplice, gradevole, razionale :)

decisamente migliorabili le due finestre in basso a sinistra

Entry 4: Oscar F.

bocciato :)

ne ho proprio le oo piene di sfondi neri, ormai sono in ogni tipo di reclame, dalla gioielleria alle automobili ai lassativi

Entry 5: Frank K.

:) nè bello nè pratico (sta 3 ore a caricare)

piuttosto era meglio la cascatella a pieno schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lola, accetti anche pareri (parzialmente) negativi?

Entry 1: Eva F.

uhm non so.. per me ha troppi richiami osè, mi ricorda 9 settimane e mezzo e anche Ultimo tango a Parigi: cacao sulle labbra, burro nel...

Sicura di chiamarti Eva e non Lilith? :ciao:(vedi mia firma)

vabbè la volgarità è solo negli occhi di chi guarda :)

Davvero riuscito il logo: la C appoggiata sulle due O è geniale!

Entry 2: Sarah D.

forse troppo simile al Mayan (per quel poco che ci ho giocato prima di essere bannato)

il logo andrebbe caratterizzato/evidenziato meglio

Entry 3: Michael S.

3 parole: semplice, gradevole, razionale :)

decisamente migliorabili le due finestre in basso a sinistra

Entry 4: Oscar F.

bocciato :)

ne ho proprio le oo piene di sfondi neri, ormai sono in ogni tipo di reclame, dalla gioielleria alle automobili ai lassativi

Entry 5: Frank K.

:) nè bello nè pratico (sta 3 ore a caricare)

piuttosto era meglio la cascatella a pieno schermo

Non mi sembra di aver messo troppi "richiami osè"... in fondo c'è solo un viso di donna con del cacao sulle labbra.

Avevo mandato altri bozzetti, oltre a questo, alcuni davvero più lineari e semplici, ma la commissione ha deciso di inserire questo (sti' inglesi...).

Condivido gli altri tuoi commenti.

Buona giornata (ma mi hai votato almeno, o no...? :) )

Lollllla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver messo troppi "richiami osè"... in fondo c'è solo un viso di donna con del cacao sulle labbra.

Avevo mandato altri bozzetti, oltre a questo, alcuni davvero più lineari e semplici, ma la commissione ha deciso di inserire questo (sti' inglesi...).

Secondo me i richiami osè sono più di uno. Oltre alla bocca sporca di cacao c'è quell'accoppiata fragola-cioccolata (classici cibi afrodisiaci presenti in molte scene erotiche) e poi quello strano involontario effetto che si viene a creare sul nome. Mi spiego: a causa del gioco grafico citato (la C centrale che sovrasta le due O) la parola COCOA viene virtualmente spezzata in due parti COC - OA in modo tale che il lettore anglofono non può fare a meno di leggere inizialmente COC ossia cock, termine volgare che evito di tradurre. Se per un italiano coc è privo di significato, per uno di lingua inglese no. E magari potrebbe essere stato anche questo il motivo della scelta operata dalla commissione esaminatrice. Insomma la pagina di Lola ha il merito di non lasciare indifferenti, si fa notare e ricordare.

Ciò detto... preferisco la pagina di Michael :hug:

...a meno che tu non faccia le necessarie modifiche

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo di Frank sembra una lobby "fake" le icone animate dei dollari sono alla portata di tutti

tipo i classici siti di affiliazione per far su qualche spicciolo con le catene di sant antonio e robe del genere (tutte begole) ne ho di tutti i tipi sul mio pc dalle " $ " 3D che girano su se stessi ai dollari in carta

che sventolano in aria per raggirare qualche pecorella in certa di fortuna... bocciato :hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver messo troppi "richiami osè"... in fondo c'è solo un viso di donna con del cacao sulle labbra.

Avevo mandato altri bozzetti, oltre a questo, alcuni davvero più lineari e semplici, ma la commissione ha deciso di inserire questo (sti' inglesi...).

Secondo me i richiami osè sono più di uno. Oltre alla bocca sporca di cacao c'è quell'accoppiata fragola-cioccolata (classici cibi afrodisiaci presenti in molte scene erotiche) e poi quello strano involontario effetto che si viene a creare sul nome. Mi spiego: a causa del gioco grafico citato (la C centrale che sovrasta le due O) la parola COCOA viene virtualmente spezzata in due parti COC - OA in modo tale che il lettore anglofono non può fare a meno di leggere inizialmente COC ossia cock, termine volgare che evito di tradurre. Se per un italiano coc è privo di significato, per uno di lingua inglese no. E magari potrebbe essere stato anche questo il motivo della scelta operata dalla commissione esaminatrice. Insomma la pagina di Lola ha il merito di non lasciare indifferenti, si fa notare e ricordare.

Ciò detto... preferisco la pagina di Michael :hug:

...a meno che tu non faccia le necessarie modifiche

COC...... oddio non ci avevo fatto caso... :hug:

Beh, mica è detto che poi realizzino l'home page in tutto e per tutto.

(La fragola-cioccolata era presente anche nel loro vecchio sito, perciò ho voluto mantenere un minimo di richiamo,

dal momento che il resto è stato completamente stravolto).

Dai, dai, che voglio vincere l'IPOD-TOUCH in palio (oltre naturalmente ai 250 dollari... :hug: )!!!!!

:hug: Buona giornata

Lola

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento