• Analizza eventi recenti

Roxy Palace E Casino Splendido


Messaggi consigliati

Sono un vostro ottimo giocatore. Il mio conto è : NUMERO CONTO RIMOSSO

Solo una domanda, ma come mai non fate bonus per depositi?

Ma soprattutto...sono io sfigato o sono le vostre percentuali basse?

Modificato: da Kleopatra
per delucidazioni specifiche sul tuo conto contatta direttamente l'interessato
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei sapere per quanto tempo restano in sospeso i pagamenti, ho richiesto prelievo allo Splendido il 23 ma ancora compare "annulla prelievo", chat???? errore 404. E-mail senza risposta. Mi stupisce perché al Roxy non ho avuto problemi. Poi ancora....... questo ORRENDO sistema di chiedere un numero telefonico........ se io non vivo sola devo PER FORZA far sapere che ho il vizio del gioco???? ci sono le mails!!!! Questo vale per TUTTI i casino on-line!

Scusate lo sfogo ma sono :rolleyes: nera! Grazie se vorrete rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo un lamentoso ma dato che dai gruppi che si ritengono seri mi aspetto serieta' riporto questo mio vecchio thread caduto nel vuoto forse per mancanza di interlocutori diretti (ai tempi).

Da allora mi sarei aspettato un "rimborso" anche sotto forma di bonus da giocarmi 30 volte come visto che l'errore non fu mio ma vostro nelle t&c.

"Mi iscrivo al Casino Splendido e deposito per avere il massimo bonus (120€).

Seguendo alla lettera le terms " Scommettere alle slots qualificano per riscuotere il bonus, le puntate su Baccarat, Craps, Roulette, Sic Bo, Blackjack, Poker a 3 carte e tutti i tipi di Video Poker non ricadono sotto le regole di questa offerta del bonus. I giocatori possono giocare col bonus a giochi non qualificati, però possono riscuotere il bonus solo quando i requisiti delle puntate sono stati raggiunti nei giochi qualificati. " ho giocato a Casino War credendo che fosse (in quanto non specificato) accettato per fare volume.

Scopro mio malgrado, dopo aver chiesto informazioni al supporto relativamente al volume di gioco che :

"Solo le Slot Machines sono qualificative. Quindi Casino War, i giochi da tavolo e quindi il Blackjack non sono validi per fare volume"

(risposta copiata ed incollata)

A questo punto gioco alle slot (non essendo EZ non posso prelevare) e perdo tutto.

Faccio pero' presente il problema in modo dettagliato al servizio clienti.

La risposta e' stata uno sbrigativo "non possiamo farci nulla"; (tradotto non ce ne frega niente).

Peccato che la mia richiesta fosse incentrata su maggior chiarezza e trasparenza delle terms.

A questo punto oltre sconsigliarlo a chi non avesse ancora depositato lo segnalo a Gas in quanto l'ho giocato essendo inserito nella home page di ammazzacasino tra i migliori casino.

Credo sarebbe il caso di segnalare la poca chiarezza delle t&c e l'approssimazione del servizio clienti. "

Grazie

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei sapere per quanto tempo restano in sospeso i pagamenti, ho richiesto prelievo allo Splendido il 23 ma ancora compare "annulla prelievo", chat???? errore 404. E-mail senza risposta. Mi stupisce perché al Roxy non ho avuto problemi. Poi ancora....... questo ORRENDO sistema di chiedere un numero telefonico........ se io non vivo sola devo PER FORZA far sapere che ho il vizio del gioco???? ci sono le mails!!!! Questo vale per TUTTI i casino on-line!

Scusate lo sfogo ma sono :inkaz: nera! Grazie se vorrete rispondermi.

Ciao Viki,

da un controllo effettuato, il problema del ritardo per l'incasso richiesto il 23 è dovuto all'assenza di personale il 25 Aprile pomeriggio (cioè dopo le famose 48 ore) causa festività . Quindi l'assenza in ufficio di "Italiani" ha posticipato l'invio nella tua mailbox dell'accettazione della tua richiesta di ulteriori 3 giorni per il sopravveniente weekend, e per questo mi scuso tanto.

Adesso dovrebbe essere tutto risolto, numero di telefono a parte. Per quest'ultimo discorso purtroppo il continuo richiamo alla gestione leale e in piena sicurezza del casinò nella nostra compagnia , si scontra con la limitata flessibilità alla gestione dei clienti e degli incassi, "sottoposti" a rigidi controlli. Il numero di telefono è in effetti un requisito necessario per l'adesione al casinò, ma se mai dovesse esser necessario contattarti, lo utilizzeremo solo in casi di estrema urgenza, quindi spero mai e comunque sempre dopo aver provato a contattarti via e-mail. Per la questione PRIVACY o la mancanza del numero fisso, puoi sempre lasciare un numero di telefonino, che tra l'altro è apprezzato, visto che dà la possibilità di contattare il giocatore direttamente. Grazie Viki ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, vorrei sapere per quanto tempo restano in sospeso i pagamenti, ho richiesto prelievo allo Splendido il 23 ma ancora compare "annulla prelievo", chat???? errore 404. E-mail senza risposta. Mi stupisce perché al Roxy non ho avuto problemi. Poi ancora....... questo ORRENDO sistema di chiedere un numero telefonico........ se io non vivo sola devo PER FORZA far sapere che ho il vizio del gioco???? ci sono le mails!!!! Questo vale per TUTTI i casino on-line!

Scusate lo sfogo ma sono :inkaz: nera! Grazie se vorrete rispondermi.

Ciao Viki,

da un controllo effettuato, il problema del ritardo per l'incasso richiesto il 23 è dovuto all'assenza di personale il 25 Aprile pomeriggio (cioè dopo le famose 48 ore) causa festività . Quindi l'assenza in ufficio di "Italiani" ha posticipato l'invio nella tua mailbox dell'accettazione della tua richiesta di ulteriori 3 giorni per il sopravveniente weekend, e per questo mi scuso tanto.

Adesso dovrebbe essere tutto risolto, numero di telefono a parte. Per quest'ultimo discorso purtroppo il continuo richiamo alla gestione leale e in piena sicurezza del casinò nella nostra compagnia , si scontra con la limitata flessibilità alla gestione dei clienti e degli incassi, "sottoposti" a rigidi controlli. Il numero di telefono è in effetti un requisito necessario per l'adesione al casinò, ma se mai dovesse esser necessario contattarti, lo utilizzeremo solo in casi di estrema urgenza, quindi spero mai e comunque sempre dopo aver provato a contattarti via e-mail. Per la questione PRIVACY o la mancanza del numero fisso, puoi sempre lasciare un numero di telefonino, che tra l'altro è apprezzato, visto che dà la possibilità di contattare il giocatore direttamente. Grazie Viki ciao

Grazie a te , in effetti mi hanno contattata ieri per richiesta documenti (strano perché al Roxy per una vincita superiore non li hanno voluti), ho inviato estratto conto bancario al posto della bolletta perché le utenze sono tutte intestate a mia madre, spero vada bene.

Grazie per l'interessamento, sei stato gentilissimo

P.S. ora aggiungo numero cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno, scrivo per il Roxy Palace,

ieri sera mi iscrivo e deposito 35€...stranamente (vista la sfiga imperante) arrivo a 400 e decido di prelevare.

Questa mattina tento di accedere al conto e mi si dice che il numero conto o la pwd sono errati.

Come mai?

Ho già scritto una mail al support ma non mi rispondono.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scrivo per il Roxy Palace,

ieri sera mi iscrivo e deposito 35€...stranamente (vista la sfiga imperante) arrivo a 400 e decido di prelevare.

Questa mattina tento di accedere al conto e mi si dice che il numero conto o la pwd sono errati.

Come mai?

Ho già scritto una mail al support ma non mi rispondono.

Grazie.

Risolto grazie, mi hanno risposto di riprovare ed è tornato tutto ok! :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per ricevere il bonus bisogna puntare il deposito in una sola volta?

Sul sito dice:"Il bonus verr accreditato sul conto del Giocatore del casin entro 45 minuti dal momento in cui il primo acquisto di crediti del casinò stato puntato (fino al massimo ammontare del bonus) tutto in una volta, assumendo che il deposito non sia stato prelevato prima di ricevere il bonus."

Cosa intendono? Vado al bj e punto 100€ su una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

:unsure: ho una cartella sl mio desktop che contiene la mia lista nera personale dei casinò.

e il casinò splendido ci è appena finito :ciao:

ho scaricato il prg mi sono iscritto ho chiesto subito di bloccare i bonus, per giocare solo quello che deposito,

e..... :ciao:

appena ho depositato i primi 300euro, mi ritrovo 300,01euro dove 0.01euro è un bonus non richiesto,

ma quanto basta a limitare il prelievo in qualsiasi momento in caso di vincita se non si soddisfano i requisiti del bonus.

:ciao: non aggiungo altro

al momento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

insistendo hanno levato tutti i bonus, e ho potuto giocare.

al PRIME CASINò stessa cosa, il problema ora si pone alla riscossione della vincita.

mi sono stati rihiesti : carta d'identità fronte retro - bolletta luce/acqua/ o gas -fronte retro della carta dicredito firmata - e una dichiarazione di deposito....... non sò se devo fare anche un triplo salto mortale.

ma è normale fornire anche la carta di credito? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:hahaha: credo proprio inserirò il PRIME CASINò nella mia lista nera,

è inutile giocare e non riuscire a prelevare,

anche perché se invio tutti i documenti richiesti,

ne manca sempre uno " la dichiarazione di deposito da me firmata" che però non posso spedire,

perché devo aspettare me la mandino loro via email,

sono giorni che chiedo, giorni che mi dicono che l'hanno spedita e rispedita,

l'ho anche fatta spedire ad un altro indirizzo ma non arriva. :hahaha:

:ok:

digli che non ce l'hai...

non è un bene primario..

mentre per gli altri documenti mi sembra normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento