• Analizza eventi recenti

Grillo Si Grillo No


sognatore

Messaggi consigliati

sempre di più mi sembra che gli italiani si siano rincoglioniti,ma ci voleva l'ufficio delle entrate con la sua visione online pubblica dei redditi degli italiani per capire che grillo parla bene e razzola male?

non avevano capito che uno che fa il rompicoglioni di mestiere e che si inventa i vaffaday e nel contempo è un'azionista telecom oltre tante belle altre cose,che d'estate vive sulla sua barchetta di qualche decina di metri etc. etc. e che si permette di chiedere dei soldi ai suoi spettatori piangendo lacrime di coccodrillo e dicendo che è in miseria alla fine è invece sempre il solito servo del potere che pensa a gonfiare la sua tasca e non gliene frega un ca**o degli italiani,ma al contrario li prende per il culo?

caro grillo fai outing e madati affanculo da solo che te lo meriti,anzi sai che ti dico giusto per incrementare le mie finanze adesso mi invento il vaffagrilloday(sono certo che parteciperanno in molti),come tutti sei solo "chiacchiere e distintivo"(interpretatelo alla bob deniro degli intoccabili ovviamente),bla,bla,bla,bla.

noi italiani dal canto nostro continuiamo a meravigliarci anche per ciò che comunque già sappiamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre di più mi sembra che gli italiani si siano rincoglioniti,ma ci voleva l'ufficio delle entrate con la sua visione online pubblica dei redditi degli italiani per capire che grillo parla bene e razzola male?

non avevano capito che uno che fa il rompicoglioni di mestiere e che si inventa i vaffaday e nel contempo è un'azionista telecom oltre tante belle altre cose,che d'estate vive sulla sua barchetta di qualche decina di metri etc. etc. e che si permette di chiedere dei soldi ai suoi spettatori piangendo lacrime di coccodrillo e dicendo che è in miseria alla fine è invece sempre il solito servo del potere che pensa a gonfiare la sua tasca e non gliene frega un ca**o degli italiani,ma al contrario li prende per il culo?

caro grillo fai outing e madati affanculo da solo che te lo meriti,anzi sai che ti dico giusto per incrementare le mie finanze adesso mi invento il vaffagrilloday(sono certo che parteciperanno in molti),come tutti sei solo "chiacchiere e distintivo"(interpretatelo alla bob deniro degli intoccabili ovviamente),bla,bla,bla,bla.

noi italiani dal canto nostro continuiamo a meravigliarci anche per ciò che comunque già sappiamo. :)

Grillo non ha mai negato di essere un azionista della telecom, ed è l'unico azionista telecom che parla male della telecom, quindi anche contro i suoi interessi

Se d'estate vive sulla sua barca di alcune decine di metri, se lo merita, lo fanno anche i criminali politici, quelli che si son inventati l'indulto per far uscire di galera criminali come loro

Per le querele che ha, è che ha avuto, ( per dire la verita', e per farla sapere anche a gente come te che ora lo critica) meta' dei suoi guadagni, se ne va' tra ad avvocati e processi vari.

Se Grillo avesse voluto guadagnare di più, ma molto di più, lo potrebbe fare tranquillamente, il suo blog e seguito da milioni di persone, non ho mai visto un annuncio publicitario nel suo blog, è volendo se fosse cosi avido di denaro come dici non avrebbe rifiutato i publicitari che lo hanno pregato per inserire qualche annuncio sul suo blog, parlo di tanti soldi.

Adesso tu inventati il vaffagrilloday, vediamo se hai l'intelligenza e le capacita' per farlo, però come lui devi dire cose concrete, non stronzate come quelle che stai dicendo........Senza rancore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dov'è il problema se ha dichiarato 4 milioni di euro: doveva forse evaderli?

Si infatti non capisco neanche io dove sia il problema, allora dovremo dar contro a tutti quei vip che guadagnano molto di più, tipo Scotti, Mike Buongiono, Bonolis, ecc... ecc.. Senza contare i calciatori.

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore, ma, mi meraviglio di te! Grillo è una delle persone più integerrime che ci siano, uno che dichiara fino all'ultima lira, certo, non è un poveraccio e ci credo! E' uno che fa spettacolo da 30 anni e con grandissimo successo per altro, e per giunta senza la televisione! Evitando di entrare nel merito delle sue battaglie e del suo conto in banca (non ha mai detto di essere un comunista, anzi lui sostiene di essere un capitalista, è figlio di un capitalista), mi pare che sotto il profilo etico e morale sia assolutamente lindo! E comunque, se ce lo invidian all'estero qualche motivo ci sarà! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che questa non è una retromarcia e spero mi vogliate credere sennò ho cannato di brutto. :)

bene vedo che sono riuscito nel mio intento,ora non me volete male se vi ho usato e vi spiego perché:

allora da che mondo e mondo chi fa spettacolo,televisione etc. di certo non è un poveraccio e nemmeno uno che lavora come operaio della tissen o della fiat,quindi perché soprattutto quei grillini che lo hanno subito attaccato dicendogli di tutto si sono meravigliati? 4 milioni di euro dichiarati sono uno sproposito? non credo per uno che fa spettacolo,sono sicuramente uno sproposito i 500 mila euro guadagnati da costantino vitagliano che non ha mai fatto una benemerita cippa in vita sua e mai ne farà,fa ridere la dichiarazione dei redditi di muccino poco meno di 30 mila euro e se per caso avete la lista per le mani e gli date un'occhiata di risate o pianti chissa quante/i...

mi sono dovuto inventare un attacco a beppe grillo proprio per portare all'attenzione il fatto che almeno lui si espone in prima persona in tutte quelle situazioni che stanno uccidendo il nostro paese,dall'ecologia alla politica etc. etc.ne vengano di grillo e guadagnino pure tanti bei soldini finchè daranno voce al popolo attraverso il loro lavoro.

le vostre repliche al mio post mi fanno pensare che ho a che fare con persone di indubbia intelligenza che conoscono perfettamente la differenza che passa fra la barca attraccata a portofino del politicante di turno e quella di grillo,i soldi per mantenersela grillo non solo li dichiara,ma sappiamo come li guadagna,i soldi del politicante invece da dove arrivano?come li ha guadagnati?che ca**o ha fatto di positivo per il paese?

insomma a me è sembrato che dopo la pubblicazione dei redditi qualche cazzone abbia voluto sparare merda su di lui e un manipolo di frustrati con un reddito moltoooooooooo più basso del suo si sia unito fino a generare un coro inutile,io consiglierei loro di andare sotto casa di altri personaggi più o meno noti di quest'Italia e gridare il loro disappunto per i loro lauti guadagni il tutto sempre confortato da giustificazioni più che valide.

P.S. non so se ho l'intelligenza per creare un vaffagrilloday,di sicuro non ne sarei capace dato che non ho ne la sua popolarità e credo nemmeno il suo carisma,però e me ne darete atto sono riuscito a creare un vaffasognatoreday che spero sia finito qui considerato che vi ho detto la mia verità. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che questa non è una retromarcia e spero mi vogliate credere sennò ho cannato di brutto. :)

bene vedo che sono riuscito nel mio intento,ora non me volete male se vi ho usato e vi spiego perché:

allora da che mondo e mondo chi fa spettacolo,televisione etc. di certo non è un poveraccio e nemmeno uno che lavora come operaio della tissen o della fiat,quindi perché soprattutto quei grillini che lo hanno subito attaccato dicendogli di tutto si sono meravigliati? 4 milioni di euro dichiarati sono uno sproposito? non credo per uno che fa spettacolo,sono sicuramente uno sproposito i 500 mila euro guadagnati da costantino vitagliano che non ha mai fatto una benemerita cippa in vita sua e mai ne farà,fa ridere la dichiarazione dei redditi di muccino poco meno di 30 mila euro e se per caso avete la lista per le mani e gli date un'occhiata di risate o pianti chissa quante/i...

mi sono dovuto inventare un attacco a beppe grillo proprio per portare all'attenzione il fatto che almeno lui si espone in prima persona in tutte quelle situazioni che stanno uccidendo il nostro paese,dall'ecologia alla politica etc. etc.ne vengano di grillo e guadagnino pure tanti bei soldini finchè daranno voce al popolo attraverso il loro lavoro.

le vostre repliche al mio post mi fanno pensare che ho a che fare con persone di indubbia intelligenza che conoscono perfettamente la differenza che passa fra la barca attraccata a portofino del politicante di turno e quella di grillo,i soldi per mantenersela grillo non solo li dichiara,ma sappiamo come li guadagna,i soldi del politicante invece da dove arrivano?come li ha guadagnati?che ca**o ha fatto di positivo per il paese?

insomma a me è sembrato che dopo la pubblicazione dei redditi qualche cazzone abbia voluto sparare merda su di lui e un manipolo di frustrati con un reddito moltoooooooooo più basso del suo si sia unito fino a generare un coro inutile,io consiglierei loro di andare sotto casa di altri personaggi più o meno noti di quest'Italia e gridare il loro disappunto per i loro lauti guadagni il tutto sempre confortato da giustificazioni più che valide.

P.S. non so se ho l'intelligenza per creare un vaffagrilloday,di sicuro non ne sarei capace dato che non ho ne la sua popolarità e credo nemmeno il suo carisma,però e me ne darete atto sono riuscito a creare un vaffasognatoreday che spero sia finito qui considerato che vi ho detto la mia verità. :):)

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte degli argomenti trattati da Grillo (leggo il suo blog da circa 3 anni) mi trovano pienamente d'accordo. L'unica cosa che non riesco a spiegarmi e per la quale dei miei amici sono stati bannati dal suo blog, è il fatto che non parla più di "Signoraggio". Qualche anno fa (1998 se non sbaglio) ha fatto uno spettacolo sull'argomento, ma da allora non nè ha più parlato. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dov'è il problema se ha dichiarato 4 milioni di euro: doveva forse evaderli?

il fatto che ne dichiara 4milioni non vuol dire che non ne evade altri 4-5 :)

comunque sono d'accordo con sognatore, grillo è uno stronzo qualunque che si è "inventato" la professione di fare polemiche, per fare soldi.

La sua è solo un'operazione di marketing, ogni giorno se ne inventa una!

peccato che esiste un'esercito di pecore che lo segue

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sul fatto che non guadagna nulla dal blog non è vero

http://grillorama.beppegrillo.it/catalog/

ed è finanziato dalla caseleggio associati,http://www.casaleggioassociati.it/thefutureofmedia/

una società che si occupa di controllo dei nuovi media, e ha una specie di progetto di ingegneria sociale(piuttosto inquietante)

senza contare tutti i benefici che le sue polemiche portano al suo smisurato ego, alla sua popolarità e all'aumento del biglietto dei suoi spettacoli.

Per carita se ci sono delle pecore che lo seguono, fa bene ad approfittarne, ma secondome è soltanto un imbonitore da piazze, uno strillone che approfitta delle debolezze e dei problemi degli italiani per fare soldi a palate

Tra grillo e berlusconi, non c'è poi una gran differenza ( la fedina penale non ce l'ha pulita neanche grillo!)

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

, mi pare che sotto il profilo etico e morale sia assolutamente lindo! E comunque, se ce lo invidian all'estero qualche motivo ci sarà! :wnk:

più o meno è lindo come quel rumeno che in macchina ubriaco ha ucciso 4 ragazzi, dato che anche lui è stato condannato per omicidio colposo!

è un uomo qualunque, solamente un po più furbo di altri, non è un santo

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che questa non è una retromarcia e spero mi vogliate credere sennò ho cannato di brutto. :wnk:

bene vedo che sono riuscito nel mio intento,ora non me volete male se vi ho usato e vi spiego perché:

allora da che mondo e mondo chi fa spettacolo,televisione etc. di certo non è un poveraccio e nemmeno uno che lavora come operaio della tissen o della fiat,quindi perché soprattutto quei grillini che lo hanno subito attaccato dicendogli di tutto si sono meravigliati? 4 milioni di euro dichiarati sono uno sproposito? non credo per uno che fa spettacolo,sono sicuramente uno sproposito i 500 mila euro guadagnati da costantino vitagliano che non ha mai fatto una benemerita cippa in vita sua e mai ne farà,fa ridere la dichiarazione dei redditi di muccino poco meno di 30 mila euro e se per caso avete la lista per le mani e gli date un'occhiata di risate o pianti chissa quante/i...

mi sono dovuto inventare un attacco a beppe grillo proprio per portare all'attenzione il fatto che almeno lui si espone in prima persona in tutte quelle situazioni che stanno uccidendo il nostro paese,dall'ecologia alla politica etc. etc.ne vengano di grillo e guadagnino pure tanti bei soldini finchè daranno voce al popolo attraverso il loro lavoro.

le vostre repliche al mio post mi fanno pensare che ho a che fare con persone di indubbia intelligenza che conoscono perfettamente la differenza che passa fra la barca attraccata a portofino del politicante di turno e quella di grillo,i soldi per mantenersela grillo non solo li dichiara,ma sappiamo come li guadagna,i soldi del politicante invece da dove arrivano?come li ha guadagnati?che ca**o ha fatto di positivo per il paese?

insomma a me è sembrato che dopo la pubblicazione dei redditi qualche cazzone abbia voluto sparare merda su di lui e un manipolo di frustrati con un reddito moltoooooooooo più basso del suo si sia unito fino a generare un coro inutile,io consiglierei loro di andare sotto casa di altri personaggi più o meno noti di quest'Italia e gridare il loro disappunto per i loro lauti guadagni il tutto sempre confortato da giustificazioni più che valide.

P.S. non so se ho l'intelligenza per creare un vaffagrilloday,di sicuro non ne sarei capace dato che non ho ne la sua popolarità e credo nemmeno il suo carisma,però e me ne darete atto sono riuscito a creare un vaffasognatoreday che spero sia finito qui considerato che vi ho detto la mia verità. :(:(

spiegamelo tu che differenza c'è tra grillo e il politicante di turno, io non ne vedo.

grillo è molto bravo a mentire, il politico anche, grillo fa i soldi sull'ingenuità e l'ignoranza delle persone, il politico anche....grillo fa i monologhi e le prediche da falso moralista, ne più ne meno che berlusconi.

grillo chiede pure la carità per fare i cazzi suoi (cioè il V-day), almeno il politico la campagana elettorale

la paga...

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete lo specchio di quest'italia e con voi anche io,chi si schiera con,chi si schiera contro,ma poi qual'è la realtà?

la realtà è che siamo in mano a persone che fanno solo parole,fatti 0.

vedi caro beppe grillo come va la faccenda?

chi è a tuo favore e chi invece ti è contro,in ogni caso sarebbe giusto dire a questa gente e al popolo in generale che tanto non fa nessuna differenza con te o contro di te,il punto è che siamo in mano a un branco di personaggi che con la bocca fanno il meglio per l'italia,ma con le azioni non arrivano più lontano della punta del loro naso.

ma in fondo anche noi siamo così noi che tanto critichiamo o osanniamo te o i nostri governanti,con la bocca diciamo qualsiasi cosa,con i fatti purtroppo non andiamo nemmeno fuori dall'uscio di casa nostra.

facciamo i soliti discorsi da bar,ci lamentiamo e ci lamentiamo in continuazione,ma poi oltre al lamento cos'altro facciamo?

zero.

forse arriverà un giorno in cui raggiungeremo una certa consapevolezza e troveremo la forza di rinnovare davvero questo nostro paese senza il tuo aiuto,ma con le nostre forze,guidati da un vero leader che non si preoccuperà di organizzare i vaffaday,ma di ottenere trasparenza dalle istituzioni,sicurezza,certezze,FUTURO!!!

si un futuro più sereno per noi e i nostri figli.

in ultimo vi dico cosa penso veramente,penso che non me ne frega un ca**o di quanto guadagna grillo,i politici,i calciatori,il panettiere sotto casa e il benzinaio,non sto ne con grillo e nemmeno con berlusconi o veltroni o chiunque faccia politica,sono un fottuto egoista se dico che sto solo con la mia famiglia? non credo.

ho una sola speranza,che un giorno arrivi qualcuno con le palle capace di cambiare quest'italia fatta solo di chiacchiere,di vaffaday,di popolo delle libertà,di schieramenti opposti e di coglioni che ci hanno spremuti fino a toglierci l'ultima goccia di sangue.

N.B.questa non c'entra nulla...

la benzina è aumentata perché hanno tolto alcuni bonus,ma non è che percaso tolgono anche quegli aumenti fatti negli anni precedenti per sovvenzionare imprese belliche quali la guerra nel golfo e non solo? così almeno il prezzo non scenderebbe,ma non salirebbe nemmeno,vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento