• Analizza eventi recenti

Operazioni Bancarie Lentissime Su All Slots


Messaggi consigliati

ma come mai all slots e cosi lento? ci ho messo tutta la sera ad aprire il conto e ancora sto tentando di registrare la postepay! per ogni fase fa attendere minuti e minuti e molte volte fa errore o problemi di connessione al server, ma e sempre cosi?

E' da questa mattina che ha problemi con il server. Solitamente è tutto ''normale''.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,non sono nemmeno i miei preferiti i microgaming!!!questa sera accidenti a me che ci ho versato,ero proprio a secco di bonus,mi rimanevano solo loro!!!!sono 2 ore che sto aspettando un bonus xchè non risulta la transazione :ph34r: ,ma è possibile?il mio denaro c'è ma non risulta da dove è arrivato xciò il bonus non è arrivato ancora :ph34r: col caspita che inizio a giocare,niente bonus,niente gioco :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina va tutto bene all'all slots, però non riesco a depositare perche mi dice che la mia compagnia non autorizza i depositi per giochi on line, ma io ho una postepay non c'e nessuna compagnia dietro se non l' ufficio postale, e poi comunque su eurogrand ho depositato senza problemi, che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina va tutto bene all'all slots, però non riesco a depositare perche mi dice che la mia compagnia non autorizza i depositi per giochi on line, ma io ho una postepay non c'e nessuna compagnia dietro se non l' ufficio postale, e poi comunque su eurogrand ho depositato senza problemi, che fare?

La butto li...!!! Primo. controlla se hai inserito il codice esatto (i tre numeri) Secondo se al momento della registrazione hai sbagliato qualcosa. ( nome-cognome.numero carta...ecc ecc) Terzo che il tuo saldo postepay sia compatibile con il versamento che vuoi fare..!!

Modificato: da margherita
Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato , tutti i dati sono giusti anche il numero dic arta e le tre cifre finali dietro, e anche il saldo e compatibile quindi non so come mai, a qualcuno di voi e gia successo?

potrei depositare i soldi da postepay a moneybookers e poi depositare con quello, pero cosi ho una commissione dell'1,8%.

Modificato: da smallville
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento