• Analizza eventi recenti

Martingale Con Handicap


DarkSide

Messaggi consigliati

il tuo discorso è validissimo, un libretto al portatore e una postepay (quelle nuove adesso arrivano a 3.000€) :ris:

solo che nel mio caso, avendo un'attività, questa possibilità non è fattibile :D

infatti io avevo specificato che parlavo del mio privato e avevo anche detto che se ci sono attività di mezzo purtroppo siamo obbligati a rivolgerci a loro,anche io dovrò aprire un conto o anche più di uno prossimamente per il mio lavoro sennò non posso lavorare purtroppo,mettendo da parte questo discorso e visto che hai un'attività e leggendo la tua provenienza(Rimini) posso chiederti in che settore hai la tua attività? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perché purtroppo?

con l'avvento delle nuove tecnologie è un mercato che non tira più?

mi sono permesso di chiederti perché tempo fa avevo intenzione di valutare la possibilità di trasferirmi da quelle parti,la mia compagna era abbastanza daccordo essendo di padre romagnolo(Russi),ma non avevo idea di cosa fare se non quella di aprire una gastronomia in stile siciliano con piatti pronti da mangiare sul posto,arancini e quant'altro di inerente,ma poi l'ho accantonata per seguire altri progetti,ma comunque è li nel cassetto e magari un domani chissà.

se me lo permetti magari ti chiederò dei consigli o ti farò delle domande in seguito,sempre se non ti disturbo. :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché purtroppo?

con l'avvento delle nuove tecnologie è un mercato che non tira più?

Esatto, c'è un calo esorbitante di vendita di rullini e stampa delle fotografie, non parliamo di vendita di macchine digitali dove ci sono dei ricarichi che fanno ridere e poi dalle mie parti ci sono tantissimi centri commerciali e in più anche Sanmarino che si fanno concorrenza spietata con mega offerte sotto costo, pensa che la mia macchina digitale professionale l'ho comprata in uno di questi centri perché la pagavo meno che dal mio grossista e in più l'ho pagata dopo 6 mesi :D (dal proprio grossista al massimo sono 30/60 gg....se ti metti in ginocchio sopra i ceci).

Per non parlare delle foto digitali, dove ormai la gente le tiene memorizzate sul proprio computer....ma prima o poi si beccheranno un MEGA VIRUS dove perderanno tutti i propri ricordi :D (dopo riderò io :ris: )

Nella magnuga è sicuramente molto più redditizio, ma bisogna trovare il posto giusto e bisogna essere capaci nel mestiere...(io al massimo so scaldare le piadine pre-cotte :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto anche io di questa iniziativa e mi sembra senz'altro interessante soprattutto per chi chiede il prestito,chi invece lo concede come sempre ha il rischio di non vedere più i suoi soldi anche se chi fa da intermediario ha tutti i mezzi necessari per controllare l'affidabilità del richiedente,ma comunque il rischio rimane,comunque nel settore dei prestiti è così,si mette in conto che una parte dei prestiti non farà mai più ritorno,non avedo letto approfonditamente l'argomento però non so esiste un fondo per salvaguardare il prestatore.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando un po fuori tema e gas prima o poi ci riprenderà con la frase di rito"andate a farvi ste discussioni in pvt",almeno penso, :angelo: ,ma tu per posto giusto cosa intendi,località,via o cos'altro? :inkaz:

Fortissimo!!!! Siamo passati dall'analisi di un sistema ai prestiti di bancari, strozzini e peer to peer...

Ritornando al sistema proposto da Darkside: una martingala modificata partendo da un filotto di 5 o 6 neri ad esempio, mi sembra molto rischioso in quanto nei casinò reali ho già visto spesso filotti di 16, 18 neri o rossi, quindi se succede nei casinò reali figuriamoci in quelli online che non so se sono proprio random al 100% (uscite casuli al 100%) o a volte un po' pilotate. Se aspetto ad esempio 6 colpi rossi e poi inizio a giocare con 1 euro finchè non trovo filotti di ad esempio fino 13 rossi metto sul banco 1, 2, 4, 8, 16, 32, 64 e 128 euro (al 13° rosso) con cui vinco un euro. Quindi 1+2+4+8+16+32+64+128 = 256 pezzi da un euro messi sul banco per vincere un euro un po' rischioso. Supponiamo però che esca un filotto di 18 rossi (già visti nei casinò reali da me), si arriva a puntare 8.192 euro per vincerne uno solo per un totale messo sul banco di 16.384 euro sempre per vincere un euro direi distruttivo oltre a superare i limiti di puntata. Alla fine se perdo una volta a queste cifre, supponendo che il casinò accetti la puntata, per recuperare la cifra persa devo vincere 16.000 volte. Non rischioso ma rovinosissimo. Il metodo ideale se c'è è cercare di vincere qualcosina diminuendo al minimo i rischi, cioè vincere più volte possibili e se si perde si deve perdere poco. :huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

- i casinò affidabili con i software playtech io dico che non sono truccati anche se certe volte danno questa impressione.

- i casinò come tutte le attività ci devono guadagnare.

- l'unica cosa che posso recriminargli sono le pubblicità ingannevoli per attirare la gente, (come poi li vediamo tutti i giorni alla televisione con * e scorrere velocemente in basso allo schermo ad una velocità supersonica le condizioni, ma se uno s'informa bene prima di depositare o di acquistare, evita brutte sorprese.

Riguardo alla roulette e se sei un programmatore creati un generatore che faccia scorrere i 37 numeri della roulette senza mai fermarsi ma appena premi un tasto visualizza il numero e poi rincomincia(forse quì ti può aiutare tonino).

Se non lo sei, fallo con un amico, fagli contare velocemente (mentalmente) da 0 a 37 e appena arriva a zero rincomincia (logicamente sarà molto più lento rispetto un computer) appena gli dici stop fatti dire il numero.

Fatti una statistica dei numeri che escono, del pari dispari, rosso nero ecc....ecc...vedrai che è truccato anche il tuo amico :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

......Riguardo alla roulette e se sei un programmatore creati un generatore che faccia scorrere i 37 numeri della roulette senza mai fermarsi ma appena premi un tasto visualizza il numero e poi rincomincia(forse quì ti può aiutare tonino).

Se non lo sei, fallo con un amico, fagli contare velocemente (mentalmente) da 0 a 37 e appena arriva a zero rincomincia (logicamente sarà molto più lento rispetto un computer) appena gli dici stop fatti dire il numero.

Fatti una statistica dei numeri che escono, del pari dispari, rosso nero ecc....ecc...vedrai che è truccato anche il tuo amico :ris:

Non sono un programatore non me ne intendo di queste cose, senz'altro ai ragione in quanto in tutti i casi da te considerati usciranno serie di numeri veramente casuali: filotti lunghi, corti, continue alternanze e così via, è normale tutto ciò però non venirmi a dire che tutti i casinò online sono superonesti sulla sequenza dei numeri. Anche perché se io sono in un casinò reale e faccio le mie puntate, anche avendo una pallina di ferro ed una elettrocalamita per ogni numero non riesco sempre a fare uscire il numero che voglio. mentre in un casinò online se imposto il programma che tiene conto delle mie puntate posso fare uscire cosa voglio, se voglio tanto non è reale o materiale è semplicemente una visione digitale non tocabile con mano. Nel casinò reale se esce un numero non posso prendere la pallina e metterla dove c'è meno giocate, lo vedrebbero tutti. Nel casinò online se esce un numero ed in brevissimo tempo, tipo 1 microsecondo, cambio numero il mio occhio in quella tempistica non si accorgerebbe di nulla. O comunque il cambiamento può essere effettuato prima e poi visualizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che nei casinò reali non è possibile? io dico che sarebbe possibile anche lì.

Hai presente il bingo? dove in questo contenitore svolazzano tutte le palline per poi infilarsi nel tubo in fila???

Ho un amico che ha creato i primi bingo...come struttura per le attività, tipo cartellonistiche pannelli con led, ecc...ecc.. e anche il programma.....bene....mi ha detto che volendo potresti far uscire i numeri che vuoi :ris: anche se i tuoi occhi vedono queste palline svolazzare...sembra impossibile ma è così.

io non difendo nessun casinò sia ben chiaro, ma il tuo ragionamento lo si può fare per tutti i tipi di gioco dei casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che nei casinò reali non è possibile? io dico che sarebbe possibile anche lì.

Hai presente il bingo? dove in questo contenitore svolazzano tutte le palline per poi infilarsi nel tubo in fila???

Ho un amico che ha creato i primi bingo...come struttura per le attività, tipo cartellonistiche pannelli con led, ecc...ecc.. e anche il programma.....bene....mi ha detto che volendo potresti far uscire i numeri che vuoi :ris: anche se i tuoi occhi vedono queste palline svolazzare...sembra impossibile ma è così.

io non difendo nessun casinò sia ben chiaro, ma il tuo ragionamento lo si può fare per tutti i tipi di gioco dei casinò.

Si però il bingo è un gioco elettronico anche lui, mentre la roulette nei casinò reali la pallina cade proprio li, ammeno che la pallina all'interno non sia in metallo e con elettrocalamite la si attira o la si respinge portando a proprio favore una parte delle giocate.... è lo so che è possibile. Ma e molto più semplice nei casinò online questo devi ammetterlo però!!! Nel casinò reale si puo riuscire a cambiare numero, ma non sempre si riescirebbe a cambiarlo nel modo giusto, in quello online se si vuole si può fare sempre!!! Tanto vedi solo la schermata finale ed il numero lo decidono loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che nei casinò reali non è possibile? io dico che sarebbe possibile anche lì.

Hai presente il bingo? dove in questo contenitore svolazzano tutte le palline per poi infilarsi nel tubo in fila???

Ho un amico che ha creato i primi bingo...come struttura per le attività, tipo cartellonistiche pannelli con led, ecc...ecc.. e anche il programma.....bene....mi ha detto che volendo potresti far uscire i numeri che vuoi :ris: anche se i tuoi occhi vedono queste palline svolazzare...sembra impossibile ma è così.

io non difendo nessun casinò sia ben chiaro, ma il tuo ragionamento lo si può fare per tutti i tipi di gioco dei casinò.

Si però il bingo è un gioco elettronico anche lui, mentre la roulette nei casinò reali la pallina cade proprio li, ammeno che la pallina all'interno non sia in metallo e con elettrocalamite la si attira o la si respinge portando a proprio favore una parte delle giocate.... è lo so che è possibile. Ma e molto più semplice nei casinò online questo devi ammetterlo però!!! Nel casinò reale si puo riuscire a cambiare numero, ma non sempre si riescirebbe a cambiarlo nel modo giusto, in quello online se si vuole si può fare sempre!!! Tanto vedi solo la schermata finale ed il numero lo decidono loro....

no no, io parlo di palline reali che svolazzavo dentro un contenitore di vetro trasparente e NON elettronico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, io parlo di palline reali che svolazzavo dentro un contenitore di vetro trasparente e NON elettronico!!!

Probabilmente è così come dici tu!!! però devi ammettere che se è possibile nel gioco reale come tu mi dici, nel gioco online allora è una passeggiata far uscire il numero che vuoi!!

Allora fai come me: gioca con la roulette in modalità live, così ti togli ogni dubbio.

Ricordati solo (ma forse già lo sai) di farti togliere qualsiasi bonus altrimenti avrai delle rogne qualora dovessi vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è così come dici tu!!! però devi ammettere che se è possibile nel gioco reale come tu mi dici, nel gioco online allora è una passeggiata far uscire il numero che vuoi!!

sicuramente è possibile ovunque, ti dico anche questa:

con Eurogrand (da non confondersi con Europa) casinò, ho fatto notare al loro supporto che c'era qualcosa che non mi tornava, in sintesi, non coincidevano i numeri usciti alla roulette con quelli segnati nella cronologia gli ho mandato gli screen dettagliata dove gli facevo notare l'inghippo, dopo tantissimo tempo mi hanno risposto con risposte automatiche e poi dicendo che non notavano nulla di strano :D , insomma per farla breve dopo varie mie lamentele e che anche un bambino di 2 anni avrebbe notato questa cosa strana.....bene....è da dicembre che sto ancora aspettando risposte in merito :D:D

(nei casinò di questo gruppo non ci deposito di sicuro e non ci penso minimamente ad affiliarmi a loro :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci penso minimamente ad affiliarmi a loro :D

strano.. so che jobbesy era rimasto molto soddisfatto, mi pare di ricordare che fosse persino andato a cena col manager :D

ma certo tonino, sono sempre piccole esperienze che ti lasciano perplessi, ripeto magari con loro ti trovi male e con un'altro casinò sempre dello stesso gruppo va benissimo, è un controsenso ma è così.

(se mi fanno una buona proposta la potrò valutare :D , però 2 gliele dico lo stesso, come faccio con gli altri affiliati quando leggo delle lamentele qui sul forum, lo riferisco immediatamente) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento